Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1992017 volte)  Share 

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21820 il: 18 Agosto, 2018, 12:43:06 pm »
Maledetto porco, io spero che di tutti i soldi che ti stai ficcando nella sacca sulla nostra pelle non ti resti manco una lira, devi finire solo, odiato, povero  come un cane e riconosciuto da tutti per quell'uomo di merda che sei, devi ritrovarti che alla fine a Napoli non ci puoi manco più mettere piede sennò ti scatarrano in faccia, morto di fame abbandonato da tutti. Ti schifo quasi quanto uno juventino, ed il giorno che finalmente il tuo nome non sarà più legato alla nostra città, ai nostri colori, sarà un giorno di gloria.

Non ti auguro la morte, ti auguro invece di campare a lungo e fare una vita di merda, che ogni giorno ti sceti e sai che sarà un altro giorno in cui la gente ti schiferà come un bubbone putrescente.
sulla tua pelle... su quella di noel che è l unico che caca i danari qua

Offline francescoscandone

  • *
  • Registrazione: Gen 2016
  • Post: 38
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21821 il: 19 Agosto, 2018, 13:28:47 pm »
toc toc c'è nessuno?

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21822 il: 19 Agosto, 2018, 13:32:45 pm »
toc toc c'è nessuno?
rimane n'omme e merda. jamm, c hai la seconda squadra del campionato e per tre sessioni di mercato non hai voluto migliorare, io mi sono cacato il cazzo di partecipare e basta

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21823 il: 19 Agosto, 2018, 14:28:29 pm »
Giusto

MERDA

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21824 il: 19 Agosto, 2018, 14:44:48 pm »
toc toc c'è nessuno?

Si si lo sai chi c'è?

STOCAZZO
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21825 il: 19 Agosto, 2018, 16:39:12 pm »
Ma Francesco scadone è Edo??

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21826 il: 19 Agosto, 2018, 20:16:15 pm »

Offline francescoscandone

  • *
  • Registrazione: Gen 2016
  • Post: 38
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21827 il: 19 Agosto, 2018, 23:29:01 pm »
possiamo vedere le cose diversamente senza essere beceri ed offensivi. le tirate di culo in riposta ad un post ironico fatele fra di voi, noi non ci conosciamo quindi. ps noel ti facevo meno pecora, marco78 si conferma, rastrellin ma per piacere.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40325
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21828 il: 19 Agosto, 2018, 23:47:06 pm »
ps noel ti facevo meno pecora
pensa che oltretutto qui sul forum è il maggior finanziatore delle attività di de laurentiis
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21829 il: 19 Agosto, 2018, 23:50:49 pm »
pensa che oltretutto qui sul forum è il maggior finanziatore delle attività di de laurentiis
:asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21830 il: 19 Agosto, 2018, 23:53:46 pm »
pensa che oltretutto qui sul forum è il maggior finanziatore delle attività di de laurentiis
Pensa che oggi sono andato al centro Campania, nel Napoli Store ci sta una cornice con 150 euro dentro e la dedica di Aurelio "dal mio amico Noel"

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21831 il: 20 Agosto, 2018, 00:00:30 am »
Cioè tu prima vieni a provocare e poi vai truann nonsocosa.
De Laurentiis ha fatto una campagna acquisti di merda e non è una partita vinta all'Olimpico a dire il contrario, anzi venire a srotolare il pisellone è veramente da povero dio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21832 il: 20 Agosto, 2018, 00:48:48 am »
Inglese 1 Belotti 0

Rosikateeee!!!1!1

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21833 il: 20 Agosto, 2018, 12:03:02 pm »
Il Napoli può anche fare il triplete e Milik può vincere il pallone d'oro, ciò non toglie la merda di uomo che è e il fatto che i meriti sarebbero in quel caso solo ed esclusivamente dei ragazzi e del mister. Sono anni ormai che più che un presidente con obiettivi è solo ed esclusivamente uno speculatore che campa sulle spalle del popolo napoletano, e più che riempirsi la bocca con le strunzate nei vari interventi a schiovere dovrebbe solo prostrarsi a questo popolo che gli permette di mettere ancora il piatto a tavola, considerando che oltre ad essere un uomo di sfaccimma è anche un imprenditore di sfaccimma che senza la SSC Napoli starebbe nel 2018 ancora dietro a Lillo e Greg, Massimo Boldi e Paolo Ruffini.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21834 il: 20 Agosto, 2018, 12:04:07 pm »
possiamo vedere le cose diversamente senza essere beceri ed offensivi. le tirate di culo in riposta ad un post ironico fatele fra di voi, noi non ci conosciamo quindi. ps noel ti facevo meno pecora, marco78 si conferma, rastrellin ma per piacere.

Mi confermo? Guarda, te lo dico senza il minimo rimorso, per appoggiare le mosse del pappone o devi essere un parente stretto o devi avere seri problemi mentali. Fai un po' tu.

Comunque potresti pure pensare di cambiare forum eh.. tranquillamente, nessuno ti trattiene.

Offline francescoscandone

  • *
  • Registrazione: Gen 2016
  • Post: 38
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21835 il: 20 Agosto, 2018, 13:13:25 pm »
Mi confermo? Guarda, te lo dico senza il minimo rimorso, per appoggiare le mosse del pappone o devi essere un parente stretto o devi avere seri problemi mentali. Fai un po' tu.

Comunque potresti pure pensare di cambiare forum eh.. tranquillamente, nessuno ti trattiene.
ti ripeto che noi non ci conosciamo ma tu continui ad insultare, non sono io a dovere uscire, piuttosto chi di dovere dovrebbe cominciare a tirarti le orecchie. in ultima analisi puoi anche non considerare i miei post e stamm'appost cià.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21836 il: 20 Agosto, 2018, 13:25:40 pm »
Il Napoli può anche fare il triplete e Milik può vincere il pallone d'oro, ciò non toglie la merda di uomo che è e il fatto che i meriti sarebbero in quel caso solo ed esclusivamente dei ragazzi e del mister. Sono anni ormai che più che un presidente con obiettivi è solo ed esclusivamente uno speculatore che campa sulle spalle del popolo napoletano, e più che riempirsi la bocca con le strunzate nei vari interventi a schiovere dovrebbe solo prostrarsi a questo popolo che gli permette di mettere ancora il piatto a tavola, considerando che oltre ad essere un uomo di sfaccimma è anche un imprenditore di sfaccimma che senza la SSC Napoli starebbe nel 2018 ancora dietro a Lillo e Greg, Massimo Boldi e Paolo Ruffini.
aspetta. io in caso di triplete una pompa col culo gliela faccio.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21837 il: 20 Agosto, 2018, 13:28:50 pm »
aspetta. io in caso di triplete una pompa col culo gliela faccio.

A me basta una delle due competizioni (non la C.I.) per presentarmi alla sede della filmauro con il gel di massaggi durex in mano e il clistere già fatto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21838 il: 20 Agosto, 2018, 13:29:01 pm »
aspetta. io in caso di triplete una pompa col culo gliela faccio.
Tu anche senza vincere niente, perchè ti piace la capocchia vecchia.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21839 il: 20 Agosto, 2018, 13:43:35 pm »
Per me no, perchè non ha fatto assolutamente niente per aspirare a ciò che potrebbe essere
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.