Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1990244 volte)  Share 

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21120 il: 27 Luglio, 2018, 15:19:11 pm »
Il fatto è che non si contesta il suo mercato ... ma i modi e come non mai i tifosi hanno perfettamente ragione. Quest'uomo con il suo eterno modo da pagliaccio, presuntuoso, borioso. Questo suo continuare ad atteggiarsi a super imprenditore che può permettersi di pisciare in testa a chiunque, mentre il suo unico successo è questa squadra di pallone del cazzo. Questa pagliacciata del vero, falso ..... le cazzate che spara, il continuo offendere l'unica sua vera risorsa, ovvero i tifosi.

Poi a parte si può imbastire un discorso sul mercato ....

E' questa è la ragione per la quale lo schifo immensamente, quasi a livello di Berlusconi, come l'ho spiegato qualche giorno fa. Il vero problema è che la maggior parte lo schifa perchè non gli ha comprato "il mattadò"!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21121 il: 27 Luglio, 2018, 17:01:22 pm »
"E' sempre il solito striscione, riesumato da un vecchio scatolone, originalità buffone!"

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21122 il: 27 Luglio, 2018, 17:08:17 pm »
E' questa è la ragione per la quale lo schifo immensamente, quasi a livello di Berlusconi, come l'ho spiegato qualche giorno fa. Il vero problema è che la maggior parte lo schifa perchè non gli ha comprato "il mattadò"!

Qua nessuno ha mai chiesto il matadò a parte un kolor strafatto di cocaina e un ohyes che a furia di schiaffi è entrato un pò in confusione. Qui la gente chiede un attaccante che sia integro, efficace, e decisamente migliore di Robertino Inglese.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21123 il: 27 Luglio, 2018, 23:46:10 pm »
E' questa è la ragione per la quale lo schifo immensamente, quasi a livello di Berlusconi, come l'ho spiegato qualche giorno fa. Il vero problema è che la maggior parte lo schifa perchè non gli ha comprato "il mattadò"!

A me sarebbe bastato il completamento onesto della squadra quelle poche volte che siamo stati in gioco per vincere qualcosa

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21124 il: 28 Luglio, 2018, 08:28:32 am »
Qua nessuno ha mai chiesto il matadò a parte un kolor strafatto di cocaina e un ohyes che a furia di schiaffi è entrato un pò in confusione. Qui la gente chiede un attaccante che sia integro, efficace, e decisamente migliore di Robertino Inglese.

Topo non parlo del forum, ma di tutti i subumani che leggo su FB quando viene pubblicato un video della squadra. Anche io sarei per un buon attaccante del livello di Milik quando lo prendemmo un paio di anni fa. Poco fa leggevo che queste valutazioni verranno fatte l'11 agosto!  :cazzimm:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21125 il: 28 Luglio, 2018, 17:29:00 pm »
Dai, altri 20 giorni di supercazzole, vero o falso e pagliacciate varie, e l' ennesimo mercato da pappone immondo sarà finito.


Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21126 il: 28 Luglio, 2018, 19:03:43 pm »
Dai, altri 20 giorni di supercazzole, vero o falso e pagliacciate varie, e l' ennesimo mercato da pappone immondo sarà finito.

Un'ansia veramente.
Inconsciamente con l'arrivo di Ancelotti credo chiunque abbia sperato in un cambio di volta.


Invece attualmente nell'undici titolare il Napoli è paradossalmente più scarso dell'anno scorso, e nei 23 si trova addirittura incompleto nei ruoli.
Cavanoide o meno, non so voi ma sto provando una disaffezione notevole nei confronti di questa squadra, nonostante abbia vissuto i periodi più bui e la risalita dalla C.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21127 il: 29 Luglio, 2018, 10:45:58 am »
Qui la gente chiede un attaccante che sia integro, efficace, e decisamente migliore di Robertino Inglese.

cioè cavani  :asd:


Scemita a parte....io 2 colpi me li aspetto ancora.

Lo so che prendiamo il terzino e ce fermamm.

Lo so.

Ma poi non cacate il cazzo ad Ancelotti tutto il resto dell'anno eh.

Chiariamoci bene prima.

Onestamente a me di vincere la coppetta itaglia me ne pass po cazz.

Sbaglio? E vabbuo so fatt malamente. Io vorrei lottare per qualcosina in più.

E sto mercato a me sembra proprio una dichiarazione di intenti.

Bilancio - 4o posto - ottavi champions....e andiamo a festeggiare.


Contenti voi.....

Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21128 il: 29 Luglio, 2018, 10:53:19 am »
Lo so che prendiamo il terzino e ce fermamm.
no,ormai pure questa è diventata una speranza,dal momento che è diventata una necessità pure prendere il terzo portiere e la cosa sta diventando uno psicodramma,un ostacolo insormontabile.
il terzino pare quasi un lusso,uno sfizio che ci stiamo togliendo.


per il resto....ma chi è contento di cosa?
vorremmo tutti vincere scudetto champions e coppa intercontinentale,mica i soldi li mettiamo noi e la squadra la facciamo noi?
pure se non mi accontento che cambia?


ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21129 il: 29 Luglio, 2018, 10:55:00 am »
io quoto ohyess, ma ormai il tifoso medio si è fatto lobotomizzare il cervello dal pappone, in un qualsiasi discorso con un amico, un conoscente sul "vincere qualcosa" mi risponde "vabbè fa niente, però abbiamo i bilanci a posto"...mi sa che il sogno nel cuore è restare così il più a lungo possibile, cercare di partecipare il più possibile, vincere è un'optional.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21130 il: 29 Luglio, 2018, 10:57:55 am »
io quoto ohyess, ma ormai il tifoso medio si è fatto lobotomizzare il cervello dal pappone, in un qualsiasi discorso con un amico, un conoscente sul "vincere qualcosa" mi risponde "vabbè fa niente, però abbiamo i bilanci a posto"...mi sa che il sogno nel cuore è restare così il più a lungo possibile, cercare di partecipare il più possibile, vincere è un'optional.
quindi?la risposta a tutto ciò è?
no perchè tu e ohyess non sarete il tifoso medio ma un'entità superiore nell'evoluzione umana,ma più di andare appresso a spud vlad e varriale non mi sembra che facciate
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21131 il: 29 Luglio, 2018, 11:04:06 am »
no,ormai pure questa è diventata una speranza,dal momento che è diventata una necessità pure prendere il terzo portiere e la cosa sta diventando uno psicodramma,un ostacolo insormontabile.
il terzino pare quasi un lusso,uno sfizio che ci stiamo togliendo.


per il resto....ma chi è contento di cosa?
vorremmo tutti vincere scudetto champions e coppa intercontinentale,mica i soldi li mettiamo noi e la squadra la facciamo noi?
pure se non mi accontento che cambia?


ma caro mio


Io ti potrei sempre rispondere con il NON mercato di gennaio.

Vabbe non abbiamo i soldi per cr7. Ci sta. Mi sto.
Non ce li abbiamo per cavani. Ci sta. Mi sto.


Non abbiamo i soldi per un terzino sinistro e un centravanti a gennaio che ti stai giocando lo scudetto (e lo sapevi da ottobre ngul o cazz). Non ci sta. E non mi sto.

E non vi dovreste stare manco voi.

Avesse almeno apparato i soldi per uno stadio o un centro sportivo. Niente. (Ce l'ha fatta l'udinese eh)

Ma ripeto contenti voi......
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21132 il: 29 Luglio, 2018, 11:13:10 am »
quindi?la risposta a tutto ciò è?
no perchè tu e ohyess non sarete il tifoso medio ma un'entità superiore nell'evoluzione umana,ma più di andare appresso a spud vlad e varriale non mi sembra che facciate

ma che c'entra l'entità superiore, io vorrei vincere stop...chest'è...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21133 il: 29 Luglio, 2018, 11:17:33 am »
ma che c'entra l'entità superiore, io vorrei vincere stop...chest'è...
eh appunto,pure io.
che si fa?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21134 il: 29 Luglio, 2018, 11:17:44 am »
quindi?la risposta a tutto ciò è?
no perchè tu e ohyess non sarete il tifoso medio ma un'entità superiore nell'evoluzione umana,ma più di andare appresso a spud vlad e varriale non mi sembra che facciate


ma no gigi...

Perdonami stai sbagliando il tiro e la veduta.

Stiamo solo ragionando (ora seriamente....non come faccio nel topic dei cuggini).

Io sto solo prendendo atto che a me sta situazione sta molto stretta. E non mi sto riferendo a cavani eh).

Se il presidente domani mattina esce e dice:
Non possiamo lottare per vincere nu cazz. Il nostro obiettivo è 4o posto e ottavo champions.
Io gli faccio un applauso e poi decido se seguire o meno.

Se tu mi pigli Ancelotti....me fai credere ati cos....Onestamente.


Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21135 il: 29 Luglio, 2018, 11:18:13 am »

ma caro mio


Io ti potrei sempre rispondere con il NON mercato di gennaio.

Vabbe non abbiamo i soldi per cr7. Ci sta. Mi sto.
Non ce li abbiamo per cavani. Ci sta. Mi sto.


Non abbiamo i soldi per un terzino sinistro e un centravanti a gennaio che ti stai giocando lo scudetto (e lo sapevi da ottobre ngul o cazz). Non ci sta. E non mi sto.

E non vi dovreste stare manco voi.

Avesse almeno apparato i soldi per uno stadio o un centro sportivo. Niente. (Ce l'ha fatta l'udinese eh)

Ma ripeto contenti voi......
eh appunto,non mi sto e non sono contento.
che si fa?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21136 il: 29 Luglio, 2018, 11:19:55 am »
eh appunto,pure io.
che si fa?

niente ci teniamo sto presidente così com'è perchè ci sta solo questo, però non togliermi la soddisfazione di contestare perchè non vinciamo mai un cazzo e non completiamo mai una squadra da 14 anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21137 il: 29 Luglio, 2018, 11:25:04 am »
non vi tolgo nessuna soddisfazione figurati,però voi dopo l'illusione dei cuggini vi illudete pure che una massa di gente si precipiti tumultuosa davanti alla residenza del pappone,ne innalzi il cadavere sui forconi e ne pasteggi davanti al mondo intero.
cosicchè il giorno dopo arrivi la fatina buona (non con le sembianze di gaucci ma vestito da petroliere) e ci accatti 30 giocatori fortissimi coi quali stravincere tutto.
beh,comincia tu kolor a scendere in piazza a contestare adl (posto che questo possa servire a qualcosa),fonda un partito,fa' proseliti,sii il masaniello antipapponiano,inutile aspettare che lo facciano gli altri mentre tu stai davanti al pc
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21138 il: 29 Luglio, 2018, 11:27:13 am »
eh appunto,non mi sto e non sono contento.
che si fa?


già detto tempo fa....


Rammc a fess.....
Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21139 il: 29 Luglio, 2018, 11:30:58 am »

già detto tempo fa....


Rammc a fess.....
finalmente una proposta seria
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie