Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2001830 volte)  Share 

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20780 il: 13 Luglio, 2018, 21:36:30 pm »
Cerchiamo solo un terzino.
Cavani nun è ccosa.
Se Cavani si riduce lo stipendio e vuole tornare apposto, il telefono lo tiene.


Amen ... è stato anche pacato nella sua supercazzola.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20781 il: 13 Luglio, 2018, 21:42:22 pm »
Io a questo gli voglio assai bene. Come cazzo fate a parlarne male?

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20782 il: 13 Luglio, 2018, 21:43:21 pm »
E nn h manco proprio tutti i torti per come l'ha messa
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20783 il: 13 Luglio, 2018, 21:47:25 pm »
Diawara e Hamsik faranno staffetta fifty-fifty.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20784 il: 13 Luglio, 2018, 21:49:23 pm »
''Ancelotti ha un bel manicooo''  :delau:


Ma quanto è cafone da qui a Plutone ?

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20785 il: 13 Luglio, 2018, 21:52:53 pm »
Turnover costante. Gli 11 esistono ma è un'idea dell'allenatore, conta il gruppo completo che va portato allo stesso livello.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20786 il: 13 Luglio, 2018, 21:58:36 pm »
Ma dove posso seguire questo evento mediatico fenomenale?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20787 il: 13 Luglio, 2018, 21:59:12 pm »
Ma dove posso seguire questo evento mediatico fenomenale?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



è appena finito

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20788 il: 14 Luglio, 2018, 00:17:53 am »
ma cazzo ma qualcuno poteva fare un paio di domande veramente scomode?...cazzo stro stronzo romano ha appena preso 65 milioni di euro, quanto cazzo abbiamo speso fino ad ora? ma tutto il resto dai diritti tv ai soldi champions dove troia bucchina sono? sei una merda, ti voglio vedere pisciare sangue.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20789 il: 14 Luglio, 2018, 00:38:06 am »
Ma perché cazzo delirate? Ma che domande scomode bisogna fare a questo? Io proprio non vi capisco.
Gli hanno chiesto se viene Cavani, ed ha risposto a tono, hanno chiesto ad Ancelotti se realmente crede che questa sia una rosa competitiva ed in coro hanno risposto a tono, gli hanno chiesto di Jorginho ed è addirittura riuscito a spillare 10mln in più, gli hanno chiesto dei topplé ed ha detto chiaro e tondo che se ad Ancelotti serve qualcosa (leggi esterno) lui accatta e zitto ma bisogna andare con calma. Ha sottilineato il ruolo cruciale che ha il GRUPPO rispetto a chi si accatta le figurine, concetto a più riprese ribadito pure dal mistet. Ne ma che gli dovevano chiedere a stu cristiano? Se fa e ccorna a mugliera e se il figlio è autistico?

Siete dei mitomani, fatevi aiutare.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20790 il: 14 Luglio, 2018, 00:44:36 am »
Ma perché cazzo delirate? Ma che domande scomode bisogna fare a questo? Io proprio non vi capisco.
Gli hanno chiesto se viene Cavani, ed ha risposto a tono, hanno chiesto ad Ancelotti se realmente crede che questa sia una rosa competitiva ed in coro hanno risposto a tono, gli hanno chiesto di Jorginho ed è addirittura riuscito a spillare 10mln in più, gli hanno chiesto dei topplé ed ha detto chiaro e tondo che se ad Ancelotti serve qualcosa (leggi esterno) lui accatta e zitto ma bisogna andare con calma. Ha sottilineato il ruolo cruciale che ha il GRUPPO rispetto a chi si accatta le figurine, concetto a più riprese ribadito pure dal mistet. Ne ma che gli dovevano chiedere a stu cristiano? Se fa e ccorna a mugliera e se il figlio è autistico?

Siete dei mitomani, fatevi aiutare.

beato te che la vedi così, io la vedo in modo diametralmente opposto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20791 il: 14 Luglio, 2018, 01:49:58 am »
è sempre il mio pappone preferito
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20792 il: 14 Luglio, 2018, 08:04:33 am »
Ma perché cazzo delirate? Ma che domande scomode bisogna fare a questo? Io proprio non vi capisco.
Gli hanno chiesto se viene Cavani, ed ha risposto a tono, hanno chiesto ad Ancelotti se realmente crede che questa sia una rosa competitiva ed in coro hanno risposto a tono, gli hanno chiesto di Jorginho ed è addirittura riuscito a spillare 10mln in più, gli hanno chiesto dei topplé ed ha detto chiaro e tondo che se ad Ancelotti serve qualcosa (leggi esterno) lui accatta e zitto ma bisogna andare con calma. Ha sottilineato il ruolo cruciale che ha il GRUPPO rispetto a chi si accatta le figurine, concetto a più riprese ribadito pure dal mistet. Ne ma che gli dovevano chiedere a stu cristiano? Se fa e ccorna a mugliera e se il figlio è autistico?

Siete dei mitomani, fatevi aiutare.
Bravo, Fanketiè :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20793 il: 14 Luglio, 2018, 08:08:55 am »
beato te che la vedi così, io la vedo in modo diametralmente opposto...
Però quando parli di soldi entrati e usciti dovresti sempre considerare il lordo, e metterci stipendi e gestioni varie.
Se no è chiaro che ti sembra di avere milioni e milioni da parte (cioè nelle sacche del pappa).
Io non vedo cose strane nella gestione del parco giocatori, semmai mi sembra che la società non abbia fatto passi avanti significativi da 12 anni a questa parte.
La squadra va, e molto bene, la società è rimasta indietro.
Ma questo l'ha già detto stanotte Alfredo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20794 il: 14 Luglio, 2018, 09:13:54 am »
Concordo con Capetiello, secondo me siete veramente ossessionati da quest'uomo. Che sia una chiavica è un dato palese ma perchè è un cafone, presuntuoso e mitomane (il "manico" è proprio tamarro) ma per il resto ha detto tutte cose sensate e sacrosante. Kolor il Napoli con gli incassi CL e payTV ci paga gli stipendi, questa cosa non riesce a entrarvi in testa?

Concordo pure con CharMeg quando dice che la società è rimasta indietro ed è ostaggio della figura del pappone che non ha avuto mai il coraggio di fare qualche investimento per ampliare le strutture per provare ad aumentare gli introiti. Su questo è molto criticabile ma sul resto ha ragione da vendere...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20795 il: 14 Luglio, 2018, 10:31:58 am »
Ma perché cazzo delirate? Ma che domande scomode bisogna fare a questo? Io proprio non vi capisco.
Gli hanno chiesto se viene Cavani, ed ha risposto a tono, hanno chiesto ad Ancelotti se realmente crede che questa sia una rosa competitiva ed in coro hanno risposto a tono, gli hanno chiesto di Jorginho ed è addirittura riuscito a spillare 10mln in più, gli hanno chiesto dei topplé ed ha detto chiaro e tondo che se ad Ancelotti serve qualcosa (leggi esterno) lui accatta e zitto ma bisogna andare con calma. Ha sottilineato il ruolo cruciale che ha il GRUPPO rispetto a chi si accatta le figurine, concetto a più riprese ribadito pure dal mistet. Ne ma che gli dovevano chiedere a stu cristiano? Se fa e ccorna a mugliera e se il figlio è autistico?

Siete dei mitomani, fatevi aiutare.
:sisi: :sisi:
Però quando parli di soldi entrati e usciti dovresti sempre considerare il lordo, e metterci stipendi e gestioni varie.
Se no è chiaro che ti sembra di avere milioni e milioni da parte (cioè nelle sacche del pappa).
Io non vedo cose strane nella gestione del parco giocatori, semmai mi sembra che la società non abbia fatto passi avanti significativi da 12 anni a questa parte.
La squadra va, e molto bene, la società è rimasta indietro.

Ma questo l'ha già detto stanotte Alfredo.
E quoto pure a te, soprattutto la parte in grassetto

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20796 il: 14 Luglio, 2018, 12:55:43 pm »
è sempre il mio pappone preferito
Gigì che stai passando?  :fuga:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20797 il: 14 Luglio, 2018, 12:56:46 pm »
Gigì che stai passando?  :fuga:
ti giuro,l'antipapponismo continuo per ogni cuollo di cazzo anche immotivato me lo sta facendo diventare simpatico.
lo stesso mi sta accadendo con putin
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20798 il: 14 Luglio, 2018, 13:00:06 pm »
ti giuro,l'antipapponismo continuo per ogni cuollo di cazzo anche immotivato me lo sta facendo diventare simpatico.
lo stesso mi sta accadendo con putin
 :look:
abbracciami  :love:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20799 il: 14 Luglio, 2018, 14:04:47 pm »
Ma perché cazzo delirate? Ma che domande scomode bisogna fare a questo? Io proprio non vi capisco.
Gli hanno chiesto se viene Cavani, ed ha risposto a tono, hanno chiesto ad Ancelotti se realmente crede che questa sia una rosa competitiva ed in coro hanno risposto a tono, gli hanno chiesto di Jorginho ed è addirittura riuscito a spillare 10mln in più, gli hanno chiesto dei topplé ed ha detto chiaro e tondo che se ad Ancelotti serve qualcosa (leggi esterno) lui accatta e zitto ma bisogna andare con calma. Ha sottilineato il ruolo cruciale che ha il GRUPPO rispetto a chi si accatta le figurine, concetto a più riprese ribadito pure dal mistet. Ne ma che gli dovevano chiedere a stu cristiano? Se fa e ccorna a mugliera e se il figlio è autistico?

Siete dei mitomani, fatevi aiutare.
Il gruppo è importante solo per filopapponiani di merda come te, chissà che delusione nello spogliatoio gobbo quando hanno annunciato cr7, una vera mancanza di rispetto al GRUPPO.