Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1991577 volte)  Share 

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20620 il: 24 Maggio, 2018, 11:09:51 am »
Gran presa con Ancelotti, al di là dei vari dubbi leciti o meno. Poi però teniamo Giuntoli a fare il direttore sportivo...che peccato  :maronn:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20621 il: 24 Maggio, 2018, 11:21:31 am »
Gran presa con Ancelotti, al di là dei vari dubbi leciti o meno. Poi però teniamo Giuntoli a fare il direttore sportivo...che peccato  :maronn:

Penso che con Ancelotti, Giuntoli si trasformerà ancor di più nel ''uaglione ro salumier''

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20622 il: 24 Maggio, 2018, 11:34:10 am »
Sarà come bigon per benitez

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20623 il: 24 Maggio, 2018, 11:39:16 am »
A questo punto il passo successivo sarebbe quello di affiancarsi di gente competente quanto concerne l'apparato dirigenziale. Figure di spicco in sede di DG e DS, poi si può puntare in alto. Peccato che tutto ciò non avverrà mai.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20624 il: 24 Maggio, 2018, 11:39:37 am »
Si ma comunque non è una cosa normale. Anche perchè Ancelotti a differenza di Benitez, ha fatto sempre e solo l'allenatore. Benitez scovava i calciatori, seguiva campionati esteri, al Liverpool si occupava lui stesso del mercato...Ancelotti al Chelsea era alle dipendenze di Co Aadrianse, al Milan c'era Galliani, alla Juve Moggi merda, al PSG Leonardo, al Real Madrid Butragueno e Valdano mi pare, al Bayern Rumenigge, Sammer prima e Salihamidzic poi...

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20625 il: 24 Maggio, 2018, 11:58:50 am »
Con Giuntoli sono arrivati

Hisaj
Maksimovic (scarsamente utilizzato da Sarri ma che seguivamo da duemila anni)
Mario Rui
Chiriches
Diawara
Zielinski
Rog
Ounas (va be')
Inglese
Pavoletti (a gennaio, cosa di cui tener conto)
Giaccherinho (non utilizzato ma che ha dimostrato il suo valore al Chievo nonostante l'età)

Eravamo ad un passo da Verdi e Politano (a gennaio)

poi non ricordo chi altri... io nun m'allamentass
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20626 il: 24 Maggio, 2018, 12:17:17 pm »


Con Giuntoli sono arrivati

Hisaj
Maksimovic (scarsamente utilizzato da Sarri ma che seguivamo da duemila anni)
Mario Rui
Chiriches
Diawara
Zielinski
Rog
Ounas (va be')
Inglese
Pavoletti (a gennaio, cosa di cui tener conto)
Giaccherinho (non utilizzato ma che ha dimostrato il suo valore al Chievo nonostante l'età)

Eravamo ad un passo da Verdi e Politano (a gennaio)

poi non ricordo chi altri... io nun m'allamentass

A facc ro cazz , uno squadrone pagato appena 150 milioni. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20627 il: 24 Maggio, 2018, 13:35:22 pm »


auauhuhauhahuahuauhauh  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non si può inserire tra le faccine???

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20628 il: 24 Maggio, 2018, 17:19:30 pm »

A facc ro cazz , uno squadrone pagato appena 150 milioni. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

l'unico overpriced fin'ora, secondo me, è Maksimovic
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20629 il: 24 Maggio, 2018, 18:23:23 pm »
l'unico overpriced fin'ora, secondo me, è Maksimovic
Eh, ma sono una banda di musica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20631 il: 24 Maggio, 2018, 20:59:21 pm »
https://m.tuttonapoli.net/in-primo-piano/il-mito-del-pappone-a-rischio-estinzione-il-calcio-sotto-choc-dopo-il-capolavoro-di-adl-356639

Io credo che chiunque di noi siamo pronto a chiavarsi la lingua in culo se veramente dovesse cambiare improvvisamente rotta, ma credo che sia un tantino difficile, anche se l'ingaggio di Ancelotti è qualcosa che ancora oggi non mi spiego.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20632 il: 24 Maggio, 2018, 21:44:56 pm »
Polemico ergo sum

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20633 il: 25 Maggio, 2018, 15:43:35 pm »
Io credo che chiunque di noi siamo pronto a chiavarsi la lingua in culo se veramente dovesse cambiare improvvisamente rotta, ma credo che sia un tantino difficile, anche se l'ingaggio di Ancelotti è qualcosa che ancora oggi non mi spiego.
La spiegazione sta in un post che scrissi qualche settimana fa. I soldi stanno nella clausola di Sarri, affinale questo figlio di bucchina già si era fatto tutto i calcoli, e le notizie sponda Londra di questi giorni confermano quanto dicevo e sospettavo.
Sarri già sapeva quello che voleva fare, però non era sicuro che la cosa andasse in porto, ha mantenuto, ha aspettato, e il pappo gli ha fatto il piattino.
Con 8Mln di clausola tieni praticamente un anno pagato ad Ancelotti con uno sconto corposo sul secondo considerando pure quando avrebbe dovuto dare ancora a Sarri se l'avesse semplicemente esonerato, dopodiché tieni un'altra spesa di 10 Mln. Affinale Ancelotti gli è costato 3,3Mln all'anno.  Quanto un Fonseca o un Emery se non di meno.

Io si tenesse 10k € da menare nel cesso glieli affiderei a lui. Ce sta poco a dicere.
Mo attendo cosa accadrà con i vari Machach, Inglese, Ciciretti, Younes, Grassi ecc. Robb che da la possono tranquillamente uscire un'altra quarantina di melloni netti da investire.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20634 il: 25 Maggio, 2018, 16:14:44 pm »
Eh, ma sono una banda di musica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ho dimenticato Allan, comunque per me no, alcuni sono solo sottostimati
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20635 il: 25 Maggio, 2018, 17:02:34 pm »
Io si tenesse 10k € da menare nel cesso glieli affiderei a lui. Ce sta poco a dicere.

Su questo non ho mai avuto nessun dubbio.  :asd:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20636 il: 29 Maggio, 2018, 13:43:22 pm »
Il pappy è ritornato a supercazzolare, eccovi un riassunto.

1. Non abbiamo considerato Balotelli perchè l'attacco non è una priorità, siamo completi (strafatto time)  :delalook:
2. Ad Hamsik gli ho detto andovai aoooo, se vuoi anna porta i sordi ! (papparock)  :delau:
3. A Sarri gli ho dato er tempo, na vorta scaduto me so mosso ao ! (Pappostyle )  :dela:
4. Pee vince non servono gli acquisti aooooo, servono i nervi e aaaa capacità. I nostro so forti, e mica glie vojamo fa nu sgarbo a chi se fatto compra dar napoli !  :delainc: (supercazzola maturata mista a coca)

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20637 il: 29 Maggio, 2018, 13:54:00 pm »
Sul punto 4 nn credo che era sotto effetto...
E gia da un po che giornali e radio locali  mandano questo messaggio...E cioè sfruttare la rosa al completo che poi tutto sommato nn è male.. :asd:


Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20638 il: 29 Maggio, 2018, 14:01:26 pm »
Hai detto non fai sconti, è un riferimento anche a Sarri. Ci sono stati contatti?
"No, nessuno mi ha chiamato. Io gli sconti non posso farli ad uno sì e ad uno no, io difendo i miei tifosi! La clausola difende mie scelte, quando le mie scelte non vengono rispettate io modifico un contratto che è bilaterale. Mi chiedi più soldi e mettiamo la clausola, allora la clausola vale se l'hai inserita. Ora non vale più allora? E non mi piace questo concetto in una direzione sola"

E 'ca mo faccio mmano davanti al computer. Di questo passo addivento un PappaBoy.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20639 il: 29 Maggio, 2018, 18:23:14 pm »
Oggi non stava fatto, ha parlato abbastanza bene e in maniera lucida.
E per la prima volta, ha enunciato l'abbozzo di un'idea di un accenno di programma.

Sono anche d'accordo che, se tieni quelli che ci sono, la rosa non va necessariamente rifondata ma puntellata nei ruoli dove serve.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere