Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2002800 volte)  Share 

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20600 il: 23 Maggio, 2018, 09:38:00 am »
Dice che ancellotti vuole ripartire da un albiol hisay insigne e milik

arrivo fino ad albiol, milik e insigne....ma hysaij mi fa già dubitare dei problemi di alzheimer di Ancelotti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20601 il: 23 Maggio, 2018, 11:17:37 am »
cioè veramente il presidente ha preso il più forte allenatore al mondo in attività ?  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20602 il: 23 Maggio, 2018, 17:12:27 pm »
cioè veramente il presidente ha preso il più forte allenatore al mondo in attività ?  :look:

Se avverrà (come ora pare) lo chiamerò papà...  :love2:

Offline Giuseppe Corvino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 306
  • previously known as keigo.
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20603 il: 23 Maggio, 2018, 17:15:11 pm »
Pepp' Corvin' maestro di vita.

no è che leggo modifiche della realtà per una pura e semplice  battaglia ideologica.


Volete che DE Laureantis Muoia o che venda a qualcuno (come se fosse un tiranno che vi tassa la passione e non vi ricambia in servizi), ma non avete capito che il napoli (per come funziona e soprattutto per il legame CON Napoli e dato che i clienti siete voi) NON E' UN BUSINESS CONVENIENTE.

Soprattutto se qualcuno compra lo fa perchè vuole marginarci, oppure ha una qualche aspirazione politica (ma con il fpf non serve ad un cazzo visto che le società si devono autofinanziare), ma in quel caso io sarei molto più diffidente.

Il tifoso sembra non realizzare mai che della sua "passione", se non si traduce in entrate monetarie, ce ne passa per il cazzo, perchè è solo una psicosi da criaturiello (e nessuno se ne fotte se non dormi, così come quando ti fanno le corna).


per quanto riguarda il bp del napoli: comprarsi il napoli non conviene manco per il cazzo, le entrate sono abbastanza a caso, esistono rischi assurdi e soprattuto (considerando che gli asset hanno una volatilità incredibile) se non fosse per il culo di adl, il player trading e la crescita dei diritti televisivi (che poi passano sempre attraverso il culo di adl e la crescita dei risultati sportivi) avremmo probabilmente lo stesso fatturato di 10 anni fa, considerando che il napoletano è più disposto a farsi un tatuaggio con la data di una vittoria del napoli sulla juve che aumentare il suo apporto al fatturato del napoli (che poi con quei soldi il napoli ci paga calciatori e stipendi, non la cena ad adl)

Che poi quelli che pensando di andare in culo ad adl vanno in culo ai tifosi che pagano (visto che se facessero tutti così massimo potremmo permetterci mannini svincolato), salvo poi essere i primi a lamentarsi

"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline Giuseppe Corvino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 306
  • previously known as keigo.
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20604 il: 23 Maggio, 2018, 17:16:34 pm »
Qual è il bp del Napoli? E che c'entra con quello che ho detto?

c'entra che senza numeri e senza nessi di causalità sono tutte favole che vi create in testa.

"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28240
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20605 il: 23 Maggio, 2018, 17:34:01 pm »
no è che leggo modifiche della realtà per una pura e semplice  battaglia ideologica.


Volete che DE Laureantis Muoia o che venda a qualcuno (come se fosse un tiranno che vi tassa la passione e non vi ricambia in servizi), ma non avete capito che il napoli (per come funziona e soprattutto per il legame CON Napoli e dato che i clienti siete voi) NON E' UN BUSINESS CONVENIENTE.

Soprattutto se qualcuno compra lo fa perchè vuole marginarci, oppure ha una qualche aspirazione politica (ma con il fpf non serve ad un cazzo visto che le società si devono autofinanziare), ma in quel caso io sarei molto più diffidente.

Il tifoso sembra non realizzare mai che della sua "passione", se non si traduce in entrate monetarie, ce ne passa per il cazzo, perchè è solo una psicosi da criaturiello (e nessuno se ne fotte se non dormi, così come quando ti fanno le corna).


per quanto riguarda il bp del napoli: comprarsi il napoli non conviene manco per il cazzo, le entrate sono abbastanza a caso, esistono rischi assurdi e soprattuto (considerando che gli asset hanno una volatilità incredibile) se non fosse per il culo di adl, il player trading e la crescita dei diritti televisivi (che poi passano sempre attraverso il culo di adl e la crescita dei risultati sportivi) avremmo probabilmente lo stesso fatturato di 10 anni fa, considerando che il napoletano è più disposto a farsi un tatuaggio con la data di una vittoria del napoli sulla juve che aumentare il suo apporto al fatturato del napoli (che poi con quei soldi il napoli ci paga calciatori e stipendi, non la cena ad adl)

Che poi quelli che pensando di andare in culo ad adl vanno in culo ai tifosi che pagano (visto che se facessero tutti così massimo potremmo permetterci mannini svincolato), salvo poi essere i primi a lamentarsi
Come hai parlato bello.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11320
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20606 il: 23 Maggio, 2018, 19:07:40 pm »
Aurelio De Laurentiis è la miglior cosa prodotta/capitata (d)alla città di Napoli dai tempi d'oro con Pino Daniele, Troisi, De Crescenzo e via dicendo.
Questa volta mi ha sorpreso davvero, e che sia vincente o meno, questa mossa è la miglior scelta che si potesse fare in questo delicatissimo periodo storico.
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2018, 19:09:19 pm da Capetiellejon »

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20607 il: 23 Maggio, 2018, 20:05:03 pm »
Da uomo di cinema, sui colpi di scena non è secondo a nessuno. E' come il mago che dopo il nuvolone di fumo ti caccia un fatto che tu resti a bocca aperta e pensi 'wa comm ha fatt?'. Spero solo che non faccia come al solito che si affida solo a quel fumo negli occhi e dia concretezza a questa scelta.

Analizzando esclusivamente il movimento in sè, bisogna dargli atto di un'operazione serissima.
Con Sarri si è comportato come lo stesso Maurizio con Maggio, pari pari.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20608 il: 23 Maggio, 2018, 20:36:13 pm »
L'avevo promesso e non posso esimermi dal farlo...  :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

GRAZIE PAPA'!!!!!

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20609 il: 23 Maggio, 2018, 20:37:37 pm »
In grande forma. La velocità con cui sta operando dà la polvere a qualunque presidente della A.
Polemico ergo sum

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20610 il: 23 Maggio, 2018, 20:44:48 pm »
In grande forma. La velocità con cui sta operando dà la polvere a qualunque presidente della A.

 :delau: :delau: :delau: :delau:

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20611 il: 23 Maggio, 2018, 20:55:31 pm »
:delau: :delau: :delau: :delau:

A giudicare dalle foto che stanno uscendo di De Laurentiis e Ancelotti, penso che a breve si passerà al piatto forte della serata.  :asd:

Polemico ergo sum

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20612 il: 23 Maggio, 2018, 21:01:27 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Qualcuno riesce a fare un fotomontaggio del pappone su quella foto? Però bisognerebbe trovarne una foto con la faccia simile!!  :asd:

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20613 il: 23 Maggio, 2018, 21:24:42 pm »
Quando ti cafonizzi mi fai arrappare  :sbav:

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12917
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20614 il: 23 Maggio, 2018, 22:32:07 pm »
A giudicare dalle foto che stanno uscendo di De Laurentiis e Ancelotti, penso che a breve si passerà al piatto forte della serata.  :asd:



Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28240
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20615 il: 23 Maggio, 2018, 23:58:17 pm »
Si però come sempre non leva occasione per mostrarsi un uomo di merda. A quanto pare Sarri avrebbe appreso la notizia ufficiale dalla televisione. Cioe mentre Ancelotti firmava Sarri stava ancora a Napoli. Mah. Non è capace di farsi apprezzare da nessuno, che chiavico.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20616 il: 24 Maggio, 2018, 00:28:17 am »
ma anche no

stavolta, da quel che si è capito sia successo, adl si è comportato bello pure contro sarri, il quale (ripeto, se è vero quello che si intuisce, la verità la sapremo solo se ce la dirà magari sarri stesso) domenica dopo il crotone ha risposto che "ci devo pensare ancora", facendo capire che
1) se ne voleva andare e basta
2) ha un'offerta in mano (zenit?) che non ha ancora accettato solo perchè ne aspetta una migliore (chelsea?)

quindi, adl ha fatto non bene ma BENISSIMO  a fare quello che ha fatto: ciao ciao sarri, non ti piango dietro (VISTO CHE TE NE VUOI ANDARE TU) e anzi, mi piglio qualcuno che meglio non si può

dove ha sbagliato adl a essere "indelicato" con sarri lo sapete solo voi :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20617 il: 24 Maggio, 2018, 06:49:29 am »
ma veramente, dai... Sarri vuole andare via, una volta salutato non vedo perchè la società gli debba chiedere il permesso e sottoporre le strategie future, suvvia...

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20618 il: 24 Maggio, 2018, 07:17:50 am »
ma veramente, dai... Sarri vuole andare via, una volta salutato non vedo perchè la società gli debba chiedere il permesso e sottoporre le strategie future, suvvia...
in effetti

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7460
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20619 il: 24 Maggio, 2018, 09:49:46 am »
ADL ineccepibile, ha proposto il rinnovo e non era obbligato a farlo, ha atteso la risposta di Sarri che tardava ad arrivare, ha preso il meglio che c'era sul mercato...sarri non è tenuto a dover dar il permesso!!!
Per quello che sono stati questi 3 anni spero e penso che si trovi una soluzione che vada bene ad entrambe le parti