Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1991401 volte)  Share 

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20520 il: 03 Maggio, 2018, 21:27:52 pm »
E a me di là mi avete lasciato solo a farmi vattere da oh_yess e calvin, v'adda magnà Jacqueline
Attento tu, ti marco ad uomo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20521 il: 03 Maggio, 2018, 21:52:53 pm »
Attento tu, ti marco ad uomo

Da dietro mi raccomando

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20522 il: 04 Maggio, 2018, 11:50:21 am »
Qualcuno si dimentica sempre che il pappone si presentò a Napoli durante una conferenza stampa (non ricordo se sponsorizzata da Tullio Maddaloni e canale 34 a ciclo continuo 24 ore su 24) con tanto di baffetto da sparviero, chiedendo a Ferlaino di cedere solo il marchio napoli...e fu preso a fischi e pernacchi da tutti, compreso giornalai, addetti ai lavori, tifosi e chi più ne ha più ne metta, anni dopo è riuscito nel suo intento quello di rilevare il marchio praticamente da zero. Possiamo dunque almeno dire che è partito con un minimo di vantaggio, rispetto a chi ha investito capitali per acquistare una società di calcio già in essere?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20523 il: 04 Maggio, 2018, 23:24:09 pm »
Intervista esclusiva rilasciata ad Alvino.
In onda domani su TvLuna.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20524 il: 04 Maggio, 2018, 23:45:19 pm »
ci sta l'inizio su il mattino

ha fatto una chiavica a sarri, evidentemente già sa che va via e inizia a mettere le mani avanti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20525 il: 05 Maggio, 2018, 00:08:01 am »
 in pratica se non vinciamo lo scudetto è colpa di Sarri che non fa turn over.

Che merda di uomo

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20526 il: 05 Maggio, 2018, 00:13:58 am »
state calmi perchè per il 90% dei tifosi uscirà lui grande presidente martire e Sarri traditore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20527 il: 05 Maggio, 2018, 01:00:10 am »
Mio caro conoscente Peppe Manzo su soviet Sarrista

Dalle anticipazioni dell'intervista al Mattino Adl ci dice due cose: ha mollato Sarri (attaccandolo su una rosa che non ha); con un colpo al cerchio (difesa del Var) e uno alla botte (giustifica Orsato) conferma di essere in orbita Agnelli.

Insomma, arriva la conferma che la rottura con Sarri è o sarà sugli acquisti chiesti dal comandante e non sui soldi (a marzo già c'era accordo sui 4 milioni). Adl è parte del palazzo #finoalpalazzo

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20528 il: 05 Maggio, 2018, 02:52:56 am »
caro ADL ma come faceva Sarri a fare turnover in attacco?? non abbiamo il vice-Insigne, Milik si era rotto e Ounas è una pippa... a Gennaio hai pure preferito non rinforzare
se vuoi che il tuo allenatore faccia turnover compragli i giocatori di pari livello

ma poi... dice che il campionato non è stato falsato dagli errori arbitrali a favore della Juve  :maronn: :maronn: :maronn: e noi che speravamo reagisse a queste ingiustizie... boh ma che presidente è?

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20529 il: 05 Maggio, 2018, 02:58:10 am »
caro ADL ma come faceva Sarri a fare turnover in attacco?? non abbiamo il vice-Insigne, Milik si era rotto e Ounas è una pippa... a Gennaio hai pure preferito non rinforzare
se vuoi che il tuo allenatore faccia turnover compragli i giocatori di pari livello

ma poi... dice che il campionato non è stato falsato dagli errori arbitrali a favore della Juve  :maronn: :maronn: :maronn: e noi che speravamo reagisse a queste ingiustizie e difendesse la propria squadra... boh ma che presidente è?


Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20530 il: 05 Maggio, 2018, 06:59:42 am »
Da dietro mi raccomando

Piano col fallo  :sbav:


Al di là di tutto, eccolo qua, pronto a un altro giro sull'ottovolante. Mi sa che però stavolta io scendo.
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2018, 07:01:46 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20531 il: 05 Maggio, 2018, 08:05:14 am »
Ne facc e cazz, mò le coppe le volevi?

E bastava che a inizio stagione facevi una bella conferenza stampa tu e quell'altro minus habens si DS che tieni, e dicevate

"Cari amici, quest'anno l'obiettivo è il solito: fare la Champions e il Campionato cercando di andare più avanti possibile. Chi non persegue entrambi gli obiettivi non è in linea con gli orientamenti societari"

No, invece te ne vieni mò di 5 maggio. Ma è tutto a posto, la società è amministrata benissimo, siamo in rampa di lancio per un grande futuro.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20532 il: 05 Maggio, 2018, 09:33:07 am »
Che schifo. Sarri andrà via mentre Giuntoli resterà al suo posto. Un incubo senza fine :maronn

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20533 il: 05 Maggio, 2018, 09:46:14 am »
vergognoso oltremisura che queste dichiarazioni contro il proprio allenatore arrivino in un momento in cui volenti o nolenti l'aritmetica ci vede ancora in corsa per lo scudetto (so che è peggio che fantascienza,ma se si iniziasse a demolire sempre a 3-4 giornate dalla fine non sarebbero mai esistiti gli scudetti vinti al fotofinish)   
e anche la festicciola di reina è un'altra merdata..i giocatori sono già in vacanza,bravi.   
Le uniche dichiarazioni che attendevo,cioè quelle sul campionato falsato e sul problema rappresentato in italia dalla juventus e dagli arbitri,sono state invece molto morbide.
E' già da tanto che vedo i vari presidenti di serie a non incazzarsi più come un tempo,il loro interesse evidentemente non è più rivolto ai risultati sportivi ma ad altro.
De laurentiis è un altro servetto degli agnelli..solo questo posso pensare in questo momento
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20534 il: 05 Maggio, 2018, 10:14:38 am »
Ragazzi ho postato l'intervista sul topik di Sarri. È uno schifo di come i giornali capovolgono interviste. Valutate voi

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20535 il: 05 Maggio, 2018, 12:01:39 pm »
Ragazzi ho postato l'intervista sul topik di Sarri. È uno schifo di come i giornali capovolgono interviste. Valutate voi

I giornalisti hanno marcato quello che volevano marcare, ricamandoci a modo. Resta comunque un'intervista da non fare ora.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20536 il: 05 Maggio, 2018, 12:14:57 pm »
I giornalisti hanno marcato quello che volevano marcare, ricamandoci a modo. Resta comunque un'intervista da non fare ora.
si assolutamente come non andava fatta la cena d'addio di Reina.

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20537 il: 05 Maggio, 2018, 14:05:46 pm »
Ragazzi ho postato l'intervista sul topik di Sarri. È uno schifo di come i giornali capovolgono interviste. Valutate voi
Adesso vogliamo dare la colpa ai giornalisti anche di quello che dice sto psicopatico di uomo? Io ci sto impazzendo, da una parte ha dichiarato una cosa e dall'altra l'esatto contrario.... poi ancora una versione diversa e, infine, l'ultima a radio KK. Ma quante interviste ha fatto? Senza nessuna logica. 

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20538 il: 05 Maggio, 2018, 14:07:47 pm »
l'ultima versione http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/de-laurentiis-kiss-kiss-napoli-n356980.html

ma che è tutta sta voglia di fare interviste improvvisa?

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20539 il: 05 Maggio, 2018, 14:38:17 pm »
Ha parlato ovunque..Ha detto di tutto è di più,motivo per il quale non lo seguo proprio più...aspettiamo e vediamo che succede..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk