Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1991573 volte)  Share 

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20500 il: 01 Maggio, 2018, 10:10:38 am »
E o sistema?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20501 il: 01 Maggio, 2018, 10:31:26 am »
Ma chi cazz volete che viene ad investire nel calcio per giunta a Napoli ? Andiamo su...il calcio in Italia è morto, a maggior ragione adesso visto lo scarso livello di interesse della serie A, dove una squadra vince da 7 anni e non c'è nessuna prospettiva che possa smettere nel breve-medio termine, visto che l'anno prossimo tornerà a blindare lo scudetto a febbraio. Abbiamo visto che a Milano, la capitale economica d'Italia, non ci sta un giorno che ci abboffano le palle loro e quanto è bella, laboriosa ed internazionale Milano, due squadre di grande tradizione eppure sono arrivati solo i cinesi, gente che fino adesso nel calcio non ha messo una scopa. Uno che è arrivato facendo promesse di mercato alla PSG, ed invece si sono dimostrati più pirucchiosi degli italiani e che nonostante tutto sono due anni che non riescono a far arrivare la squadra manco tra le prime 4 e gli altri che non si sa ancora chi sono e che morte faranno. A Roma ci sta un americano che ogni 2 anni, azzera i quadri dirigenziali, pure minaccia di andarsene ogni tanto ma non ci sta nessuno all'orizzonte, altre società più o meno del livello nostro imprenditoriale come Lazio, Torino e Fiorentina (i Della Valle sono almeno 2 anni che vorrebbero togliersi dalle palle ma non trovano nessuno) stanno messe peggio di noi. i De Laurentiis, i Lotito, i Della Valle, in piazze come Napoli, Firenze ecc...rimarranno a vita, perchè nessuno più investe nel calcio. E direi pure giustamente. Ma chi cazz vulite ca a Napoli si mette a investire jà per piacere, siamo rimasti ancora ai tempi del mo viene lo sceicco o la multinazionale americana-lussemburghese come 20 anni fa.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20502 il: 01 Maggio, 2018, 10:47:50 am »
Ma chi cazz volete che viene ad investire nel calcio per giunta a Napoli ? Andiamo su...il calcio in Italia è morto, a maggior ragione adesso visto lo scarso livello di interesse della serie A, dove una squadra vince da 7 anni e non c'è nessuna prospettiva che possa smettere nel breve-medio termine, visto che l'anno prossimo tornerà a blindare lo scudetto a febbraio. Abbiamo visto che a Milano, la capitale economica d'Italia, non ci sta un giorno che ci abboffano le palle loro e quanto è bella, laboriosa ed internazionale Milano, due squadre di grande tradizione eppure sono arrivati solo i cinesi, gente che fino adesso nel calcio non ha messo una scopa. Uno che è arrivato facendo promesse di mercato alla PSG, ed invece si sono dimostrati più pirucchiosi degli italiani e che nonostante tutto sono due anni che non riescono a far arrivare la squadra manco tra le prime 4 e gli altri che non si sa ancora chi sono e che morte faranno. A Roma ci sta un americano che ogni 2 anni, azzera i quadri dirigenziali, pure minaccia di andarsene ogni tanto ma non ci sta nessuno all'orizzonte, altre società più o meno del livello nostro imprenditoriale come Lazio, Torino e Fiorentina (i Della Valle sono almeno 2 anni che vorrebbero togliersi dalle palle ma non trovano nessuno) stanno messe peggio di noi. i De Laurentiis, i Lotito, i Della Valle, in piazze come Napoli, Firenze ecc...rimarranno a vita, perchè nessuno più investe nel calcio. E direi pure giustamente. Ma chi cazz vulite ca a Napoli si mette a investire jà per piacere, siamo rimasti ancora ai tempi del mo viene lo sceicco o la multinazionale americana-lussemburghese come 20 anni fa.
Giová quando fai analisi lucide e distaccate hai sempre un duplice effetto su di me: mi convinci e mi togli la voglia di vivere.


T'adda magná Jacqueline
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20503 il: 01 Maggio, 2018, 11:13:55 am »
Chist me sta pigliann pe culo :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20504 il: 01 Maggio, 2018, 11:25:28 am »
Chist me sta pigliann pe culo :look:
Mai: io ti odio, ma ti stimo

:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20505 il: 01 Maggio, 2018, 15:58:34 pm »
Giová quando fai analisi lucide e distaccate hai sempre un duplice effetto su di me: mi convinci e mi togli la voglia di vivere.


T'adda magná Jacqueline
anche a me fa lo stesso effetto  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20506 il: 03 Maggio, 2018, 11:48:17 am »
Pappone chissà che cazzo combinerai per la prossima stagione...la terra sotto ai piedi comincia a scottare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20507 il: 03 Maggio, 2018, 15:34:52 pm »
Però ragazzi, quando qualcuno mi viene a dire che quest'uomo sta friggendo il pesce con l'acqua, lo invito molto gentilmente a non dire puttanate cosmiche. Anche perchè 100 mln di piotte in sacca più altri milioni sparsi in giocatori inutili e solo da piazzare è tutto tranne friggere il pesce con l'acqua, abbiate pazienza.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20508 il: 03 Maggio, 2018, 16:22:17 pm »
Con la ciorta che abbiamo, se il Pappone maledetto se ne andasse verrebbe sicuro uno tipo Gaucci, oppure qualche multinazionale che deve riciclare denaro sporco.

Mannaggia il creatore degli israeliti, sto per dire una cosa che mi fa mettere scuorno di me stesso, per quanto mi fa schifo, ma credo che veramente allo stato attuale di cose De Laurentiis sia il presidente migliore a cui possiamo aspirare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20509 il: 03 Maggio, 2018, 16:30:36 pm »
Con la ciorta che abbiamo, se il Pappone maledetto se ne andasse verrebbe sicuro uno tipo Gaucci, oppure qualche multinazionale che deve riciclare denaro sporco.

Mannaggia il creatore degli israeliti, sto per dire una cosa che mi fa mettere scuorno di me stesso, per quanto mi fa schifo, ma credo che veramente allo stato attuale di cose De Laurentiis sia il presidente migliore a cui possiamo aspirare.

Però fermatevi un attimino ... le ultime società che sono state acquisite (oltre ad essere costate care) avevano un punto in comune, ovvero erano profondamente indebitate, cosa che il Napoli non è. Chi voleva prendersi l'inter ha dovuto accollarsi anche i debiti, cosi roma e Milan (anche se Lee è un prestanome del berlusca, parliamoci chiaro). Se verrà qualcuno, cacherà un bel gruzzolo al pappy, e quel qualcuno mi sembra piuttosto difficile possa essere il gaucci di turno.

Ok che è difficile che qualcuno venga ad investire qui a Napoli, ma appicciat o cervello pure voi.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20510 il: 03 Maggio, 2018, 16:35:54 pm »
Dicevo Gaucci per indicare un qualsivoglia gorgoroth del cazzo che non sappia nè leggere nè scrivere, è normale che oramai siamo fuori dagli standard di Gaucci stesso.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20511 il: 03 Maggio, 2018, 16:49:27 pm »
Una società che non ha immobilizzato niente ma chi se la compra...

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20512 il: 03 Maggio, 2018, 17:07:20 pm »
Una società che non ha immobilizzato niente ma chi se la compra...
Hamsik è n'anne 'e miezzo 'ca sta immobilizzato. Overo faje? Indimeno sè fatto 'o tatuaggio "Stagionato 20 mesi".

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20513 il: 03 Maggio, 2018, 17:46:04 pm »
Hamsik è n'anne 'e miezzo 'ca sta immobilizzato. Overo faje? Indimeno sè fatto 'o tatuaggio "Stagionato 20 mesi".
:siasd:

SpamMattia

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20514 il: 03 Maggio, 2018, 18:06:09 pm »
qua quando si giudica DELA dicendo la solita frase del cazzo che noi non abbiamo vinto niente, ci si dimentica di una serie di particolari:
1) il calcio è cambiato e oggi il bacino d'utenza è praticamente tutto
2) c'è una clamorosa involuzione del calcio italiano con la contemporanea smobilitazione delle due milanesi
3) il pappa ha preso in mano una società senza debiti.

Il passato è il passato, si giudica il presente. Il pappa avrebbe potuto fare di più? Sicuramente. Infatti con la Juventus che ricostruiva causa calciopoli e soprattutto con la crisi delle milanesi, noi siamo praticamentei l secondo bacino d'utenza (proprio perché i rossoneroazzurri sono tagliati fuori per i troppi debiti) e noi, prima di quest'anno, non abbiamo mai seriamente lottato per lo scudetto. non solo, ma non abbiamo una cazzo di struttura societaria degna di questo nome (con il CDA più pagato di Italia), non abbiamo una cazzo di struttura né per gli allenamenti né per le giovanili né di stadio (ma manco il progetto di sta roba, fosse solo la struttura) e soprattutto non investiamo manco un euro nel settore giovanile. che vi piaccia o no, piano piano tutti si faranno lo stadio e comunque tutti hanno buone strutture di allenamento tra le grandi di Italia. Lui ha soltanto il culo che mo in Italia le prime quattro si qualificano in CHL., ma presto finiremo, per colpa sua e della sua poca lungimiranza, a cedere il passo ad altre squadre che si riprenderanno. tutti questi mancati investimenti non sono avvenuti per mancanza di denaro ma solo per pura e semplice papponamma. qua giustamente si criticano i DS che ci stanno da noi perché sono tutti una mappina, ma noi abbiamo una rete scouting? abbiamo degli osservatori in giro?

Come si fa a non vedere tutte queste cose?

Io sono sicuro che se fosse venuto Pozzo staremmo almeno parlando di strutture all'avanguardia. magari da un punto di vista sportivo avremmo fatto meno (ma non credo molto meno), ma almeno avremmo un buon futuro davanti.

p.s. ho voluto tacere sulle figure di merda internazionali per i vari soriano, politano ecc, su tutte le volte che il pappone parla e non dovrebbe parlare, su tutte le volte che dovrebbe parlare e non parla (siamo l'unica società che praticamente è solo l'allenatore, il resto è sconosciuto al pubblico; che voce ha giuntoli? che accento ha? qualcuno di voi lo sa?), e sulle nostre strategie di comunicazione che sono assolutamente RIDICOLE sotto OGNI PUNTO DI VISTA e che ci mettono la merda in faccia ogni cazzo di anno (e rabbonirsi la stampa è un altro dettaglio che incide in campionati come questi). Resto convinto che il nostro miglior periodo nel palazzo sia sempre stato quando avevamo Fassone, l'unico dirigente veramente capace (forse solo il porco Marino lo era altrettanto) di stare a certi livelli.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20515 il: 03 Maggio, 2018, 18:15:09 pm »
Bravo Mattia

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20516 il: 03 Maggio, 2018, 18:18:07 pm »
Quoto pure io Mattia.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20517 il: 03 Maggio, 2018, 18:22:59 pm »
mattia ti succhierei il cazzo per quello che hai scritto, ma mi limito a quotare.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20518 il: 03 Maggio, 2018, 19:07:17 pm »
mattia ti succhierei il cazzo per quello che hai scritto, ma mi limito a quotare.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #20519 il: 03 Maggio, 2018, 20:53:36 pm »
E a me di là mi avete lasciato solo a farmi vattere da oh_yess e calvin, v'adda magnà Jacqueline
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere