Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 744768 volte)  Share 

Online Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19940 il: 03 Luglio, 2017, 21:31:13 pm »
Niente terzino destro,ha confermato maggio e hysaj
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #19941 il: 03 Luglio, 2017, 22:04:10 pm »
Niente terzino destro,ha confermato maggio e hysaj
non è che abbia confermato maggio, sono state le buone parole di rito (e ce mancass)

piuttosto l'ha buttata sul discorso di strinc "si poi nun giocano se ne vonno annà, e io che me li compro affà?"

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19942 il: 03 Luglio, 2017, 23:39:03 pm »
mamma mia, quante cazzate dette in una sola botta....ma l'ha mai fatta un'intervista senza dire stronzate?

Boh a parte la storia dei 457564564567567546 campi di cui un paio anche per i meno abbienti (o diversamente benestanti), non mi pare abbia poi detto tutte stè cazzate.

Sul fatto del manager tedesco, poi, sono particolarmente d'accordo. L'italiano (e ancor di più il napoletano) è geneticamente e culturalemente progettato per farsi comandare a bacchetta dagli stranieri (ultimo caso di successo: il museo di capodimonte). Gente ca nun ten niente a spartere con noi, che non "tiene famiglia" e che si fa valere.

Comunque, a prescindere, pappone di merda crepa.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #19943 il: 04 Luglio, 2017, 00:27:05 am »
Boh a parte la storia dei 457564564567567546 campi di cui un paio anche per i meno abbienti (o diversamente benestanti), non mi pare abbia poi detto tutte stè cazzate.

Sul fatto del manager tedesco, poi, sono particolarmente d'accordo. L'italiano (e ancor di più il napoletano) è geneticamente e culturalemente progettato per farsi comandare a bacchetta dagli stranieri (ultimo caso di successo: il museo di capodimonte). Gente ca nun ten niente a spartere con noi, che non "tiene famiglia" e che si fa valere.

Comunque, a prescindere, pappone di merda crepa.

A me è successo l'opposto in Germania, dopo un anno comandavo io nell'ufficio archivi ca nun sapevano dove mettere le mani con il CDWA, l'anarchia tedesca nei sistemi di archiviazione museale è ben nota, tanto per sfatare il mito dell'efficienza teutonica. Manco sanno mettere le mani sul BAM e EAD e li hanno creati loro...:look:
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2017, 00:28:12 am da DioBrando »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19944 il: 04 Luglio, 2017, 09:41:29 am »
A me è successo l'opposto in Germania, dopo un anno comandavo io nell'ufficio archivi ca nun sapevano dove mettere le mani con il CDWA, l'anarchia tedesca nei sistemi di archiviazione museale è ben nota, tanto per sfatare il mito dell'efficienza teutonica. Manco sanno mettere le mani sul BAM e EAD e li hanno creati loro...:look:

Lo stesso mi diceva mio fratello in quel di Seattle: gli americani sono dei pesci a brodo, lenti di cervello e ancor più a lavorare. Il napoletano ha una marcia in più, purtroppo al pari degli altri italiani vogliamo fare sempre i più furbi e cerchiamo di capire come fottere gli altri. Per questo motivo stiamo accussì inguaiati...
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • ich liebe dich
« Risposta #19945 il: 04 Luglio, 2017, 09:44:15 am »
A capodimonte c'è Sylvain Bellenger, un francese coi controcazzi. Il suo successo ed il rilancio di Capodimonte si devono leggere anche nel suo grandissimo entusiasmo nel ricoprire quel ruolo e di immedesimarsi nella città di napoli. Soprattutto in questa città, per far andare bene le cose, l'impressione è che non basti essere un tecnico freddo e rigoroso ....

Per il resto durante l'intervista Dela aveva sicuramente il naso imbiancato.

Offline joint

• *
« Risposta #19946 il: 04 Luglio, 2017, 11:21:46 am »
per me ha detto solo sacrosante verità

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #19947 il: 04 Luglio, 2017, 11:40:38 am »
oddio sulla questione della cittadella del napoli è un po' una presa per il culo, se ne sente parlare da troppo ed è stato fatto niente

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19948 il: 04 Luglio, 2017, 11:49:17 am »
per me ha detto solo sacrosante verità
Insisto sui contenuti (sia a parole che nei fatti) dice spessissimo solo verità...il guaio è che nei modi (sia nelle parole che nei fatti) è sempre ributtante.

Un essere odioso molto più di quanto sia da odiare o, addirittura, così odioso che non si può amare

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #19949 il: 13 Luglio, 2017, 10:19:27 am »
E' stato presentato in una rassegna di non so dove il nuovo progetto per il film di natale....si tratta di una raccolta delle migliore scene( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:) di tutti i film di Natale della Filmauro .....il montaggio sarà eseguito da Ruffini :delalook:

Offline Raffaele83

• *
« Risposta #19950 il: 15 Luglio, 2017, 18:33:52 pm »
Tendiamo abitualmente ad attribuire ogni sorta di decisioni sbagliate (o catastrofiche) a intenzionale perversità, malvagità, astuta cattiveria, megalomania, eccetera. Questi comportamenti ci sono - e in esagerata abbondanza. Ma ogni attento studio della storia antica e recente (come la lettura delle cronache e l'esperienza di ogni giorno) porta all'inevitabile conclusione che la principale causa di terribili errori è una: la stupidità.
Giancarlo Livraghi, Il potere della stupidità, 2004

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #19951 il: 16 Luglio, 2017, 00:34:06 am »
e ora aspettiamo i meme :D
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online FistingTopo

• *
  • ich liebe dich
« Risposta #19952 il: 16 Luglio, 2017, 10:25:06 am »
e ora aspettiamo i meme :D

Gia ci stà  :dela: è la stessa identica espressione da troll del cazzo ... come fate a non schifarlo tutti quanti a pelle questo qui non lo so  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #19953 il: 16 Luglio, 2017, 10:28:27 am »
latrina di merda, ci fai restare con Maggio e Hysaj e poi non ti azzardare a dire che Reina ha perso colpi durante la stagione...burino romano polverinato
Gennaio 2016: "Prenderemo due grandi giocatori. Ho dato mandato a Giuntoli per Kramer ed Herrera" citaz.

Online Moebius

• *
« Risposta #19954 il: 16 Luglio, 2017, 10:49:46 am »
latrina di merda, ci fai restare con Maggio e Hysaj e poi non ti azzardare a dire che Reina ha perso colpi durante la stagione...burino romano polverinato
eh sì,tutto lascia pensare che non si farà niente per il terzino dx,ho visto maggio troppo sereno..... :doh:
più che altro non capisco a che cazzo ci serva l'acquisto di berenguer quando avremmo il dovere di risolvere terzino e portiere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #19955 il: 16 Luglio, 2017, 10:51:03 am »
severo ma giusto

Offline kolor

• *
« Risposta #19956 il: 26 Luglio, 2017, 15:19:33 pm »
Diritti Tv internazionali e riforma governance, iniziata assemblea Lega Serie A: assente il Napoli

Rinviata il 14 luglio per l'annunciata assenza di nove società, la riunione è iniziata (manca solo il Napoli) poco dopo le 13, guidata dal commissario straordinario, Carlo Tavecchio, che dovrebbe tentare una mediazione sulla governance, tema che da tempo divide i club. Al termine dell'assemblea i dirigenti si trasferiranno nella sede di Sky dove alle 19 si svolgerà il sorteggio del calendario del prossimo campionato.
Gennaio 2016: "Prenderemo due grandi giocatori. Ho dato mandato a Giuntoli per Kramer ed Herrera" citaz.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #19957 il: 26 Luglio, 2017, 18:08:12 pm »
Diritti Tv internazionali e riforma governance, iniziata assemblea Lega Serie A: assente il Napoli

Rinviata il 14 luglio per l'annunciata assenza di nove società, la riunione è iniziata (manca solo il Napoli) poco dopo le 13, guidata dal commissario straordinario, Carlo Tavecchio, che dovrebbe tentare una mediazione sulla governance, tema che da tempo divide i club. Al termine dell'assemblea i dirigenti si trasferiranno nella sede di Sky dove alle 19 si svolgerà il sorteggio del calendario del prossimo campionato.
De Laurentiis presente in videoconferenza.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
« Risposta #19958 il: 26 Luglio, 2017, 20:35:03 pm »
De Laurentiis presente in videoconferenza.
Dalla colombia?

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #19959 il: 26 Luglio, 2017, 21:52:16 pm »
Dalla colombia?
Stava facendo certi affari suoi, mo se era la Colombia non so, ma è facile...
Dalla telecamera sembrava pieno di borotalco, vai a sapere....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.