Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 1991862 volte)  Share 

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19220 il: 15 Febbraio, 2017, 23:06:41 pm »
Ma lo state sentendo a sto uomo di sfaccimma? A fare una mappina l'allenatore in diretta nazionale, ha proprio toccato il fondo e vi faccio vede che succederà qualcosa

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19221 il: 15 Febbraio, 2017, 23:08:44 pm »
Mamma mia.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19222 il: 15 Febbraio, 2017, 23:09:06 pm »
Ma lo state sentendo a sto uomo di sfaccimma? A fare una mappina l'allenatore in diretta nazionale, ha proprio toccato il fondo e vi faccio vede che succederà qualcosa
Che ha detto?

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19223 il: 15 Febbraio, 2017, 23:09:51 pm »
Tante di quelle puttanate che non basterebbe scriverlo

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19224 il: 15 Febbraio, 2017, 23:12:10 pm »
Mi sono vergognato.

Invece e ringrazia' a Maronna che è l'ultimo anno ca te faj a cempions
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19225 il: 15 Febbraio, 2017, 23:16:04 pm »
Sta facc e cazz ha rotto il giocattolo, vedete come lo dico

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19226 il: 15 Febbraio, 2017, 23:16:14 pm »
“Credo che questa sera alla squadra sia mancata la famosa tazzina napoletana, l’unico che l’ha dimostrata è il napoletano Insigne”. Così parla Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Premium Sport dopo la gara del Bernabeu: “Gli altri proprio non c’erano, sono spariti dal campo. Diciamo che ci è andata di lusso perché potevamo perdere anche 5-0 per la nostra confusione. Magari al San Paolo, quando segneremo il primo gol, anche i nostri avversari andranno in confusione nella nostra bolgia. Poi si può parlare di tante cose, poteva giocare Tizio o Caio ma queste valutazioni le lasciamo all’allenatore. Sono convinto che a Napoli sarà tutta un’altra storia. Quando si è giovani bisognerebbe avere umiltà, però stasera vedevo che proprio non ci stavamo. Come tutta la squadra. Solo Insigne, non solo per il gol, ma per come ha gestito la gara ha avuto la giusta cazzimma. Evidentemente si pretende troppo da chi è stato spostato in un ruolo non suo, forse se non avessimo avuto l’incidente di Milik stasera avremmo visto un’altra gara. Non voglio però entrare nel merito delle scelte, spettano ad altri. Posso non condividerle ma le tengo per me, non le dico nemmeno a chi è competente per questo. Si devono cercare delle alternative non alla vigilia della Champions, ma prima. Si vuole evitare la sperimentazione, che in realtà è utile in una rosa così lunga. Non come ai tempi di Mazzarri. A me non interessa vincere sempre in campionato, perché alcune sconfitte mi permettono di capire gli acquisti ed i moduli. Perché altrimenti arriverò alla fine del campionato con gente che non ha giocato. Si cerca di difendere troppo le proprie posizioni, quando l’unica che conta è quella del Napoli. I tifosi non sono stupidi, capiscono che certe sconfitte possono arrivare per testare i nuovi acquisti. Io ho investito dei soldi su alcuni calciatori e non saprò se ho fatto bebe perché non giocano”.

Differenza nasce dal valore delle rose? “Con Aronica e Grava affrontavamo il Chelsea ed il Manchester City, non credo che ci sia questa grossa differenza di qualità perché valgono centinaia di milioni o stipendi milionario. Credo sia mancata precisione ed aggressività. Se noi pensiamo che giocando con la linea alta possiamo battere tutti esageriamo, forse in certe gare bisogna adottare una tattica diversa. Queste sconfitte ci fanno crescere e maturare. Abbiamo giocatori che ci invidiano tutti quanti, già ci stanno sollecitando con delle offerte che io rispedisco al mittente. Ricordiamoci sempre che siamo partiti da zero, ho preso le carte in Tribunale.”.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19227 il: 15 Febbraio, 2017, 23:17:51 pm »
Quindi immagino che quello scritto su tn e' pure parecchio ripulito.
 Maronn, si poteva glissare sui sediolini in pelle umana, ma sti strunzat no :maronn:

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19228 il: 15 Febbraio, 2017, 23:18:34 pm »
Coglione incompetente, vaffanculo.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19229 il: 15 Febbraio, 2017, 23:19:41 pm »
Sta facc e cazz ha rotto il giocattolo, vedete come lo dico
Si vabbè ma mo non iniziamo, ca Sarri ha fatto capire che prende il personaggio per quello che e'.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19230 il: 15 Febbraio, 2017, 23:20:57 pm »
No vabbe ma questo e' un fatto gravissimo

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19231 il: 15 Febbraio, 2017, 23:22:17 pm »
Si vabbè ma mo non iniziamo, ca Sarri ha fatto capire che prende il personaggio per quello che e'.

Certe cose non le dici in diretta nazionale ma le dici in faccia all'allenatore, e non solo lui, hai fatto una mappina la squadra intera, poi prima dice che vuole i 18-19 enni e poi va truvann l'esperienza in mezzo al campo, ma pisciat mmocc

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19232 il: 15 Febbraio, 2017, 23:24:08 pm »
ricottaro topo di fogna

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19233 il: 15 Febbraio, 2017, 23:24:12 pm »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19234 il: 15 Febbraio, 2017, 23:25:19 pm »
un idiota ma Sarri lo sa e se ne frega

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19235 il: 15 Febbraio, 2017, 23:25:36 pm »
È un sabotatore di merda
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9188
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19236 il: 15 Febbraio, 2017, 23:26:54 pm »
che figlio di puttana

innanzitutto, un presidente non può mai permettersi di fare pubblicamente una latrina i giocatori, cosa che ha fatto quando dice che l'unico buono è stato insigne e tutti gli altri una chiavica

poi, parla male dell'allenatore che è L'UNICO REALE ARTEFICE del napoli agli ottavi di CL :rotfl:


ma poi, sono tutte clamorose FALSITA'

insigne non è stato affatto l'unico e soprattutto, nè STRUNZ ma che sangue della maronna di puttanata è dire "Si devono cercare delle alternative non alla vigilia della Champions, ma prima"!? :rotfl:

sono MESI che giochiamo con questa formazione che è stata la migliore, dove sarebbe la novità che ha inserito sarri alla vigilia della CL? ma nessuno lo becca mai con la coca in mano a sto figlio della mmerda romano?

questo è un povero coglione, va in fieto perchè, secondo lui, sarri avrebbe dovuto perdere chissà quante partite in campionato per "provare i neo acquisti", ci mancava solo un  "MIETT A ROG" :rotfl:

speriamo che crepi stanotte, sto grandissimo uomo di niente

povero sarri che è costretto a sorbirsi tutto questo da un beota infame

giuro che se mai sarri dovesse mandarlo affanculo, avrà tutta la mia comprensione ed imperitura stima
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19237 il: 15 Febbraio, 2017, 23:28:50 pm »
Certe cose non le dici in diretta nazionale ma le dici in faccia all'allenatore, e non solo lui, hai fatto una mappina la squadra intera, poi prima dice che vuole i 18-19 enni e poi va truvann l'esperienza in mezzo al campo, ma pisciat mmocc
Ah ma io sono daccordo, anzi nemmeno tanto perché non doveva dire nulla ne in diretta, ne in privato (non e' che hai perso in casa con la squdra di C).
Io parlo di Sarri, che glissera' come si fa con uno schizofrenico 70enne, perche' di questo si tratta.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2017, 23:30:12 pm da Alex88 »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19238 il: 15 Febbraio, 2017, 23:31:43 pm »
un idiota ma Sarri lo sa e se ne frega
Eh, mi aiuti a dire.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #19239 il: 15 Febbraio, 2017, 23:34:28 pm »
Anzi, Sarri ha pure gia' risposto in modo decisamente elegante e pure troppo cortese (c'è il live della conferenza).