Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2506605 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17580 il: 06 Febbraio, 2016, 16:22:52 pm »
io sono del parere che i diritti TV debbano essere divisi in maniera più equa, anche le piccole partecipano allo spettacolo e a loro non possono essere riservate le briciole

io comincerei a premiare la classifica finale di ogni stagione, giusto per cominciare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17581 il: 06 Febbraio, 2016, 17:38:26 pm »
io sono del parere che i diritti TV debbano essere divisi in maniera più equa, anche le piccole partecipano allo spettacolo e a loro non possono essere riservate le briciole

io comincerei a premiare la classifica finale di ogni stagione, giusto per cominciare

:sisi:

500 (numero random) milioni da dividere???

poichè i top club, da soli, non possono giocare...20 milioni ad ognuno delle 20 squadre di A (quindi 400)  ...e 100 da suddividersi in base alla classifica dell'anno precedente....

le "grandi", più soldi, li hanno già da sponsor, merchandising , coppe europee e introiti stadio...

si discute dei diritti collettivi??? allora si fa il bene della "collettività" e del "movimento"

un campionato più equilibrato è più vendibile....e quelli che oggi sono 500...potrebbero diventare 1000....con più introiti per tutte....
invece ognuno guarda solo il suo orticello...e non oltre il prossimo campionato...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #17582 il: 06 Febbraio, 2016, 17:53:29 pm »
:sisi:

500 (numero random) milioni da dividere???

poichè i top club, da soli, non possono giocare...20 milioni ad ognuno delle 20 squadre di A (quindi 400)  ...e 100 da suddividersi in base alla classifica dell'anno precedente....

le "grandi", più soldi, li hanno già da sponsor, merchandising , coppe europee e introiti stadio...

si discute dei diritti collettivi??? allora si fa il bene della "collettività" e del "movimento"

un campionato più equilibrato è più vendibile....e quelli che oggi sono 500...potrebbero diventare 1000....con più introiti per tutte....
invece ognuno guarda solo il suo orticello...e non oltre il prossimo campionato...

esatto, quello che pensavo io, una quota base e poi il resto diviso in base alla classifica dell'anno precedente ... a De Laurentiis non sta bene? Che se ne vada ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17583 il: 12 Febbraio, 2016, 10:27:26 am »
Dissequestro degli 8 mila euro. Sbloccati gli investimenti sul prossimo mercato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17584 il: 12 Febbraio, 2016, 11:12:16 am »
Dalla sede della Filmauro, a due passi ma proprio due dal Quirinale, Aurelio De Laurentiis si gode la grande bellezza, Roma illuminata dal sole. Nel panorama c’è anche il suo Napoli capolista e la sfida di domani alla Juve.

Presidente, la sua prima vera partita scudetto. Come la affronta?

«Mancano ancora 13 giornate, 39 punti. A Torino non si deciderà il campionato».

Fatta salva la matematica, come la immagina?

«Provo un senso di grande solidarietà con Napoli e i napoletani che vivono questo momento con un sentimento straordinario. Qualcosa che non si provava più dai tempi di Maradona. E io mi sento come uno che ha fatto elementari, medie, liceo e Università in un lampo. Me li ricordo ancora gli sputi presi dai tifosi del Martina Franca quando il Napoli stava in serie C…».

Per giocarsi lo scudetto, la Juve è il miglior o il peggior avversario?

«La Juve è una società straordinaria, con una struttura collaudata. Che arriva da molto lontano. E che le permette ogni tanto anche di sbagliare qualcosa. Proprio per questo riuscire a batterla, non domani ma su un intero campionato, per noi sarebbe un fatto storico».

Il Napoli ha due punti in più, la Juve il triplo del fatturato. Che cosa fa la differenza per lo scudetto?

«Io non mi illudo, credo che sarà una lotta a più di due squadre fino all’ultimo. Significa che si può essere competitivi, almeno in Italia, al di là dei bilanci. Ma sarebbe anche ora di cambiare le leggi che governano il calcio se vogliamo adeguarci ai principali tornei europei».

Che cosa non le piace?

«Non c’è un progetto, non c’è una vision. Ogni anno si fa partire il Barnum senza guardare al futuro. La questione non è se far partecipare il Carpi o il Frosinone alla serie A come dice Lotito, ma proprio di avviare una vera e propria rivoluzione copernicana. Dove ora ci sono Barcellona, Real e Bayern una volta c’erano Milan, Inter e Juventus. Vede come ci siamo ridotti? Dobbiamo batterci per recuperare il tempo perduto».

Con chi vorrebbe fare la rivoluzione?

«Andrea Agnelli è preparato e ha tutto l’interesse a migliorare le sorti del calcio. Con Diego e Andrea Della Valle c’è molta sintonia, Urbano Cairo sa fare impresa. Inter e Roma? I proprietari sono all’estero, oggi parli con un loro bravissimo manager che magari domani non c’è più…».

Federazione e Lega: basterà cambiare i vertici?

«La federazione non è capace di tutelare i bravi, il caso Parma non ha insegnato nulla. In Lega anche oggi ci azzufferemo per la questione dei diritti tv. E aspettiamo ancora gli sviluppi del caso Antitrust che vede coinvolte Infront, Mediaset e Sky. Io dico: stabiliamo un business plan e poi scegliamo gli uomini».

Bacchetta ad Aurelio De Laurentiis: tre cose che farebbe subito?

«Cambiare la legge Melandri sui diritti tv; scriverne una nuova sugli stadi, basterebbero tre paginette e senza tutti i vincoli attuali; adottare una nuova tipologia di campionato internazionale a venti squadre. Tra campionato nazionale autogestito e commercializzato in proprio, attraverso una propria piattaforma, e campionato europeo a 20 squadre, potremmo arrivare a un fatturato vicino ai 10 miliardi».

Chi metterebbe a governare il calcio?

«Non le faccio un nome ma l’identikit: italiano, laureato negli Usa perché non faccia figure con la lingua se deve parlare a una platea internazionale e che abbia una grande conoscenza del fare impresa».

In attesa, sembra che abbia centrato invece l’allenatore. Come le è venuta l’idea di scegliere Sarri?

«L’ho scoperto quando ho preso gli schiaffi dall’Empoli, 2-2 al San Paolo e 4-2 al ritorno. Prima di lui però avevo già scelto Valdifiori».

Perché è così legato a questo acquisto?

«Nel cinema il regista è fondamentale. Ma nel calcio, né con Mazzarri né con Benitez ce l’ho mai avuto. Oggi di registi ne ho due, Jorginho e Valdifiori. Proprio Valdifiori è stato il tramite per arrivare a Sarri. Che è anche di sinistra, il che non guasta visto che nel cinema tutti i registi di successo sono di sinistra. Sa che con Benitez la squadra non si è mai allenata così tanto come con Sarri?».

Perché con Benitez è finita?

«Non guardo mai indietro».

Che cosa la colpì di Sarri al primo incontro?

«Mi disse che leggeva molto e io pensai: “se uno ha tempo di leggere ha una grande testa”. In più aveva lavorato in banca nel settore dei cambi: quindi possedeva un’elasticità mentale significativa. Ma non ero convinto, non volevo fare come con Benitez e decidere subito. Ci siamo rivisti, mi piaceva che non mi parlasse di mercato, ma di progetto».

Il mercato lo decide lei?

«In otto ore ho chiuso l’acquisto di Higuain in una saletta dell’aeroporto di Venezia. Nel cinema, al produttore danno l’Oscar: io non voglio fare il presidente passacarte».

Higuain può diventare per lei quello che Maradona fu per Ferlaino?

«Maradona è stato il più grande di sempre, più di Pelé. Higuain ha una mentalità vincente straordinaria che mette al servizio della squadra. Sa qual è la sua forza?».

La rapidità in area?

«No, la famiglia che gli sta intorno. Un gruppo eccezionale».

Rimarrà o no a Napoli?

«È arrivato che era un ragazzo, Se resta con noi altri tre anni avrà una consacrazione che difficilmente potrà trovare altrove. Può fare la storia come Maradona».

Come ha fatto a spiegare a Koulibaly perché lo hanno insultato?

«Dandogli un bacio a fine partita. Come facevo nella scorsa stagione quando veniva criticato».

Presidente, giocatore o tifoso: potesse scegliere, come preferirebbe affrontare la Juve?

«Da presidente-tifoso. Ma visto che mia moglie fa la tifosa, io mi devo ricordare di fare il presidente».

Nella Juve tutti tranne Dybala sono abituati a certe sfide, nel Napoli no. Peserà?

«Non credo. E comunque spero che Dybala non giochi…».

Che partita si immagina?

«All’inizio molto tattica. Poi, se prenderà il sopravvento la voglia di giocare, potrebbe diventare uno spettacolo pazzesco». Se Juve-Napoli fosse un film, a chi lo farebbe dirigere? «Me la immagino come un film storico. Come il Gladiatore: ecco Ridley Scott sarebbe perfetto». LaStampa

:rotfl: meraviglioso!! Il bacio a Koulibaly, il presidente passacarte, come ha scelto Sarri: "E' di sinistra, lavorava in banca e poi se legge tanto...."

Vi prego rinchiudetelo  :rofl:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17585 il: 12 Febbraio, 2016, 13:16:42 pm »
Caso procuratori: restituiti 8mila euro a De Laurentiis

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17586 il: 12 Febbraio, 2016, 14:24:46 pm »
Caso procuratori: restituiti 8mila euro a De Laurentiis
L'Italia ...che paese...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17587 il: 12 Febbraio, 2016, 17:15:38 pm »

Chi metterebbe a governare il calcio?

«Non le faccio un nome ma l’identikit: italiano, laureato negli Usa perché non faccia figure con la lingua se deve parlare a una platea internazionale e che abbia una grande conoscenza del fare impresa».

Ci sono, Joe Bastianich!

Come ha fatto a spiegare a Koulibaly perché lo hanno insultato?

«Dandogli un bacio a fine partita. Come facevo nella scorsa stagione quando veniva criticato».

e dove gliel'hai dato questo bacio, sporcaccione?

?

«All’inizio molto tattica. Poi, se prenderà il sopravvento la voglia di giocare, potrebbe diventare uno spettacolo pazzesco». Se Juve-Napoli fosse un film, a chi lo farebbe dirigere? «Me la immagino come un film storico. Come il Gladiatore: ecco Ridley Scott sarebbe perfetto».

e Raul Albiol nella parte di Massimo Decimo Meridio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17588 il: 12 Febbraio, 2016, 17:27:43 pm »
Intanto, se succede, iniziate a preparare la saliva che bisogna lucidare anche la sua asta raggrinzita. :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17589 il: 12 Febbraio, 2016, 18:20:04 pm »
Intanto, se succede, iniziate a preparare la saliva che bisogna lucidare anche la sua asta raggrinzita. :look:

Se il ''se succede'' è riferito allo scudetto, gli faccio anche i gargarismi

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17590 il: 12 Febbraio, 2016, 18:53:47 pm »

se succede per me comunque non sarà per De Laurentiis, non ti dimenticare che una buona parte di giocatori glieli ha fatti prendere Benitez e lui quest'estate ha chiamato 16 allenatori prima di Sarri...dunque quantomeno sul campo, non è certo programmazione voluta da pappone.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17591 il: 12 Febbraio, 2016, 22:21:35 pm »
se dovesse succedere, minimo si farà mettere una statua autocelebrativa fuori il san paolo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17592 il: 12 Febbraio, 2016, 22:27:19 pm »
se dovesse succedere, minimo si farà mettere una statua autocelebrativa fuori il san paolo.

sarei disposto persino ad intitolargli Piazza Plebiscito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17593 il: 12 Febbraio, 2016, 22:44:19 pm »
una buona parte di giocatori glieli ha fatti prendere Benitez
3, di cui uno e' tornato ben volentieri pure senza di lui.

Online vampyr8

• *
« Risposta #17594 il: 14 Febbraio, 2016, 11:11:43 am »
se ci credeva davvero allo scudetto a Gennaio faceva le cose serie e invece se per esempio un Hamsik non è in palla Sarri non può levarlo perchè in panchina non ha un suo sostituto

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #17595 il: 15 Febbraio, 2016, 10:10:08 am »
se ci credeva davvero allo scudetto a Gennaio faceva le cose serie e invece se per esempio un Hamsik non è in palla Sarri non può levarlo perchè in panchina non ha un suo sostituto

neanche la rube ha il cambio di pogba , e il sostituto di marchiso era Hernanes...

stiamo facendo un gran campionato , la sconfitta di sabato non posta a una virgola , quando le cose vanno così bene di solito si cercano i meriti non le colpe.

ma sticazzi del mercato.

Offline noel

• *
« Risposta #17596 il: 15 Febbraio, 2016, 10:46:43 am »
Porco di merda.
Maledetto distruttore di sogni.
Sarri doveva accusarti apertamente a fine gennaio, maiale.
Crepa.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17597 il: 15 Febbraio, 2016, 14:36:30 pm »
Sarri doveva accusarti apertamente a fine gennaio, maiale.
Sarri ha parlato chiarissimo 2/3 settimane fa.
E pure ad inizio stagione.

SpamMattia

« Risposta #17598 il: 15 Febbraio, 2016, 16:50:01 pm »
comunque non credo che le riserve c'entrino molto con la sconfitta dell'altro giorno.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #17599 il: 15 Febbraio, 2016, 17:01:03 pm »
comunque non credo che le riserve c'entrino molto con la sconfitta dell'altro giorno.
Non con la sconfitta, ma col quasi pareggio. Sarri non aveva nessun altro da mandare in campo dal quale sperare un guizzo risolutivo, un cambio di passo, uno spariglio delle carte, oltre a Mertens, che peraltro stava facendo cacare...