Geppi, sono cifre ridicole, a parte che basta una multa in caso, ma poi rendono semplicemente implausibile tutto...
Arriveranno due grandi giocatori! Ho dato mandato a Giuntoli per Kramer e Herrera.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
e non dimentichiamo quell'altro, come si chiamava lui del valenciavasco de gama? mario suarez luiz?, niente, non me lo ricordo mai andre gomez (ho dovuto leggere il forum calciomercato per ricordarlo :| )
Quando vi fate venire i riscenzielli per due che i rispettivi club li valutano quanto Higuain a Luglio 2013, offendete la vostra intelligenza pero'.
Tu sei emigrato in Svizzera, culla del nazismo ideale, su certe cose dovresti essere più rigido di me. Vivi in un paese così nazista che se ti stai pisciando sotto e passi davanti ad un McDonald's non puoi usufruire del cesso perché devi prima comprare qualcosa e poi utilizzare il codice sullo scontrino per poterti fare una fetentissima pisciata, un paese in cui si fa la cresta, si cerca di monetizzare pure sulle urgenze umane che il capitalismo non è ancora riuscito a modellare. Non mi spiego perché sei così indulgente su 8000€ di evasione, stiamo parlando pur sempre di un ladro di galline. Poi non lo so, sei un artista affermato, quindi fai parte dell'ala di estrema sinistra svizzera. Non lo so, non me lo spiego. Un abbraccio.
prego? non ho capito, ADL spara puttanate su fantomatici ed impossibili (anche per i motivi che hai esposto tu) acquisti e noi non possiamo pariargli in cuollo, dandogli del pappone infame che ci piglia per il culo?
A me pare più che qualcuno si sia fissato solo su quei nomi (appunto impossibili), per resto uno fa quello che vuole.
A me pare invece che il maiale per primo ha sparato quei nomi, non i giornalai...è lui che cianciava di 35 milioni di budget e mandatari vari sul mercato, non io.Per poi ritrovarsi regini, uno che avrei potuto trattare anche io dopo una serata con ferrero.
ma guarda che se il "tuo" presidente non andava in giro a spiattellare dappertutto che aveva dato mandato a Giuntoli per Kramer ed Herrera e che avrebbe fatto 2 acquisti di altissimo livello, nessuno si sarebbe fissato...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
hai la coca buona?