Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2504671 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17540 il: 28 Gennaio, 2016, 21:50:49 pm »
Anche se avesse evaso un solo euro merita di essere sanzionato come qualsiasi persona al mondo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17541 il: 28 Gennaio, 2016, 22:22:38 pm »
Geppi, sono cifre ridicole, a parte che basta una multa in caso, ma poi rendono semplicemente implausibile tutto...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17542 il: 29 Gennaio, 2016, 01:16:05 am »
Geppi, sono cifre ridicole, a parte che basta una multa in caso, ma poi rendono semplicemente implausibile tutto...

ha ragione ....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17543 il: 29 Gennaio, 2016, 08:41:36 am »
Arriveranno due grandi giocatori! Ho dato mandato a Giuntoli per Kramer e Herrera.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17544 il: 29 Gennaio, 2016, 09:07:13 am »
Arriveranno due grandi giocatori! Ho dato mandato a Giuntoli per Kramer e Herrera.

e non dimentichiamo quell'altro, come si chiamava lui del valencia

vasco de gama? mario suarez luiz?, niente, non me lo ricordo mai :asd:

andre gomez (ho dovuto leggere il forum calciomercato per ricordarlo :| )
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2016, 09:17:47 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17545 il: 29 Gennaio, 2016, 09:54:47 am »
Tu sei emigrato in Svizzera, culla del nazismo ideale, su certe cose dovresti essere più rigido di me. Vivi in un paese così nazista che se ti stai pisciando sotto e passi davanti ad un McDonald's non puoi usufruire del cesso perché devi prima comprare qualcosa e poi utilizzare il codice sullo scontrino per poterti fare una fetentissima pisciata, un paese in cui si fa la cresta, si cerca di monetizzare pure sulle urgenze umane che il capitalismo non è ancora riuscito a modellare. Non mi spiego perché sei così indulgente su 8000€ di evasione, stiamo parlando pur sempre di un ladro di galline. Poi non lo so, sei un artista affermato, quindi fai parte dell'ala di estrema sinistra svizzera. Non lo so, non me lo spiego.
Un abbraccio.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17546 il: 29 Gennaio, 2016, 10:44:37 am »
e non dimentichiamo quell'altro, come si chiamava lui del valencia

vasco de gama? mario suarez luiz?, niente, non me lo ricordo mai :asd:

andre gomez (ho dovuto leggere il forum calciomercato per ricordarlo :| )
Quando vi fate venire i riscenzielli per due che i rispettivi club li valutano quanto Higuain a Luglio 2013, offendete la vostra intelligenza pero'.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17547 il: 29 Gennaio, 2016, 10:48:28 am »
Quanti giorni mancano?
:look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17548 il: 29 Gennaio, 2016, 12:56:21 pm »
Quando vi fate venire i riscenzielli per due che i rispettivi club li valutano quanto Higuain a Luglio 2013, offendete la vostra intelligenza pero'.

prego? :sospetto:

non ho capito, ADL spara puttanate su fantomatici ed impossibili (anche per i motivi che hai esposto tu) acquisti e noi non possiamo pariargli in cuollo, dandogli del pappone infame che ci piglia per il culo?  :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17549 il: 29 Gennaio, 2016, 13:48:44 pm »
Ragazzi ma non è per il reato in sé ma cade il movente. Io mi industrio un modo per evadere lo 0,00008 del mio fatturato rischiando un processo.

Qualunque amministratore delegato che fa una pazzia del genere è da ricoverare.

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #17550 il: 29 Gennaio, 2016, 14:08:55 pm »
Tu sei emigrato in Svizzera, culla del nazismo ideale, su certe cose dovresti essere più rigido di me. Vivi in un paese così nazista che se ti stai pisciando sotto e passi davanti ad un McDonald's non puoi usufruire del cesso perché devi prima comprare qualcosa e poi utilizzare il codice sullo scontrino per poterti fare una fetentissima pisciata, un paese in cui si fa la cresta, si cerca di monetizzare pure sulle urgenze umane che il capitalismo non è ancora riuscito a modellare. Non mi spiego perché sei così indulgente su 8000€ di evasione, stiamo parlando pur sempre di un ladro di galline. Poi non lo so, sei un artista affermato, quindi fai parte dell'ala di estrema sinistra svizzera. Non lo so, non me lo spiego.
Un abbraccio.
Non mi hai capito, se ha evaso 8000 euro pagherà la multa o altro. Ma mi pare difficile che uno che maneggia milioni rischi la fedina penale per due spicci, quindi mi pare implausibile che le cifre siano queste...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #17551 il: 29 Gennaio, 2016, 14:26:54 pm »
prego? :sospetto:

non ho capito, ADL spara puttanate su fantomatici ed impossibili (anche per i motivi che hai esposto tu) acquisti e noi non possiamo pariargli in cuollo, dandogli del pappone infame che ci piglia per il culo?  :asd:
A me pare più che qualcuno si sia fissato solo su quei nomi (appunto impossibili), per resto uno fa quello che vuole.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17552 il: 29 Gennaio, 2016, 14:42:06 pm »
A me pare più che qualcuno si sia fissato solo su quei nomi (appunto impossibili), per resto uno fa quello che vuole.
A me pare invece che il maiale per primo ha sparato quei nomi, non i giornalai...è lui che cianciava di 35 milioni di budget e mandatari vari sul mercato, non io.
Per poi ritrovarsi regini, uno che avrei potuto trattare anche io dopo una serata con ferrero.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17553 il: 29 Gennaio, 2016, 14:44:45 pm »
A me pare invece che il maiale per primo ha sparato quei nomi, non i giornalai...è lui che cianciava di 35 milioni di budget e mandatari vari sul mercato, non io.
Per poi ritrovarsi regini, uno che avrei potuto trattare anche io dopo una serata con ferrero.
hai la coca buona?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17554 il: 29 Gennaio, 2016, 17:10:34 pm »

ma guarda che se il "tuo" presidente non andava in giro a spiattellare dappertutto che aveva dato mandato a Giuntoli per Kramer ed Herrera e che avrebbe fatto 2 acquisti di altissimo livello, nessuno si sarebbe fissato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17555 il: 29 Gennaio, 2016, 17:17:02 pm »
ma guarda che se il "tuo" presidente non andava in giro a spiattellare dappertutto che aveva dato mandato a Giuntoli per Kramer ed Herrera e che avrebbe fatto 2 acquisti di altissimo livello, nessuno si sarebbe fissato...
E allora ditelo che non imparate mai.
So 12 anni che dice A e poi fa B oddirittura C, e ogni anno stiamo a dire le stesse cose, "eh, ma quello aveva promesso", o' cazz.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2016, 17:27:03 pm da Alex88 »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17556 il: 29 Gennaio, 2016, 17:29:12 pm »
Se ancora non avete imparato che Pappy non compra dai fondi (Herrera o Gomes) o che a gennaio compra solo prospetti (Gabbiadini) la colpa è vostra che non trovate pace. E lui gode a prendere per il culo.
Se un giorno ADL cominciasse a chiavarsi i cani in diretta su TV 2000, voi impieghereste almeno dieci anni per farvi venire il dubbio riguardo la sua papponica zoofilia.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17557 il: 29 Gennaio, 2016, 17:50:57 pm »
Oh, ma stat semp e na manera....

Spè, che cu Herrera o Gomes ci mettevamo in pari con la rosa della Juve, che so 4 ann e quattro calciomercati che sta costruendo un dominio tecnico...

Se non vi conoscessi, penserei che parit pop è pall, oh...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17558 il: 29 Gennaio, 2016, 19:00:05 pm »
10 anni e ancora qualcuno crede a quello che dice De Laurentiis sul mercato, io veramente non so che fare con voi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #17559 il: 29 Gennaio, 2016, 19:18:55 pm »
hai la coca buona?
Spero ce l'abbia lui.