Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2499139 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17440 il: 24 Gennaio, 2016, 12:04:04 pm »
dai ragazzi non mi perdete di vista l'obiettivo....è un pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #17441 il: 24 Gennaio, 2016, 12:07:59 pm »
il problema è che di informatici ce ne sono troppi, indipendentemente dalle singole capacità, e di conseguenza le retribuzioni scendono notevolmente ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #17442 il: 24 Gennaio, 2016, 12:08:40 pm »
dai ragazzi non mi perdete di vista l'obiettivo....è un pappone!

questo è basilare, inutile ripeterlo all'infinito  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17443 il: 24 Gennaio, 2016, 12:30:09 pm »
Pappone di sfaccimma muori sempre più spesso di te e a tutti i tuoi cari amici di Facebook e Twitter e Facebook e Twitter e Facebook e Twitter e Facebook e Twitter e Facebook e Twitter e Facebook e Twitter e Facebook e Twitter e Facebook e Twitter e Facebook e Twitter e Facebook e Twitter per la prima volta che vedo in giro per la prima volta che usava un display da un anno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline MarxKnowswine

• *
« Risposta #17444 il: 24 Gennaio, 2016, 21:47:39 pm »
il problema è che di informatici ce ne sono troppi, indipendentemente dalle singole capacità, e di conseguenza le retribuzioni scendono notevolmente ...

Beh questa è una falsa scusa, ce ne sono tantissimi anche all'estero ma ciò nonostante vengono pagati molto di più. Poi ovviamente dipende da che tipo di informatico tu intendi: di quelli che rimuovono i virus dai computer ce ne sono a bizzeffe, ed è anche giusto che vengano pagati  poco. Quelli che sanno districarsi, per puntare all'esempio della Cisco, tra una route redistribution tra OSPF e EIGRP senza interruzione molto di meno. E ti assicuro che quelli vengono pagati (anche in Italia...)
Love will tear us apart.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17445 il: 25 Gennaio, 2016, 00:50:59 am »
Beh questa è una falsa scusa, ce ne sono tantissimi anche all'estero ma ciò nonostante vengono pagati molto di più. Poi ovviamente dipende da che tipo di informatico tu intendi: di quelli che rimuovono i virus dai computer ce ne sono a bizzeffe, ed è anche giusto che vengano pagati  poco. Quelli che sanno districarsi, per puntare all'esempio della Cisco, tra una route redistribution tra OSPF e EIGRP senza interruzione molto di meno. E ti assicuro che quelli vengono pagati (anche in Italia...)

ma si, parliamo di gente molto brava in unambito molto specifico. E' chiaro che il programmatore web te lo chiavano appresso (ma pure la dipende eh, io ricevetti un'offerta a genova come sviluppatore angularjs e mi davano discreti soldi) ma si consideri sempre che stiamo parlando del fravucatore dell'ingegneria ICT. Se parliamo di riuggiulari beh
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17446 il: 25 Gennaio, 2016, 07:20:05 am »
È fondamentale per un programmatore specializzarsi o mostrare di essere disposto o aperto ad imparare nuovi linguaggi. Per quanto mi riguarda la mia fortuna è stata interessarmi alla normativa paghe. Alla contabilità e fra poco dovrò imparare il budget perché esce il nuovo applicativo.

Parlando di Aurelio la nuova vulgata e': è colpa sua se la rubentus le vince tutte perché doveva comprare il campione che ce la faceva vincere tutte anche a noi...:-[

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17447 il: 25 Gennaio, 2016, 08:16:13 am »
È fondamentale per un programmatore specializzarsi o mostrare di essere disposto o aperto ad imparare nuovi linguaggi. Per quanto mi riguarda la mia fortuna è stata interessarmi alla normativa paghe. Alla contabilità e fra poco dovrò imparare il budget perché esce il nuovo applicativo.

Parlando di Aurelio la nuova vulgata e': è colpa sua se la rubentus le vince tutte perché doveva comprare il campione che ce la faceva vincere tutte anche a noi...:-[

si sto utilizzando tapatalk...
è colpa sua perché allegri non solo non ha ricambi mediocri ma ha addirittura delle alternative tattiche....
:boh:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #17448 il: 25 Gennaio, 2016, 16:39:46 pm »

chiaramente il livello di competenze elevato anche in Italia è ben retribuito, ma io mi riferisco al webmaster semplice, quello che ti tira fuori un e-commerce e roba del genere. Anche di queste figure ce ne sono a bizzeffe e quindi la retribuzione ne risente

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17449 il: 25 Gennaio, 2016, 22:08:37 pm »
uagliò però non andate ot.
qua si deve iastemmare un pò di più il pappone, che per l'ennesimavolta, ce lo mette in quel posto.
non che nessuno ci credesse al fatto che avrebbe portato due top, anzi l'avevo pure detto che secondo me non sarebbe arrivato nessuno.
ma va iastemmato.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #17450 il: 25 Gennaio, 2016, 22:24:40 pm »
"Platini finalmente si è svegliato, lo sto dicendo da anni che bisogna creare una super competizione europea per abolire Champions ed Europa League."

:look:
Qualcuno aggiorni quest'uomo  :maronn:
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2016, 22:50:11 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17451 il: 25 Gennaio, 2016, 23:07:01 pm »
 "C’era il budget per prendere dei top-players, ma non li cedono!"

PAPPONE  :asd:

• *
« Risposta #17452 il: 25 Gennaio, 2016, 23:25:57 pm »
Supercazzola in diretta su Rai3

• *
« Risposta #17453 il: 25 Gennaio, 2016, 23:30:41 pm »
Sta dicendo una marea di cazzate che non vi dico.

Offline tony_

• *
« Risposta #17454 il: 25 Gennaio, 2016, 23:39:29 pm »
no,no, dicci tutto :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline MarxKnowswine

• *
« Risposta #17455 il: 25 Gennaio, 2016, 23:41:27 pm »
"C’era il budget per prendere dei top-players, ma non li cedono!"

PAPPONE  :asd:

Deve essere un'imperfezione di Matrix. Credo di averla già vissuta / sentita sta cosa.
Love will tear us apart.

Leif Erikson

« Risposta #17456 il: 26 Gennaio, 2016, 00:08:55 am »
"Platini finalmente si è svegliato, lo sto dicendo da anni che bisogna creare una super competizione europea per abolire Champions ed Europa League."

:look:
Qualcuno aggiorni quest'uomo  :maronn:
Questa è meravigliosa

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17457 il: 26 Gennaio, 2016, 00:25:45 am »
Oscar? Darli al Napoli sarebbe ovvio. Miglior attore protagonista? Kalinic. Miglior attore non protagonista: Viviano. Miglior film: il Sassuolo di Di Francesco. Miglior regia: qui devo premiare Sarri.

:sospetto:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17458 il: 26 Gennaio, 2016, 00:28:39 am »
Out Gabbiadini
In Kalinic

La quoterei a 1.05 in estate

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #17459 il: 26 Gennaio, 2016, 01:07:24 am »
Out Gabbiadini
In Kalinic

La quoterei a 1.05 in estate
Dove si firma?
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».