Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2498989 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17420 il: 20 Gennaio, 2016, 17:05:28 pm »
compra un cc anche se frocio ma compralo.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17421 il: 20 Gennaio, 2016, 17:13:00 pm »
compra un cc anche se frocio ma compralo.

ma poi a Sarri non èiace e non lo schiera :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17422 il: 20 Gennaio, 2016, 18:05:56 pm »
O la moglie di Bossetti strafatta di cocaina che fa le veci del marito :look:

Rilancio !  persino l'avvocato Grassani (non strafatto di cocaina però, altrimenti una sua azione legale potrebbe rivolgersi contro con un anno di squalifica a Sarri  :look:)

semplicemente non abbiamo una società. E l'unico titolato a parlare, il suino presidenziale, è meglio che non lo faccia.

Penso che prima di agire stiano aspettando la sentenza del nostro amico Tosel  :look: ... perchè il finto buonismo è più potente di una bomba H, e anche un arringa del Mahatma Gandhi si ritorcerebbe contro. Se la squalifica è poca cosa, molto meglio far sbollire gli animi e parlare ragionevolmente più tardi.
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2016, 18:06:59 pm da PugniTopo »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17423 il: 21 Gennaio, 2016, 10:12:22 am »
ma che cosa deve dire la società? ogni parola che esce dalla bocca di un tesserato del napoli è una soffiata d'aria che congifa questa vicenda trash, ricidola e strumentale. Facite parlà e sciem, che i buoni fanno i fatti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17424 il: 21 Gennaio, 2016, 11:36:00 am »
21 gennaio  :mhh: :mazzarroro:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17425 il: 21 Gennaio, 2016, 12:41:37 pm »
il suo silenzio fa tanto tanto rumore....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17426 il: 22 Gennaio, 2016, 13:19:22 pm »
"Abbiamo lanciato un suggerimento marketing al Napoli, pensare alla Apple come prossimo sponsor. L'arrivo a Bagnoli del primo centro di sviluppo app della Apple è un segnale importante di volontà di investimento sul mezzogiorno. E' una grandissima notizia per la città, si aprono tante possibilità. De Laurentiis ha i rappresentati di una delle più grandi aziende del mondo in città. Ha detto di voler internazionalizzare il suo brand, cosa molto difficile. Per questo deve sfruttare questa occasione, è come un rigore davanti alla porta. Bisogna ringraziare la Lete e Garofalo per quanto fatto fino ad ora, ma se il Napoli vuole davvero internazionalizzarsi deve pensare a qualcosa di diverso e questa è una occasione enorme". Così ai microfoni di Radio Marte Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy.it

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17427 il: 22 Gennaio, 2016, 16:20:28 pm »
"Abbiamo lanciato un suggerimento marketing al Napoli, pensare alla Apple come prossimo sponsor. L'arrivo a Bagnoli del primo centro di sviluppo app della Apple è un segnale importante di volontà di investimento sul mezzogiorno. E' una grandissima notizia per la città, si aprono tante possibilità. De Laurentiis ha i rappresentati di una delle più grandi aziende del mondo in città. Ha detto di voler internazionalizzare il suo brand, cosa molto difficile. Per questo deve sfruttare questa occasione, è come un rigore davanti alla porta. Bisogna ringraziare la Lete e Garofalo per quanto fatto fino ad ora, ma se il Napoli vuole davvero internazionalizzarsi deve pensare a qualcosa di diverso e questa è una occasione enorme". Così ai microfoni di Radio Marte Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy.it

L'Apple I-Stadium  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17428 il: 22 Gennaio, 2016, 16:41:11 pm »
ma poi nello stesso giorno ha annunciato l'apertura di una sede a napoli anche la cisco, che penso sia un attimo piu importante della apple nel mondo IT e nisciun s'ha cacat  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline MarxKnowswine

• *
« Risposta #17429 il: 22 Gennaio, 2016, 17:03:31 pm »
ma poi nello stesso giorno ha annunciato l'apertura di una sede a napoli anche la cisco, che penso sia un attimo piu importante della apple nel mondo IT e nisciun s'ha cacat  :boh:

Per quanto sia un apple-hater e un cisco-lover, tt'o bblocc Cisco aprirà una Academy (come ce ne sono già a Napoli). Un paio di insegnanti, qualche router 2800 e una vrangata di 3750, non mi pare tutto st'investimento...
Love will tear us apart.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17430 il: 22 Gennaio, 2016, 17:50:40 pm »
Per quanto sia un apple-hater e un cisco-lover, tt'o bblocc Cisco aprirà una Academy (come ce ne sono già a Napoli). Un paio di insegnanti, qualche router 2800 e una vrangata di 3750, non mi pare tutto st'investimento...

nono, anche apple farà formazione

C. Pazzo 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17431 il: 23 Gennaio, 2016, 02:02:21 am »
Volendo malignare, per fare sviluppo delle app, basta mettergli 600 ipad in mano.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17432 il: 23 Gennaio, 2016, 09:54:46 am »
sei una merda come sempre...avevi chiamato 2 grandi nomi uno a difesa e uno a centrocampo...latrina!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17433 il: 23 Gennaio, 2016, 10:41:20 am »
Volendo malignare, per fare sviluppo delle app, basta mettergli 600 ipad in mano.....

è chiaro che la apple non è qui po sole e o mare.......l'italia è diventato un paese molto appetibile per impiantare un una multinazionale in europa perchè c'è manovalanza (ancora per poco) ben preparata e specializzata a costi ridicoli

C. Pazzo 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #17434 il: 23 Gennaio, 2016, 11:24:49 am »
è chiaro che la apple non è qui po sole e o mare.......l'italia è diventato un paese molto appetibile per impiantare un una multinazionale in europa perchè c'è manovalanza (ancora per poco) ben preparata e specializzata a costi ridicoli
La ricetta è questa:
informatici col contratto nazionale metalmeccanici al primo livello
aggiungi un job act che permette di licanziare facile facile
una spolverata di disoccupati specializzatissimi con la pala

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17435 il: 23 Gennaio, 2016, 11:32:01 am »
La ricetta è questa:
Tu pensa che l'azienda presso cui lavora mio cognato, con la spesa totale che sostiene per tenere mio cognato, con i nuovi contratti ne assume tre allo stesso prezzo. Ormai, di operai propri ne tengono pochissimi, ma che si contano sulle dita di una mano. Il resto, li prendo da cooperative esterne a prezzi cinesi. C'è gente, padri di famiglia che hanno perso il lavoro e altra umanità che lavora a 5€ l'ora.
Se non è sfruttamento questo...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #17436 il: 23 Gennaio, 2016, 11:36:30 am »
Tu pensa che l'azienda presso cui lavora mio cognato, con la spesa totale che sostiene per tenere mio cognato, con i nuovi contratti ne assume tre allo stesso prezzo. Ormai, di operai propri ne tengono pochissimi, ma che si contano sulle dita di una mano. Il resto, li prendo da cooperative esterne a prezzi cinesi. C'è gente, padri di famiglia che hanno perso il lavoro e altra umanità che lavora a 5€ l'ora.
Se non è sfruttamento questo...
io sono stato tagliato da una multinazionale (HP) dopo vent'anni perché non ho accettato di dimezzarmi il contratto da consulente che già avevo accettato di ridurre diverse volte.
L'unica (magra) consolazione è che, per portare avanti quello che facevo io, hanno dovuto dirottare dieci dipendenti e i clienti si lamentano in continuazione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17437 il: 23 Gennaio, 2016, 12:00:04 pm »
La ricetta è questa:

vabbuò primo livello no, nun esageramm  :asd:

comunque credo che, perlomeno nel nostro settore, la pazziella si romperà presto: il tempo che gli informatici si svegliano e capiscono di avere il coltello dalla parte del manico, perchè la domanda supera l'offerta e perchè quando l'IT prenderà finalmente piede in questo paese campagnolo di sfaccimma, servirà gente con competenze molto verticali che si trovano nfacc a stu cazz. La mobilità del lavoro possiamo sfruttarla anche noi eh?

C. Pazzo 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #17438 il: 23 Gennaio, 2016, 12:05:25 pm »
vabbuò primo livello no, nun esageramm  :asd:

comunque credo che, perlomeno nel nostro settore, la pazziella si romperà presto: il tempo che gli informatici si svegliano e capiscono di avere il coltello dalla parte del manico, perchè la domanda supera l'offerta e perchè quando l'IT prenderà finalmente piede in questo paese campagnolo di sfaccimma, servirà gente con competenze molto verticali che si trovano nfacc a stu cazz. La mobilità del lavoro possiamo sfruttarla anche noi eh?
no no, HP agli informatici da 1200 euri al mese.
Campaci, a Roma o a Milano....
:boh:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #17439 il: 24 Gennaio, 2016, 12:02:20 pm »

c'è il doppio sponsor  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA