Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2490282 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16060 il: 08 Agosto, 2015, 09:13:57 am »
eh già ma come si fa a lamentarsi di uno che è riuscito a costruire centri sportivi all'avanguardia  per la prima squadra e per il suo e nostro adorato settore giovanile, che finalmente ristrutturerà da capo a piedi lo stadio continuando a giocarci dentro e mettendoci decine di milioni Filmauro solo per la gioia di vederci finalmente accomodare in una struttura decente, se fosse stato per lui a quest'ora saremmo proprio a goderci il nuovo Allianz Arena in riva al mare...sempre ostacolato da questo maledetto mondo infame!!  :nono:  :nono:

:troll:
In Italia chi le ha fatte queste cose???

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Raffaele83

« Risposta #16062 il: 08 Agosto, 2015, 12:53:36 pm »
l patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Sky trattando di vari argomenti che spaziano dal mercato alla nuova gestione Sarri:

Mercato? Ne dovete parlare con Giuntoli. Ci sono molto nomi che non sono altisonanti e che potrebbero fare al caso nostro. Adesso si sta parlando molto del futuro di questo giocatore. Il difensore centrale è un ruolo complicato. Ce ne sono moltissimi in erba e con un maestro come Sarri possiamo rischiare di prenderli e plasmarli”. Sul difensore del Torino Maksimovic: “Giuntoli ci sta lavorando come sta lavorando anche ad altri colpi. Dobbiamo fare altre uscite, per ogni uscita arriverà qualcuno. Noi faremo acquisti giovani perché chi non risica non rosica e questa politica ci ha permesso di andare avanti. Insigne? Ha il cuore d’oro ed è un ragazzo che tiene molto alla squadra. A Benitez non diceva dove poteva giocare meglio. Poi quando è arrivato Sarri gli ha subito proposto il ruolo di fantasista e ci siamo trovati tutti subito benissimo. E’ felicissimo lui e anche il tecnico. Anche con lui abbiamo un contratto lungo, ma è possibile che torneremo a parlare del contratto. Gabbiadini? Non sono sorprese dalle parole dell’agente. Si parla troppo nel calcio. Pagliari non voleva che il giocatore iniziasse subito il ritiro, ma Sarri lo ha voluto conoscere tramite una preparazione accurata. Sarri lo sta dosando per preservarne la forma. E’ per questo che resta fuori. Pagliari ha voluto mandare un messaggio dall’esterno ma lascia il tempo che trova. I procuratori lo sanno che devono stare zitti. Noi che siamo gli arbitri non abbiamo voluto neanche sanzionare questa sua entrata a gamba tesa. Afferma cose che parlandone sono meno forti del silenzio stesso. Giuntoli? E’ bravissimo. E’ un ragazzo che basa i rapporti sulla lealtà. Questo gli fa onore. E’ un ragazzo molto disciplinato e non dorme mai per lavorare. Le accelerazioni non servono nel mercato perché ti fanno sbagliare. Se io avessi voluto fare dei cambi ad inizio preparazione avrei dovuto cambiare tantissimo e subito. Sono molto tranquillo perché Giuntoli è una persona molto valida che rimarrà con noi a lungo. Stiamo pensando di cambiare molto con lui anche all’interno del club. Sulla nuova gestione di mister Sarri ho visto la squadra carica a pallettoni. Non si lavorava così forte e pesante dall’epoca di Mazzarri, lui è un martellatore, abbiamo fatto una settimana in più di ritiro. Questi ragazzi sono molto affaticati, devono ancora scaricare. Non mi aspetto che possano reggere i minuti della partita. Il 14 giocheremo contro una squadra di B, vicino a Napoli, per dare due giorni di riposo. Sarri è estremamente garbato ma risoluto, tutti gli vogliono bene. Cosa penso di Benitez? Non mi permetto di giudicare le sue scelte personali. Lui penserà di me quello che vuole pernsare come io penserò di lui quello che voglio. E’ stato un percorso di crescita anche per me e mi hanno fatto capire che il calcio italiano deve ritrovare all’interno del proprio bacino una nuova forza. C’è molto da lavorare e per questo mi sono presto un grande lavoratore come Sarri. Sono stato una settimana con lui per capirlo anche nel privato. Legge tantissimo e anche questo l’ho scelto. Su Gonzalo Higuain credo che ci sia un malinteso con i media. Chi sostiene che partirà forse è pagato per farlo. Ha tre anni di contratto. Abbiamo avuto dei contatti con il fratello e il padre perché volevano conoscere i piani con il nuovo tecnico. Ci siamo trovati a Venezia e abbiamo anche ipotizzato il prolungamento. Io ho proposto due anni, loro hanno proposto un anno, ma non abbiamo stabilito nulla perché non c’è fretta. Abbiamo altri tre anni oltre a rispetto e amicizia con tutti. Porto-Napoli? Più che una sfida vera queste sono partite di allenamento che faranno divertire, ci sono dei nuovi innesti che sono arrivati da pochissimi giorni. Tipo Chiriches e Hysaj. Nessuno ha benzina nelle gambe per affrontare i novanta minuti. Il Porto è arrivato ai quarti di Champions, questa gara ci farà divertire comunque vada. Non è una partita da giudicare per il risultato, qualunque sia”.

:brà:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16063 il: 08 Agosto, 2015, 14:04:11 pm »
Grande Aurelio :look:

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline noel

• *
« Risposta #16064 il: 08 Agosto, 2015, 15:44:25 pm »
La stilettata ai giornalai a libro paga delle lerce strisciate era dovuta.
 :sisi:
Bene anche le parole sul procuratore di Gabbiadini.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #16065 il: 08 Agosto, 2015, 15:58:40 pm »
Per la legge dei grandi numeri, ogni tanto una buona deve pur farla.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16066 il: 08 Agosto, 2015, 16:53:48 pm »
inizio a pensare che siano queste le interviste che fa sotto la botta  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #16067 il: 08 Agosto, 2015, 16:58:04 pm »
inizio a pensare che siano queste le interviste che fa sotto la botta  :look:
Io penso che qualunque intervista faccia lui stia sotto la botta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16068 il: 08 Agosto, 2015, 17:23:24 pm »
Doveva essere a prima mattina quando tutto il mix ancora doveva entrare in circolo
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16069 il: 08 Agosto, 2015, 20:03:52 pm »
Oppure la sera prima aveva alzato e s'era fatto una grande pelle, ergo stava bello rilassato e calmo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #16070 il: 09 Agosto, 2015, 15:46:22 pm »
Quindi c'è ancora chi da credito alle sue parole?  :brà:  :brà:  :brà:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Marco78

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16071 il: 09 Agosto, 2015, 16:23:48 pm »
Vorrei capire meglio la parte nella quale parla di Giuntoli e dei cambiamenti interni alla società.

Online vampyr8

• *
« Risposta #16072 il: 09 Agosto, 2015, 18:43:13 pm »
Paolo Del Genio
6 min ·
Stesso vizio per #Agnelli e #DeLaurentiis

ma che?  :rotfl:

Offline wendell

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16073 il: 09 Agosto, 2015, 18:54:04 pm »
A cocaina :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16074 il: 10 Agosto, 2015, 13:21:19 pm »
13.07 - Ha inizio l'intervento di De Laurentiis: "Supercoppa? E' imbarazzante quello che è accaduto. Io mi sono rifiutato di andare in Cina, si propose di giocarla in Italia ed io avevo lanciato l'idea di un match andata e ritorno. Si decise, poi, di andare in Qatar, che rispetto alla Cina è di un altro livello dal punto di vista organizzativo. I cinesi sono un popolo splendido, ma a loro serve tempo per crescere. La Lega Serie A non è la nostra casa, è una delle cose più disorganizzate e casinare che abbia mai visto. Il presidente è un incapace guidato a guinzaglio da Lotito. Mi sono sempre chiesto perchè i funzionari della Lega devono prendersi dei soldi dalla Supercoppa? Quando andai a Pechino mandai tutti a quel paese, mancava l'organizzazione. Perchè la Lega non si è recata due mesi fa in Cina per verificare l'organizzazione a Shanghai? Si sono mossi tardi, serviva più autorevolezza soprattutto sulla questione campo. In Portogallo non potevamo assistere alla Supercoppa perchè i diritti del match non sono stati venduti in quel paese, qualcosa di assurdo. Sono stato costretto a far piratare dai miei uomini il segnale della Rai, anche questo è assurdo perchè non dovrebbe accadere, è un'operazione fattibile in maniera troppo semplice. Beretta deve dare le dimissioni e Lotito non deve più rompere le scatole e non deve mettere più bocca, la Lega Serie A è di 20 squadre! Hanno inventato un sistema di voto grazie al quale il patron della Lazio comanda tutto, Renzi dovrebbe vigilare anche su questo".

Ngul  :cazzimm:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #16075 il: 10 Agosto, 2015, 13:24:24 pm »
"Sarà una squadra giovane che darà risultati nel tempo, come avvenne con Hamsik e Lavezzi ai primi tempi in A. Siamo dai sei anni consecutivi in Europa e questa è già una grande dimostrazione".

In pratica a forza di "quinquenni" siamo ritornati al primo
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16076 il: 10 Agosto, 2015, 13:25:24 pm »
Comunque ultimamente sta parlando proprio bell
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

SpamMattia

« Risposta #16077 il: 10 Agosto, 2015, 13:33:17 pm »
Comunque ultimamente sta parlando proprio bell
chi? dove? come? quando? perché?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16078 il: 10 Agosto, 2015, 13:37:12 pm »
chi? dove? come? quando? perché?

Ja rispetto agli altri anni pare più equilibrato e spara meno supercazzole
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #16079 il: 10 Agosto, 2015, 13:49:07 pm »
Ja rispetto agli altri anni pare più equilibrato e spara meno supercazzole
A me piacciono le sue supercazzole :look:
Anzi le preferisco a quando argomenta
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam