Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2481947 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15120 il: 28 Maggio, 2015, 16:31:48 pm »
Per De Laurentiis, bisogna rifondare? "No, direi continuare a seminare per internazionalizzare il Napoli. Non lo si fa vincendo sempre lo scudetto

assafàmaronn giuro ca nun cia facevo chiù co tutt sti scudett
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #15121 il: 28 Maggio, 2015, 16:33:20 pm »
siamo felici di aver avuto Benitez, lo spagnolo che dominò a Napoli come gli spagnoli a Napoli.

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15122 il: 28 Maggio, 2015, 16:44:01 pm »
la partita con la lazio non sposterà di una virgola il nostro futuro, l'ha detto il pappone chiaramente e pure questo mi rende più sereno, perchè sono cose che si sapevano ma non venivano dette ufficialmente

ora lui, il pappone infame, punta all'investimento: lo stadio (30 MMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmilioni di tasca sua!!!!), deve ripianare le perdite (A BILANCIO QUEST'ANNO AVRO' 20 MMMMMMMMmmmmmmmmmmmilioni di perdita !!!!!!11) e ha detto che l'allenatore prossimo non sarà un internazionale, basta che abbracci partenope, il mandolino e la pizza, escludendo chiaramente l'arrivo di qualsiasi allenatore "di grido", cosa che, ripeto, è già ovvia ADESSO perchè nessuno dei klopp et similia verrebbe mai laddove a benitez hanno pigliato david lopez e de guzman nell'anno della consacrazione

aspettimo sinisa e speriamo di divertirci l'anno prossimo con paccaroni post partita e qualche scherzo telefonico a uso okaka

mi va bene così perchè l'importante è sapere prima ed avere certezze piuttosto che sperare e essere presi a pesci nel culo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15123 il: 28 Maggio, 2015, 16:58:40 pm »
la partita con la lazio non sposterà di una virgola il nostro futuro, l'ha detto il pappone chiaramente e pure questo mi rende più sereno, perchè sono cose che si sapevano ma non venivano dette ufficialmente

ora lui, il pappone infame, punta all'investimento: lo stadio (30 MMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmilioni di tasca sua!!!!), deve ripianare le perdite (A BILANCIO QUEST'ANNO AVRO' 20 MMMMMMMMmmmmmmmmmmmilioni di perdita !!!!!!11) e ha detto che l'allenatore prossimo non sarà un internazionale, basta che abbracci partenope, il mandolino e la pizza, escludendo chiaramente l'arrivo di qualsiasi allenatore "di grido", cosa che, ripeto, è già ovvia ADESSO perchè nessuno dei klopp et similia verrebbe mai laddove a benitez hanno pigliato david lopez e de guzman nell'anno della consacrazione

aspettimo sinisa e speriamo di divertirci l'anno prossimo con paccaroni post partita e qualche scherzo telefonico a uso okaka

mi va bene così perchè l'importante è sapere prima ed avere certezze piuttosto che sperare e essere presi a pesci nel culo

Ad un certo punto è caduto il collegamento dal link di as e non l'ho più ascoltato, ma fin quando ho sentito io ha detto che per lunedì non si saprà nulla e che ci vorrà un pò di tempo per conoscere l'allenatore... secondo te che tempo ci vorrebbe per ufficializzare Mihajlovic? Per me aspetta di vedere se ha la CL per cercare di prendere qualcuno tipo Klopp o Emery.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15124 il: 28 Maggio, 2015, 17:25:18 pm »
Ma questo si sapeva. Io l'ho sentita perche' aveva annunciato una notizia che fara' fellice i tifosi. Ovviamente come un coglione mi aspettavo chissa' che.
Embè, nun t'abbasta che se ne va Benitez, che cazz andavi trovando?

Comunque vicenda veramente penosa.
Il Real doveva ufficializzare al più presto e noi abbiamo dovuto improvvisare questa ridicola conferenza stampa, a campionato ancora aperto e con il comunicato ufficiale farlocco sulla sorpresa ai tifosi.
Proprio una cosa da servi dei servi, fatta con le solite maniere cialtronesche.

Chi sa perché poi Benitez non è stato attaccato dalla stampa per il fatto che ha trattato e addirittura ufficializzato prima della scadenza con il terzo posto ancora in palio. Ho l'impressione che la vittoria della Roma gli sia andata quasi ncul, sia a lui che agli schifosi come lui che se ne andranno come se fossimo nel pieno di un'epidemia di colera.

Che vicenda triste, e come al solito ce jamm pe miezz nuje, mentre questi vedono a quale zizza attaccarsi. Addirittura faccia e zoccola Bigon si è emancipato dalla sua condizione di sfigato cosmico, ritagliandosi la sua rivincita in questo ennesimo film di Natale.

SpamMattia

« Risposta #15125 il: 28 Maggio, 2015, 17:31:48 pm »
fiorè non è come dici tu anche perchè il real a benitez prima di lunedì non lo annuncia. questa conferenza stampa è un palese tenttivo di distogliere l'attenzione dalla partita di domenica

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15126 il: 28 Maggio, 2015, 17:31:57 pm »
Ad un certo punto è caduto il collegamento dal link di as e non l'ho più ascoltato, ma fin quando ho sentito io ha detto che per lunedì non si saprà nulla e che ci vorrà un pò di tempo per conoscere l'allenatore... secondo te che tempo ci vorrebbe per ufficializzare Mihajlovic? Per me aspetta di vedere se ha la CL per cercare di prendere qualcuno tipo Klopp o Emery.

lui certamente si muoverà dopo il risultato con la lazio, per cui se finiamo in CL tornerà alla carica con i vari klopp, bielsa e via discorrendo ma è scontato che avrà altrettanti rifiuti e lui lo sa, perchè quando gli hanno chiesto della "internazionalizzazione che vuole continuare per cui l'allenatore sarà.......?" ha tagliato corto rispondendo che per internazionale intende uno che viene qua e entri nella realtà partenopea, il golfo, la mozzarella, pullicinella, altrimenti non vai bene tu, non è che non vieni perchè io non caccio un euro, eh"

se senti quel passaggio ti rendi conto che verrà mihailovic o uno di quel livello e niente più :asd:

ma ripeto, a me a meglio così che non pigliare un altro benitez, ILLLUDERMI ANCORA per poi  fare altre figure dimmerda

secondo me, CL o EL, l'anno prossimo a noi cambia veramente poco...20 milioni di perdita + 30 dello stadio significa che se andiamo in CL non spende una lira e se non ci andiamo, vende qualcuno senza sostituirlo degnamente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #15127 il: 28 Maggio, 2015, 17:38:12 pm »

Chi sa perché poi Benitez non è stato attaccato dalla stampa per il fatto che ha trattato e addirittura ufficializzato prima della scadenza con il terzo posto ancora in palio. Ho l'impressione che la vittoria della Roma gli sia andata quasi ncul, sia a lui che agli schifosi come lui che se ne andranno come se fossimo nel pieno di un'epidemia di colera.

forse non in culo però sicuramente questi con la testa hanno smontato dal dopo-dnipro (e in campionato ancora prima). Gamba Ambigua ha fatto un regalo che nessuno si aspettava più quando già le valigie erano abbondantemente chiuse.
Non saprei nemmeno quantificare in negativo le nostre chance di vittoria domenica, credevo più alla salvezza l'anno dei 14 punti la mattina di Parma-Napoli 3-1. Ma non per la conferenza eh, quella ormai non sposta nulla.
Benitez se ne esce professionalmente peggio persino di Mazzarri, con un quarto (o probabilmente quinto) posto e l'aereo che gli parte alle 23.30 di domenica sera da Capodichino. Non gli tirerò i piedi, per quanto non mi sia mai stato simpatico, ma sicuramente si va a catafottere in un altro sfaccimma di uaio in cui non lo vedo bene. Del resto chi avrebbe rifiutato, buono ha fatto.
Invece finalmente se ne va Bigon, personaggio largamente insostenibile, ben al di là della conta dei campioni o dei purpi che ha preso (e sui quali come ormai dovremmo sapere ha avuto quasi sempre un'influenza del tutto relativa). Pur comprendendo che non lo sostituirà Italo Allodi, nè un qualsivoglia tizio in grado di adempiere a tutte le funzioni dirigenziali dall'amministratore delegato all'accompagnatore ufficiale, perchè non esiste, spero che almeno ci presenteranno un individuo mediaticamente decente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #15128 il: 28 Maggio, 2015, 18:48:52 pm »
Come cambiano le cose nel giro di una stagione : contenti che se ne va Benitez nonostante la consapevolezza che al massimo arriverà un Mihajlovic  :asd:

Comunque al contrario di quanto si pensa in questi giorni io ho il sentore che verrà ristabilita la figura del D.G. "importante" da affiancare al Mihajlovic di turno.
Un esordiente non può reggere questa piazza da solo.Perchè di un esordiente stiamo parlando,che poi può fare meglio di Benitez lo speriamo tutti
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2015, 18:51:16 pm da bluedonkey88 »
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #15129 il: 28 Maggio, 2015, 18:54:57 pm »

Comunque al contrario di quanto si pensa in questi giorni io ho il sentore che verrà ristabilita la figura del D.G. "importante" da affiancare al Mihajlovic di turno.
Un esordiente non può reggere questa piazza da solo.Perchè di un esordiente stiamo parlando,che poi può fare meglio di Benitez lo speriamo tutti

Edo De Laurentiis oramai ten n'età

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #15130 il: 28 Maggio, 2015, 19:09:32 pm »

Edo De Laurentiis oramai ten n'età

Dici che è arrivato il momento?Si è fatto uomo?
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline noel

• *
« Risposta #15131 il: 28 Maggio, 2015, 19:10:06 pm »
siamo felici di aver avuto Benitez, lo spagnolo che dominò a Napoli come gli spagnoli a Napoli.

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #15132 il: 28 Maggio, 2015, 19:15:05 pm »
Male che va con il D.G. tiene un altro capro espiatorio a disposizione.
Noi che abbiamo lo stomaco di schifare pure a Bigò,che fondamentalmente fa 'o uaglion r'è pizz,figuriamoci a uno un minimo autorevole cosa siamo capaci di consegnargli. :sbav:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15133 il: 28 Maggio, 2015, 19:57:10 pm »
Il napoli società da questa giornata esce proprio a pezzi

Online kolor

• *
« Risposta #15134 il: 28 Maggio, 2015, 20:07:08 pm »
Male che va con il D.G. tiene un altro capro espiatorio a disposizione.
Noi che abbiamo lo stomaco di schifare pure a Bigò,che fondamentalmente fa 'o uaglion r'è pizz,figuriamoci a uno un minimo autorevole cosa siamo capaci di consegnargli. :sbav:

ma tu che conosci il pappone sai benissimo che chiunque venga se ha un minimo di autorità si dimette l'anno dopo...dunque verrà un sottomesso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15135 il: 28 Maggio, 2015, 20:24:23 pm »
Il napoli società da questa giornata esce proprio a pezzi
infatti non c'è nessun filo logico...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15136 il: 28 Maggio, 2015, 20:58:18 pm »
Sarei felicissimo dell'arrivo di Sogliano e, se prendiamo anche un DG, potremmo finalmente avere una gestione decente della società.
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #15137 il: 28 Maggio, 2015, 21:03:11 pm »
Sarei felicissimo dell'arrivo di Sogliano e, se prendiamo anche un DG, potremmo finalmente avere una gestione decente della società.
Ma infatti la gente nun ha capit che abbiamo il meglio, sostanzialmente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15138 il: 28 Maggio, 2015, 21:07:00 pm »
Ogni vota ca parla chist scuprit l'acqua cavera :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15139 il: 28 Maggio, 2015, 21:32:23 pm »
Secondo quanto riporta tuttoatalanta.com, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe contattato Edy Reja per un ruolo dirigenziale nello staff vista la rivoluzione in corso in casa azzurra.

non mollare maaaaai
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: