Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2489857 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13740 il: 09 Ottobre, 2014, 13:05:51 pm »
ma edo non conta un cazzo nel napoli....

non è lui che prende le decisioni.....nessuna decisione....

anche quella di dargli dei soldi è una decisione del padre....

Se si ritiene ci sia una cattiva gestione della società si protesta contro chi gestisce la società...non contro il "canarino"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13741 il: 09 Ottobre, 2014, 13:11:04 pm »
Quindi fammi capire, tu paghi una persona che non fa un cazzo, e ti percula anche nelle interviste, e non lo abbofferesti di chitammuorti  :look: ? Che poi magari abbia esagerato nella forma ci sta, ma come ha detto Wendell, che semina vento, raccoglie sfaccimma  :sisi:

Io feci una scenata simile, con modi diversi per carità perchè quelli non mi appartengono, una volta che incontrai D'Alema in mezzo alla via, ma fare na cosa del genere per il figlio scemo del presidente del Napoli non mi sembra una cosa uscita da una raggia di stomaco, ma una sceneggiata di uno che non sta bene col cefrone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13742 il: 09 Ottobre, 2014, 13:17:04 pm »
Quello che avrebbe voluto fare Brando ma Rooooaaarr :look:

lo avrei fatto ma non ho mai avuto il piacere, se vuoi prendiamo appuntamento a Napoli e lo andiamo a cercare assieme. :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #13743 il: 09 Ottobre, 2014, 13:19:26 pm »
Io feci una scenata simile, con modi diversi per carità perchè quelli non mi appartengono, una volta che incontrai D'Alema in mezzo alla via, ma fare na cosa del genere per il figlio scemo del presidente del Napoli non mi sembra una cosa uscita da una raggia di stomaco, ma una sceneggiata di uno che non sta bene col cefrone
io con Bertinotti...all'indomani del voto favorevole per le missioni militari...ebbi fortuna di trovarlo in un bar in zona ostiense....lo riempii di male parole....ma in napoletano...non so se capì tutto

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13744 il: 09 Ottobre, 2014, 13:29:40 pm »

Con Dalema eri giustificatissimo  :asd: :asd: :asd: per il babbuino invece sono d'accordo, non sta bene con la testa, ma ti ricordo che c'è la possibilità che quella sanguisuga potrebbe diventare il futuro presidente. Fa parte della società, ed è il braccio destro del pappone, ergo è giusto contestare anche lui.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13745 il: 09 Ottobre, 2014, 13:36:22 pm »
Con Dalema eri giustificatissimo  :asd: :asd: :asd: per il babbuino invece sono d'accordo, non sta bene con la testa, ma ti ricordo che c'è la possibilità che quella sanguisuga potrebbe diventare il futuro presidente. Fa parte della società, ed è il braccio destro del pappone, ergo è giusto contestare anche lui.

Edo non diventerà mai presidente "esecutivo" del napoli....potrebbe diventare presidente "onorario" ...ma non prenderebbe comunque mai le decisioni...

DeLA venderà il napoli ...tra 5-10 anni al massimo....altrimenti questa creatura l'avrebbe "coltivata" in maniera diversa....avrebbe trattato  diversamente le questioni inerenti a  settore giovanile....nuovo stadio....campo d'allenamento...

Sembra uno che la "casa " l'abbia affittata , e non comprata....e che quindi non voglia fare "lavori" per una casa in affitto..
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2014, 13:37:51 pm da Gerardo Petti »

Offline joint

• *
« Risposta #13746 il: 09 Ottobre, 2014, 13:38:25 pm »
Edo non diventerà mai presidente "esecutivo" del napoli....potrebbe diventare presidente "onorario" ...ma non prenderebbe comunque mai le decisioni...

DeLA venderà il napoli ...tra 5-10 anni al massimo....altrimenti questa creatura l'avrebbe "coltivata" in maniera diversa....avrebbe trattato  diversamente le questioni inerenti a  settore giovanile....nuovo stadio....campo d'allenamento...

Sembra uno che la "casa " l'abbia affittata , e non comprata....e che quindi non voglia fare "lavori" per una casa in affitto..
ma c'è l'altro lato della medaglia, ovvero che queste cose che ha trascurato Dela sono un importante biglietto da visita da porre ad un eventuale investitore.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13747 il: 09 Ottobre, 2014, 13:45:40 pm »
ma c'è l'altro lato della medaglia, ovvero che queste cose che ha trascurato Dela sono un importante biglietto da visita da porre ad un eventuale investitore.

quello che dici è vero....più vero però se devi vendere catania o udinese
quando vendi il napoli....vendi il marchio napoli...che abbia o non abbia buone strutture...

insomma, (tornando alla similitudine con la casa) se compri una villa sulla spiaggia di honolulu....ti fai condizionare nell'acquisto da se sia o meno ammobiliata??

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13748 il: 09 Ottobre, 2014, 14:06:03 pm »
il biglietto da visita già ce l'ha e si chiama insigne titolare e mertens in panca....
 :maronn:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13749 il: 09 Ottobre, 2014, 14:08:34 pm »
lo avrei fatto ma non ho mai avuto il piacere, se vuoi prendiamo appuntamento a Napoli e lo andiamo a cercare assieme. :look:
Gli farei una filippica sulla gestione errata della societa' per stadio e marketing, roba ca vatt iss a me : look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #13750 il: 09 Ottobre, 2014, 15:15:45 pm »
Ah dimenticavo e non dimenticate di riprendere tutto col telefono.
Diciamo che sto pagliaccio aveva organizzato per bene la cosa. Uagliù facit o fil mentre o boff e parole!
Estaltato e strunz!

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #13751 il: 09 Ottobre, 2014, 15:44:53 pm »
Se vogliamo prenderla sul serio e fare sociologia spicciola allora c'è da dire che il mondo, e Napoli in particolare, è strapieno di gente che "ha perso a' capa".

Quindi una volta ti capita il signore tranquillo che chiede spiegazioni per un'umiliante sconfitta a Parma e puoi sbarazzertene spintonandolo, un'altra incontri quello che gentilmente ti chiede uno sforzo sul mercato e puoi ripondergli sgarbatamente "per piacere, sapete solo chiagnere e fottere" ma ti capita anche di beccare l'energumeno ignorante che prima ti augura la morte e se rispondi ti mette pure le mani in faccia e lì devi fare solo il cesso come ha fatto Edo.

1 su 3 ci sta, è una percentuale del tutto nella media visto in che modo viene condotta la SSC Napoli dalla famiglia De Laurentiis.
Del resto non glielo ha mica ordinato il medico, se non gli sta bene tornassero a fare i cinepanettoni, se ancora ne sono capaci...  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13752 il: 10 Ottobre, 2014, 15:23:01 pm »
Quando ripenso a l'epoca DeLaurentis, mi viene di suddividerla in 3 fasi....

La prima la definirei La rinascita, e va dal primo anno di acquisizione della società, al secondo anno sella Serie A. A quei tempi quando ancora il pappone non era propriamente carta conosciuta come lo è adesso, e i tifosi, dopo aver mangiato troppa merda, non volevano altro che riassaporare la serie A, e restarci.

La seconda la voglia chiamare Fama e Illusioni , e copre la bellezza di 5 anni, iniziando da Donadoni, passando per Mazzarri e arrivando al primo anno di Benitez. Dela gravità tra i buoni risutati, e qualche campagna in cui ''apre il portafogli'', arrivando anche ai primi successi, che sebbene suonino come contentini, segnano quella che sarebbe dovuta essere l'ascesa al potere della SSC Napoli.

La terza invece è la contestazione , ed è partita quest'anno. Si perchè, come non mai, il nostro caro traffichino a tirato la cordicella, e anche il tifoso più provolone ha potuto osservare cosa c'è sotto. I mancati investimenti, a discapito di cinecittauorde, stadio e giovanili, progetti indispensabili che non sono mai stati avviati. Tutto questo pesa tantissimo, e la coppetta non basta più.

I contestatori ci sono sempre stati, ma prima erano una folta minoranza, mentre adesso comunque rappresenta il 70% della tifoseria, ed è un momento totalmente nuovo al pappone, che mai si è ritrovato in questa fase, e mal la digerisce. Qui molti di voi sorridendo hanno esclamato '' ma che se ne fotte, questo continuerà a magnare'', cosa che sicuramente avverrà  :asd: ma la Dela Family è gente dalla botte piena e moglie ubriaca. Questo vuole fare il Lotito della situazione, ma non vuole subirne le conseguenze. Ecco ..... le conseguenze queste sono. La gente lo schifa oramai, per fargli un torto in molti si sono privati dello stadio, e comunque vi è sempre un area di contestazione perenne. Questi non possono girare in città che sicuramente acchiappano lo spostato di turno che li prende a maleparole, o comunque gente che gli chiede spiegazioni.

Adesso la curiosità è vedere come il pappone riesce a gestire questa situazione, perchè la sua unica speranza di ri-imbonirsi la tifosera,  passa attraverso i buoni risultati della squadra e del suo allenatore, alla quale ha deciso di pisciargli in testa come un qualsiasi Reja/Donadoni, e molto probabilmente dalle prossime finestre di mercato.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13753 il: 11 Ottobre, 2014, 08:55:05 am »

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13754 il: 11 Ottobre, 2014, 11:24:27 am »
 :asd: :sbav:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13755 il: 11 Ottobre, 2014, 11:33:59 am »

Qualis vir, talis oratio

Io penso che lui molto spesso si veda in quella maniera allo specchio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13756 il: 12 Ottobre, 2014, 00:19:21 am »
rotfl, a' gente ha perso a' capa

https://www.facebook.com/video.php?v=10203014150737138

lo scuorno di Napoli che ovviamente è diventato un mito .... niente di nuovo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13757 il: 12 Ottobre, 2014, 01:28:09 am »
A cocain a Los Angeles comm'è??? Omm e merd!

E' cazzo che per risparmiare va a provare quella appena tagliata.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13758 il: 12 Ottobre, 2014, 23:15:39 pm »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13759 il: 13 Ottobre, 2014, 00:26:14 am »