Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2497361 volte)  Share 

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13660 il: 27 Settembre, 2014, 23:11:59 pm »
ma nel vostro forum veramente state facendo il de profundis per Dela con annesse chiagnute da prefiche? Guarda ca in USA sta per altri motivi, ca si chiamano renari... :rotfl:

E' un vladdaro, si riconoscono lontani un miglio...  :rotfl: É bastato che si diffondesse un pó questa stronzata e per poco non listano il forum a lutto, figurati se il marchese del grillo dovesse crepare per davvero...  :asd:

Tornando in topic stavolta sto con Gabbie.  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13661 il: 27 Settembre, 2014, 23:16:36 pm »
E' un vladdaro, si riconoscono lontani un miglio...  :rotfl: É bastato che si diffondesse un pó questa stronzata e per poco non listano il forum a lutto, figurati se il marchese del grillo dovesse crepare per davvero...  :asd:

Tornando in topic stavolta sto con Gabbie.  :sisi:

Ma sono passato di là e dicono ca loro sono il forum più seguito e frequentato di sta ceppa, e teneno una sezione unica con quattro argomenti in croce ed una ventina totale di utenti... Che gli altri so tutti strunz e loro sono superiori perché ci credodo ca Dela sta male e gli stanno vicino, peccato ca pure altrove li stanno già perculando, io fossi in loro mi mettess scuorn, ma gente ca va appresso a Vlad non si metterà mai scuorno di nulla... :asd:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13662 il: 27 Settembre, 2014, 23:49:10 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13663 il: 27 Settembre, 2014, 23:50:22 pm »
Siete una banda di sfessati. Da quelli che sprecano il loro odio per esseri insignificanti come ADL fino ai Filippo Roma de noantri.
Usate l'odio, usatelo diligentemente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13664 il: 28 Settembre, 2014, 02:16:34 am »
In quei casi è la rabbia del momento. Nel caso di De Laurentiis è diverso, quello è odio profondo.
non è odio profondo, è solo rabbia continua e prolungata da dieci anni.... :asd:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13665 il: 28 Settembre, 2014, 02:41:14 am »
No problem. .sorvolero' senza commentare sui messaggi non graditi...

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13666 il: 28 Settembre, 2014, 03:05:38 am »
Chi vo o mal e lat o suoj sta aret a port

Il nick dovevi scriverlo per intero e non usare un diminutivo perché per scrivere queste cose solo un gabinetto puoi essere.
Aprite le labbra dolcemente e fateci un chinotto. :ciao:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #13667 il: 28 Settembre, 2014, 09:42:51 am »
Ma quale vladdaro, indignato è dela :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13668 il: 28 Settembre, 2014, 10:05:34 am »
No problem. .sorvolero' senza commentare sui messaggi non graditi...
Ma posso evitare anche io di scrivere certe cose, figurati. A me dispiace pure offendere la sensibilità di qualcuno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13669 il: 28 Settembre, 2014, 10:31:20 am »
La pensavo come Gabbie, poi...

:sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13670 il: 28 Settembre, 2014, 10:41:16 am »

Oramai tutto ciò appartiene al passato. Se noi oggi siamo decisi ad affrontare i rischi ed i sacrifici di una guerra, già è che l'onore, gli interessi, l'avvenire ferramente lo impongono, poiché un grande popolo è veramente tale se considera sacri i suoi impegni e se non evade dalle prove supreme che determinano il corso della storia.
Questa lotta gigantesca non è che una fase dello sviluppo logico della nostra rivoluzione; è la lotta dei popoli poveri e numerosi di braccia contro gli affamatori che detengono ferocemente il monopolio di tutele ricchezze e di tutto l'oro della terra; è la lotta dei popoli fecondi e giovani contro i popoli isteriliti e volgenti al tramonto, è la lotta tra due secoli e due idee.

O/
 |
/\

Online bat86

• *
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13671 il: 28 Settembre, 2014, 10:46:37 am »
Ma posso evitare anche io di scrivere certe cose, figurati. A me dispiace pure offendere la sensibilità di qualcuno.
ma figurati gabrie'...la vediamo in 2 modi diversi semplicemente...io credo solo che qualcuno qui dentro stia perdendo la bussola...quando annalisa mi dice 'beato te' che per me il calcio è solo un gioco rabbrividisco....io ho buttato il sangue appresso al napoli da quando ho 6 anni..ho pianto fatto migliaia di km e speso una barca di soldi per seguirlo...sono un malato di questi colori e vado pure io in freva quando mi dicono che il pallone è solo un gioco perche' anche per me è piu' di un semplice passatempo...ma mai mi sognero' di augurare tumori e cose varie (realmente)a de laurentiis o a qualche avversario perche' poi la vita gia' è dura di per se senza malattie e dove ti giri giri vedi guai e disperazione....eh mo' questo è uno speculatore di merda ma non ha nulla a che vedere con le vere merde dell'umanita'....tutto questi sentimenti in mano a persono non norme dotate causa per esempio i fatti del 3 maggio scorso...

Raffaele83

« Risposta #13672 il: 28 Settembre, 2014, 10:58:59 am »
ma figurati gabrie'...la vediamo in 2 modi diversi semplicemente...io credo solo che qualcuno qui dentro stia perdendo la bussola...quando annalisa mi dice 'beato te' che per me il calcio è solo un gioco rabbrividisco....io ho buttato il sangue appresso al napoli da quando ho 6 anni..ho pianto fatto migliaia di km e speso una barca di soldi per seguirlo...sono un malato di questi colori e vado pure io in freva quando mi dicono che il pallone è solo un gioco perche' anche per me è piu' di un semplice passatempo...ma mai mi sognero' di augurare tumori e cose varie (realmente)a de laurentiis o a qualche avversario perche' poi la vita gia' è dura di per se senza malattie e dove ti giri giri vedi guai e disperazione....eh mo' questo è uno speculatore di merda ma non ha nulla a che vedere con le vere merde dell'umanita'....tutto questi sentimenti in mano a persono non norme dotate causa per esempio i fatti del 3 maggio scorso...
:sad: :brà:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #13673 il: 28 Settembre, 2014, 11:53:05 am »
Penso che bat sia l unica persona equilibrata di tutto il forum.
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13674 il: 28 Settembre, 2014, 11:56:54 am »
Penso che bat sia l unica persona equilibrata di tutto il forum.

ed è per questo che giustamente viene guardato con la stessa diffidenza con cui i cinesi e i bangla fissano gli italiani a mestre
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13675 il: 28 Settembre, 2014, 11:58:16 am »
ed è per questo che giustamente viene guardato con la stessa diffidenza con cui i cinesi e i bangla fissano gli italiani a mestre
:asd :

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #13676 il: 28 Settembre, 2014, 13:24:16 pm »
jamm bat sono tutti quaqquarqqua, vedrai che se muore ADL i RIP fioccheranno come se non ci fosse un domani :look:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13677 il: 28 Settembre, 2014, 13:58:26 pm »
La pensavo come Gabbie, poi...

:sad: :look:
Auguri :look:

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13678 il: 28 Settembre, 2014, 17:31:49 pm »
Big One se ci sei batti un colpo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13679 il: 28 Settembre, 2014, 17:44:30 pm »

Ottimo post  :brà: