ma nel vostro forum veramente state facendo il de profundis per Dela con annesse chiagnute da prefiche? Guarda ca in USA sta per altri motivi, ca si chiamano renari...
E' un vladdaro, si riconoscono lontani un miglio... É bastato che si diffondesse un pó questa stronzata e per poco non listano il forum a lutto, figurati se il marchese del grillo dovesse crepare per davvero... Tornando in topic stavolta sto con Gabbie.
chiamatemi coglione...
speriamo sia qualcosa di ereditario
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
In quei casi è la rabbia del momento. Nel caso di De Laurentiis è diverso, quello è odio profondo.
Chi vo o mal e lat o suoj sta aret a portIl nick dovevi scriverlo per intero e non usare un diminutivo perché per scrivere queste cose solo un gabinetto puoi essere.
No problem. .sorvolero' senza commentare sui messaggi non graditi...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
È un dolore enorme.
Ma posso evitare anche io di scrivere certe cose, figurati. A me dispiace pure offendere la sensibilità di qualcuno.
ma figurati gabrie'...la vediamo in 2 modi diversi semplicemente...io credo solo che qualcuno qui dentro stia perdendo la bussola...quando annalisa mi dice 'beato te' che per me il calcio è solo un gioco rabbrividisco....io ho buttato il sangue appresso al napoli da quando ho 6 anni..ho pianto fatto migliaia di km e speso una barca di soldi per seguirlo...sono un malato di questi colori e vado pure io in freva quando mi dicono che il pallone è solo un gioco perche' anche per me è piu' di un semplice passatempo...ma mai mi sognero' di augurare tumori e cose varie (realmente)a de laurentiis o a qualche avversario perche' poi la vita gia' è dura di per se senza malattie e dove ti giri giri vedi guai e disperazione....eh mo' questo è uno speculatore di merda ma non ha nulla a che vedere con le vere merde dell'umanita'....tutto questi sentimenti in mano a persono non norme dotate causa per esempio i fatti del 3 maggio scorso...
Penso che bat sia l unica persona equilibrata di tutto il forum.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ed è per questo che giustamente viene guardato con la stessa diffidenza con cui i cinesi e i bangla fissano gli italiani a mestre
La pensavo come Gabbie, poi...