Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2498987 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13580 il: 25 Settembre, 2014, 17:29:38 pm »
in tal caso, adl sta sottovalutando il problema di avere comprato la sfaccimma della gente

perchè se facciamo un cesso di campionato con deguzmn lopez e kulibaly, comrpati allo sparagno e vendendo getne che, ad oggi, è superiore, dopo aver rinunciato a reina (l'errore più grosso in assoluto) sempre per lo sparagno, l'anno prossimo calleojn lo vende a 10, non a 20....higuain lo vendi a 30 e devi pure ritenerti fortunato..

insomma, se il napoli va una chiavica si deprezzano TUTTI i giocatori :boh:

cosa aggiungere? beh...

che tu possa fallire, tu, la filmauro e pure chella bucchin'emugliereta :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13581 il: 25 Settembre, 2014, 17:29:45 pm »
No ma che dite secondo me vuole far fallire la società e farla riscrivere dalla lega pro :ok: e già che ci sta rade al suolo Castelvorturno e acquisisce i diritti per il nome S.s.c. Napoli così che il calcio Napoli cessi di esistere per sempre.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13582 il: 25 Settembre, 2014, 18:10:40 pm »
L'anno scorso abbiamo giocato 13 partite in campionato con un ex giocatore alias Reveillere.
Giusto per completezza d'informazione non per polemizzare con la tua analisi.

Ho capito, era uno e infatti ci ha fatto perdere punti, e lo sappiamo. Ma mi spiegate il senso di indebolirci in tutti i reparti tranne l'attacco? No perché di solito se si vogliono raggiungere certi traguardi, si migliora, non si peggiora. Poi ognuno può farsi i suoi viaggi mentali su Rafael, Kouly, Ghoulam, Lopez e Gargano... Ma se l'avete accettata, poi non lamentatevi se l'andamento può non essere all'altezza, soprattutto se vuoi giocare in modo diverso dal solito difesa e contropiede... Se poi volete giocare difesa e contropiede, perché gli uomini non sono adatti, non ci scassate altrettanto la minchia se vengono ingaggiati i Colantuono o Mazzarri del caso. A me quel tipo di gioco fa cagare, perché è da provinciale e senza giocatori di qualità comunque le grandi poi ti sucuteano...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13583 il: 25 Settembre, 2014, 18:32:32 pm »
in molti lo abbiamo detto il 30 agosto che ci eravamo indeboliti, e considerando ciò, questa squadra dovrebbe fare il 4°-5° col pilota automatico, e puntare al 3° con un minimo di impegno. Stiamo troppo indietro, basta

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13584 il: 25 Settembre, 2014, 18:40:53 pm »
E De Laurentiis vince sempre.  :asd:
Benitez,  Mazzarri, Mancini, Mourinho o Guardiola .... non cambierà mai niente perché saremo sempre i migliori dei mediocri, sia da un punto di vista tecnico che societario.
Vi sta bene?  E allora criticate pure Benitez.

No ma tu forse non hai capito. SOno d'accordo con le critiche a ADL , sono consapevole dei limiti da imprenditore che ha, del fatto che quando stavamo in serie C e serie B (3 anni totali) e i primi anni di serie A poteva tranquillamente costruire lo stadio e non l'ha mai fatto, che non ha saputo incrementare i nostri introiti, che non ha saputo valutare l'importanza del momento attuale (da Giugno intendo), che non ha voluto affiancarsi una figura tecnica dirigenziale competente dopo Marino ecc ecc.

Ma nonostante tutto quanto la squadra non è giustificata dal giocare così una merda. Perchè il pappone è sempre stato tale e  pure le altre società tengono i presidenti inetti, papponi o con il bilancio bassissimo eppure in questo momento ci cacano in testa.
Rendetevi conto che dire che è tutta colpa del presidente dà un alibi pazzesco ad allenatore e giocatori che ora si sentono giustificati dal fare schifo da qui all'eternità. Tanto o' presidente è na chiavica...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13585 il: 25 Settembre, 2014, 19:44:38 pm »
in molti lo abbiamo detto il 30 agosto che ci eravamo indeboliti, e considerando ciò, questa squadra dovrebbe fare il 4°-5° col pilota automatico, e puntare al 3° con un minimo di impegno. Stiamo troppo indietro, basta

Sicuramente, e lì entrano in gioco le attuali colpe del tecnico ca non si sa adattare ai piscioni a disposizione nel reparto arretrato. Oh, poi magari si ripiglia lo stesso, siamo alla quarta giornata e la distanza dal terzo non è incolmabile. Sono quattro punti e ci stanno il Verona e la Samp al terzo posto con l'Inter.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13586 il: 25 Settembre, 2014, 19:47:15 pm »
Ma chi è sto Rosario Dello Iacovo? Ha fatto un'analisi perfetta, alla pari di un'altra (sua) che ho letto in questi giorni..

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13587 il: 25 Settembre, 2014, 19:52:24 pm »
Niente mi toglie dalla testa che questa presunta fiducia a Benitez da parte della società (in arte il pappone) sia la cosa più meschina in assoluto. Si sta provando per l'ennesima volta il famoso giochetto del ''è colpa sua''. Dare la fiducia al Mr. per poi lasciarlo completamente da solo, senza provare a sostenerlo, nemmeno con una pubblica dichiarazione di uno squallido personaggio che cerca di fuggire da ogni responsabilità. Anche chi è rimasto non sta aiutando affatto l'allenatore, che si trova in totale confusione tecnico/tattica/motivazionale.

Io non riesco ad accanirmi contro l'allenatore, nonostante le palesi colpe, ma totalmente sormontate dall'idiozia, disonestà e presunzione di questa società che ci guida. Molti hanno paragonato la crisi a quella di Donadoniana memoria, ma la crisi è molto più vicina a quella che coinvolse Reja per quanto concerne lo spogliatoio. E il pappone cosa farà l'anno prossimo ? Spenderà 50 mln ??

Il giocattolo si è rotto, ma aveva già a suo tempo dei difetti di progettazione molto gravi.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13588 il: 25 Settembre, 2014, 19:53:11 pm »

:ok: :ok:

Concordo sui numeri al 100%. Quello è il nostro posto... dal terzo al quinto, con piccole fluttuazioni che possono dipendere da 1000 fattori.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13589 il: 26 Settembre, 2014, 00:11:24 am »
comunque ho maturato l'idea che qualcosa sotto ci debba essere per forza. l'asset principale del suo gruppo di sfaccimma pare veramente abbandonato a se stesso. non è una questione di investimenti o di mercato, questo è totalmente scomparso dalla circolazione, fino addirittura al buffo tentativo di delegare il delicato ruolo della comunicazione al figlio speciale, quello che fino a mo si erano tolti davanti al cazzo inventadogli il ruolo di manager di quattro peretaiole scoordinate dette cheerleaders. o si sta veramente arricettando :look: o vuole vendere oppure ha capito che il succo da spremere dal limone è ormai esaurito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13590 il: 26 Settembre, 2014, 06:50:09 am »
In fondo in fondo spero nel comunicato.. Carissimi tifosi del Napoli e di Napoli, devo porgervi le mie scuse perché me n'agg futtut e vuj.. purtroppo ci sono mali contro cui la vita ci impone di lottare :sad:

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline DioBrando

• *
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13593 il: 26 Settembre, 2014, 10:03:42 am »
In fondo in fondo spero nel comunicato.. Carissimi tifosi del Napoli e di Napoli, devo porgervi le mie scuse perché me n'agg futtut e vuj.. purtroppo ci sono mali contro cui la vita ci impone di lottare :sad:

E poi sotto specifica: chillu bucchin ro fisco e dell'articolo 18... :look:

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13594 il: 26 Settembre, 2014, 10:17:33 am »
Se mai dovesse parlare, parlerebbe delle poche presenze allo stadio. :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #13595 il: 26 Settembre, 2014, 10:30:22 am »
in molti lo abbiamo detto il 30 agosto che ci eravamo indeboliti, e considerando ciò, questa squadra dovrebbe fare il 4°-5° col pilota automatico

sempre se non ci fossero gli altri...ma gli altri, aihmè hanno fatto un mercato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #13596 il: 26 Settembre, 2014, 20:13:54 pm »
Per non dimenticare...

Video, De Laurentiis: "Inler-Vidal-Borja Valero? Convivenza difficile" (1/7/2011)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13597 il: 26 Settembre, 2014, 22:36:03 pm »
Per non dimenticare...

Video, De Laurentiis: "Inler-Vidal-Borja Valero? Convivenza difficile" (1/7/2011)

sono arrivato a 30 secondi e ho dovuto stutare tutto

INASCOLTABILE, fa vomitare....un uomo dimmerda che fa prosopopea dall'alto della sua NULLITA' :rotfl:

sin dal 2011.....questa cosa avrei dovuto sentirla prima, avrei avuto le idee chiare sin da allora :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #13598 il: 26 Settembre, 2014, 23:39:46 pm »
Sì ma ha sempre avuto questi atteggiamenti da sbruffone ridicoli, ai tempi di Marino ricordo che quando si parlava di grandi giocatori sognati dai tifosi non ammetteva mai di non avere i soldi per prenderli, ma diceva sempre che non servivano al Napoli, erano troppo vecchi, non erano poi così forti, erano antipatici ecc. Ha sempre preso troppo per il culo i tifosi per i miei gusti...
Polemico ergo sum

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13599 il: 27 Settembre, 2014, 01:58:09 am »
sono arrivato a 30 secondi e ho dovuto stutare tutto

INASCOLTABILE, fa vomitare....un uomo dimmerda che fa prosopopea dall'alto della sua NULLITA' :rotfl:

sin dal 2011.....questa cosa avrei dovuto sentirla prima, avrei avuto le idee chiare sin da allora :(

Mammamia veramente. Ma pò Inler e Vidal sarebbero perfettamente conciliabili insieme in campo. Ma pò Inler è na merd, Vidal nu campione. Ma pò non l'ha pigliat perchè nun tenevm e sord. Ma pò a De Laurentiis se ne pass po cazz se i giocatori sono forti. Ma pò, mannaciatuttcos.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]