0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ì che capa e bomba!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ovviamente acchiapperemmo il cinese puzzato di fame che ci farebbe il nuovo stadio in amianto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Sennò succede che ci compra uno così ricco, ma così ricco, che una volta che ci ha comprato si scorda di noi come una bustina di mayonese in frigo.Tipo che a giugno c'accatta e a luglio non ci iscrive manco al campionato.
Mi faccio crescere il cazzo piccolo e mi vedo i porno censurati. Inviato dalla Terra di Bob
Sarebbe il giorno più bello della mia vita. Se ci comprasse veramente sto cinese, mi sottoporrei a decine di interventi, compreso al cazzo, per assumere sembianze asiatiche. COMPRATECI!!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Se ci comprasse veramente sto cinese, mi sottoporrei a decine di interventi, compreso al cazzo, per assumere sembianze asiatiche.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
se leggi su wikipedia nella sua descrizione ci sta proprio scritto che schifa gli sfarzi e conduce una vita abbastanza "normale"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma è un vecchissimo