Autore Topic: (36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 14392 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 02 Maggio, 2012, 13:09:32 pm »
comunque Migliaccio s'adda affucà dint'a Solfatara.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 02 Maggio, 2012, 13:43:31 pm »
Io devo dire che chi mi sta piacendo molto in queste 2-3 partite è Cannavaro :look: anche ieri sera era spesso in anticipo ed ha sofferto poco un cliente tosto come Hernandez.

Poi per il resto credo che un Hamsik del genere piaccia pure a Capetiello :asd: buone anche le prove di Pandev :love: e di De Sanctis che ha fatto 3 parate importanti,speriamo che abbia acquistato sicurezza.

Sotto col Bologna.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 02 Maggio, 2012, 13:56:06 pm »
Dopo la prestazione di ieri sera spero vivamente che il Napoli riscatti Pandev. Quando sta bene è tropp fort.  :gabbie:

Quoto :sisi:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 02 Maggio, 2012, 14:03:58 pm »
Io devo dire che chi mi sta piacendo molto in queste 2-3 partite è Cannavaro :look: anche ieri sera era spesso in anticipo ed ha sofferto poco un cliente tosto come Hernandez.

Poi per il resto credo che un Hamsik del genere piaccia pure a Capetiello :asd: buone anche le prove di Pandev :love: e di De Sanctis che ha fatto 3 parate importanti,speriamo che abbia acquistato sicurezza.

Sotto col Bologna.

Meglio sopra senti a me  :look:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #84 il: 02 Maggio, 2012, 14:08:56 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #85 il: 02 Maggio, 2012, 14:09:52 pm »
Abbiamo raggiunto la soglia massima di 5 pagine di discussione.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #86 il: 02 Maggio, 2012, 14:29:31 pm »
Sul cross di Pandev, la palla carambola prima sulla gamba di Milanovic e poi finisce sul braccio del difensore: per De Marco è rigore. Nell'occasione si vede chiaramente il labiale di Massimo Donati che in faccia al direttore di gara urla: "Quanto ti hanno pagato? Quanto ti hanno pagato?"

 :eek:


finalment n' omm ca parla e capisc o pallone  :look:

 :asdlook:

Se non fosse che ci stanno schiattanno il fegato da ben oltre qualche settimana, il ragionamento fila

Eh, agg capit Rafe', simm na squadra 'e merd, tecnicamente mediocre, con un allenatore tatticamente limitato e una difesa scarsa. Ma in questo momento cosa possiamo aspettarci da 11 giocatori stremati, se non il cercare di centrare l'obiettivo stringendo le pacche?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #87 il: 02 Maggio, 2012, 14:30:46 pm »
Va benissimo così :abbiamo risolto la pratica subito e senza soffrire.Pandev :love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #88 il: 02 Maggio, 2012, 14:48:38 pm »
Sul cross di Pandev, la palla carambola prima sulla gamba di Milanovic e poi finisce sul braccio del difensore: per De Marco è rigore. Nell'occasione si vede chiaramente il labiale di Massimo Donati che in faccia al direttore di gara urla: "Quanto ti hanno pagato? Quanto ti hanno pagato?"
io ho visto che ha fatto anche il gesto con le mani ...no?



Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #89 il: 02 Maggio, 2012, 15:12:36 pm »
hamsik ha fatto un partitone... io non mi capacito di come mazzarri abbia capito solo adesso che deve giocare come terzo centrocampista... :maronn:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #90 il: 02 Maggio, 2012, 21:13:31 pm »
inler ten pop a faccia a spuorc

Sadico eppure apparentemente perbene, sembra dipinto da Deodato.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #91 il: 02 Maggio, 2012, 21:15:03 pm »
hamsik ha fatto un partitone... io non mi capacito di come mazzarri abbia capito solo adesso che deve giocare come terzo centrocampista... :maronn:

quoto, erano tutti più avanzati, ed anche Inler ne ha giovato.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #92 il: 02 Maggio, 2012, 23:20:17 pm »
Confesso che ieri quando ho visto cavani non esultare sono andato in panico e paranoia.
Dopo mi hanno fatto notare che è un ex :asd:

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: