Staff > Stagione 2011/12

(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (10/19) > >>

moleman:

--- Citazione da: Joker - 01 Maggio, 2012, 23:30:01 pm ---Per me abbiamo giocato un grande primo tempo.
Nel secondo abbiamo abbassato il ritmo e non siamo più riusciti a creare molto anche per colpa dell'allenatore.

--- Termina citazione ---

rafel:
Io ho visto solo burdello in mezzo al campo..
Giocatori che per fare un passaggio, per togliersi le castagne dal fuoco, la passano con tutto il fuoco al compagno piu scemo di turno.

Speriamo che il Bologna non ci stuta l'entusiasmo per i tre punti di stasera

bat86:
partita amministrata bene dopo i primi 10 minuti iniziali...contava vincere...una è andata ...ora sotto con il bologna :bandieranap:

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 02 Maggio, 2012, 00:25:57 am ---e allora li cacheremo. Mo nun putimm parlà in previsione di una fantomatica sconfitta?

esatto  :ok:
--- Citazione da: Trenz - 01 Maggio, 2012, 23:28:25 pm ---Ma comunque per me il Palermo se l è giocata,come spero facciano le altre domani.
Soprattutto perché con l ombra delle indagini sul calcioscommesse e l occhio sempre puntato su delle vittorie"facili",delle squadre ormai già salve cercheranno di evitare cacamenti di cazzo almeno a livello mediatico.

infatti il palermo se l'è giocata cosi' come faranno tutte nei limiti da qui alla fine

--- Citazione da: CrossDiSavini - 01 Maggio, 2012, 23:58:35 pm ---Io sto talmente male che penso che eravamo terzi prima della partita, abbiamo vinto, e domani possiamo ritrovarci quarti.. Che catzo!

:sospetto:

bat86:

--- Citazione da: enricocaruso - 02 Maggio, 2012, 00:33:32 am ---Intanto se sulla ennesima cazzata difensiva hernandez segnava non in fuorigioco al 75 volevo vedervi gli ultimi 15 minuti...

per me c'era anche fallo di hernandez...cmq il rigore non c'era.. dallo stadio avevo visto o 'sentito' una mezza cosa...ma ho voluto vedere solo il fallo di mano  :asd:...invece per me il rigore su ilicic non c'è  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa