Staff > Stagione 2011/12

(36) Napoli 2-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (7/19) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: djcarmine - 01 Maggio, 2012, 23:17:39 pm ---fondamentalmente, c'hamm arrubbat na partita

se fossi un laziale, a quest'ora sarei lievemente contrariato nei confronti del napoli :look:

--- Termina citazione ---

eh, giustamente il palermo doveva vincere o pareggiare con un solo tiro dignitoso nei primi dieci minuti... :pazzo:

FistingTopo:

--- Citazione da: djcarmine - 01 Maggio, 2012, 23:17:39 pm ---fondamentalmente, c'hamm arrubbat na partita

se fossi un laziale, a quest'ora sarei lievemente contrariato nei confronti del napoli :look:

--- Termina citazione ---

dopo che si sono arrubbati 5 punti contro di noi,  dovrebbero avere la buona decenza di star zitti  :asd:

CrossDiSavini:
Io sto talmente male che penso che eravamo terzi prima della partita, abbiamo vinto, e domani possiamo ritrovarci quarti.. Che catzo!

enricocaruso:
E nel nostro grande primo tempo abbiamo creato? Io non ricordo parate del loro portiere...
Un rigore generosissimo (braccio largo, ma pallone che ci sbatte con un rimpallo) e una grande azione di Pandev per Hamsik. Poi?

ciccio-s:
abbiamo i 3 punti e questo conta...
pandev, hamisk e inler in netto spolvero il resto da ecatombe...
i giocatori che si appicicano tra di loro per chi deve controllare รจ da:  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa