Staff > Stagione 2011/12
(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]
Genny Fenny:
A me più che Di Vaio, che nei finali di stagione è cotto e mangiato, fa paura l'aura nefasta di pisellino Robert Freshwater, ammesso che sia disponibile ed ancora del Bologna. :look:
Dobbiamo fare almeno due goal perché la punizione di Diamanti è scritta.
LordActarus:
--- Citazione da: tony_ - 02 Maggio, 2012, 22:41:42 pm ---lazio pareggia in casa contro il siena
dietrologia del millantatore FALSA :alla:
ora TUTTO DIPENDE SOLO DA NOI
--- Termina citazione ---
Guarda per fortuna che hanno pareggiato. Io ho guardato la partita della lazio ieri, gufando con tutta la cazzima che ho in corpo, e ti assicuro che nel secondo tempo il siena si è proprio scansato. Quando la palla stava uscendo i difensori del siena la buttavano fuori anche se era loro. Come prendevano palla la regalavano alla lazio. Per fortuna che l'attacco della Lazio era paragonabile a quello di una squadra di serie C e non sono riusciti a buttarla dentro.
Cmq meglio per noi, adesso bisogna asfaltare il bologna, sapendo che il genoa starà come un pazz e l'atalanta di certo non la regalerà alla lazio.
cavallopazzo:
--- Citazione da: LordActarus - 03 Maggio, 2012, 09:20:57 am ---
Guarda per fortuna che hanno pareggiato. Io ho guardato la partita della lazio ieri, gufando con tutta la cazzima che ho in corpo, e ti assicuro che nel secondo tempo il siena si è proprio scansato. Quando la palla stava uscendo i difensori del siena la buttavano fuori anche se era loro. Come prendevano palla la regalavano alla lazio. Per fortuna che l'attacco della Lazio era paragonabile a quello di una squadra di serie C e non sono riusciti a buttarla dentro.
Cmq meglio per noi, adesso bisogna asfaltare il bologna, sapendo che il genoa starà come un pazz e l'atalanta di certo non la regalerà alla lazio.
--- Termina citazione ---
comunque sia per essere sicuri del terzo posto dobbiamo solo vincere queste 2 gare che rimangono. pochi cazzi bologna e siena devono fruttare 6 punti...poi se l'udinese perderà qualche punto per la strada meglio...ma noi non possiamo rilassarci.
falceEmarcello:
ma infatti io non vedo altro risultato che la vittoria.
per una questione di motivazioni jamm, io voglio vedere i nostri caveciare sputare iettare il sangue, voglio vedere brandelli di recchie e mappate di capelli degli avversari per terra
se poi andiamo lla' a fare la partita a ricchiuncielli e allora che vi devo dire, siamo proprio i fratelli del cazzo
Ragionier Cuckoldullo:
ma senza bustarella nun vincimm mai. Levatavill a' capa :look:
d'altro canto c'è la ragionevole speranza che possano bastare anche quattro punti. Ma arrivati alfine ad essere padroni del proprio destino alla 37° giornata foss veramente da martellate nei coglioni passare il pomeriggio a fa zapping su diretta gol
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa