Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]

<< < (16/104) > >>

Dario Uchiha:
ramirez si è reso indisponibile...
è nostro  :look:

torello:
Credo che da stasera i giocatori, l' allenatore, il presidente, tutti lo sappiano più di noi tifosi quanto sia importante questa partita....
ci vorrà un vero esodo, dovremo essere più dei bolognesi tortelloni, fare comse se si giocasse in casa.
poi per la partita in sè, credo contino le motivazioni: in questo mazzarri è stato sempre bravo, li deve caricare come non mai, fargli capire che devono scendere in campo come se giocassero col Chelsea in casa, non gestire nulla, perchè a quel punto rischiamo di dare coraggio a una squadra che, davvero, non ha nulla da chiedere al campionato.

mancano Portanova e Ramirez, per cui metterà una squadra super protetta con i soli Divaio e Diamanti a tentare il contropiede.

bisogna segnare nei primi 20 minuti....

Starfred:
Kone, Ramirez e Portanova squalificati. Ma Di Vaio è rotto?

enricocaruso:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 02 Maggio, 2012, 22:47:21 pm ---Portanova, Kone e Ramirez.... almeno .... cmq schifoso lurido pezzo di merda di pioli devi schiattare di gonorrea mischiata da un negrone con un pene di 40 cmq che ti spacca quella faccia da culo.

--- Termina citazione ---

Ma chi è che misura i peni in cm quadrati?? Così sono pochi, comunque...

torello:
Di Vaio mi pa :scratch: :scratch:re di averlo visto eslutare in panca al gol di Ramirez.... :scratch:

comunque sia loro dovrebbero giocare così:

agliardi

garics morleo antonsson rubin

taider mudingay perez casini

diamanti divaio

non credo metta il tridente contro di noi......
secondo me la difesa senza Portanova è davvero scarsa.....
il problema sono i loro picchiatori in mezzo, che non ci faranno giocare tantissimo ed i contropiedi.

campagnaro recupera????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa