Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]

<< < (12/104) > >>

vechabla:
Io ho visto la partita col Genoa,come sappiamo hanno un gran potenziale offensivo,Diamanti-Di Vaio-Ramirez chiaramente possono metterci tantissimo in difficoltà,però dietro alcune volte hanno delle amnesie imperdonabili,dovremmo colpirli in contropiede visto che con tutta probabilità saranno loro a fare la partita.

Spero che facciano un minimo di Tournover,hanno dei buoni giovani da far giocare tipo Taider e Belfodil

p.s speriamo di recuperare Campagnaro

Hwarang:
Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Fare il free-lance è sempre stata la mia passione. Ho spesso lavorato per club. Vedremo quello che succederà. Insigne? Ha disputato uno splendido campionato di serie B. Io lo lascerei giocare al Pescara. Inutile che rientri per fargli fare solo spezzoni. Questo gli servirebbe meno che giocare titolare in un'altra squadra. Lavezzi spero che Napoli sia casa sua. Trentuno milioni di euro non sono pochi. L'argentino deve capire che il progetto è in crescita costante. Comprendo che all'età di 27 anni il pocho voglia cominciare a guardare anche al fattore economico, ma pensarlo in Russia mi fa una tristezza. Non credo proprio accetterà di vestire la maglia dell'Anzhi. Io, al posto suo, non cambierei. Aly Cissokho era al Guignon, in B. Io lo trattai. Si trasferì al Vitoria Setubal che non poteva far fronte agli stipendi nel bel mezzo del campionato. Il Porto lo prese per 350mila euro. Lo proposi io stesso, ma nessuno accettò. Dopo memmeno sei mesi, fu venduto per 15 mln di euro. Domenica vorrei intervenire a Bologna. Credo che Maradona potrà essere in tribuna il 20 maggio per la finale di Coppa Italia".

Vao Totò intervieni  :sad:

Artem Dzyuba:
L'ultimo ostacolo per il terzo posto.

bat86:

--- Citazione da: Josif - 02 Maggio, 2012, 14:29:35 pm ---L'ultimo ostacolo per il terzo posto.

--- Termina citazione ---

vampyr8:
Diffidati
Portanova, Ramirez, Kone, Perez, Taider, Mudingayi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa