Staff > Stagione 2011/12
(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]
Marco78:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 06 Maggio, 2012, 16:46:17 pm ---coi tre difensori fuori ruolo, nel primo tempo, abbiamo concesso un tiro in porta e siamo stati sfortuntissimi in 5 occasioni
--- Termina citazione ---
E' bastato rientrare negli spogliatoi, far dire 3 parole ai giocatori e non abbiamo più fatto un cazzo di tiro. Mazzarri tumore.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 06 Maggio, 2012, 16:41:04 pm ---io voglio dire solo una cosa: al di là di tutti i nostri evidenti demeriti, secondo voi se ci fosse stata l'Inter o il Milan o la Juve al nostro posto ste merde rossoblù avrebbero giocato così?
--- Termina citazione ---
Se ci fosse stata una delle strisciate, ma anche soltanto l'Udinese, il primo tempo finiva 2-0 ed era finita la partita. Se noi alla prima occasione gli facciamo segnare, perchè schieramo Aronica centrale in una difesa a 3, Inler che dalla prima giornata si dimentica di seguire il centrocampista che s'inserisce, Zuniga che non sa fare le diagonali nonostante giochi in serie A, Cavani che due volte davanti alla porta regala il pallone al raccattapalle, ed un allenatore che fa solo danni, mi sembra francamente da rosicone prendercela con l'impegno dei bolognesi.
calvin:
--- Citazione da: Soulseater - 06 Maggio, 2012, 16:45:52 pm ---Atalanta che non fa nulla,Genoa che l'abbiamo salvato noi e sti bastardi sembrano in finale di Champions....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma stiamo ancora a ste stronzate?!?
Il Napoli deve andare a Bologna e vincere facile, se non lo fa è una merda, delle altre poco ci deve interessare.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Marco78 - 06 Maggio, 2012, 16:45:54 pm ---Non succederà... dopo che la Juve ci umilierà in coppa Italia, Mazzarri sarà cacciato a pedate nel culo.
--- Termina citazione ---
se vinciamo la coppa italia non me ne fotte un cazzo di niente di chi sta sulla panchina e coppl e cazz, l'ammma vencer e bast
Marco78:
--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Maggio, 2012, 16:47:04 pm ---Pensavo mancassero altre 2 giornate, invece la prossima è l'ultima :maronn:..però matematicamente ce la possiamo ancora fare..ci vorrà un improbabile miracolo :maronn:
--- Termina citazione ---
Lazio e Udinese meritano la CL più di noi. Hanno avuto infortuni a ruota entrambi, noi con tutta la rosa a disposizione abbiamo sbagliato 4-5 partite fondamentali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa