Staff > Stagione 2011/12
(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]
vampyr8:
coi cambi stiamo giocando peggio di prima...
Azz:
Ma pure de sanctis che sta sempre a terra...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
tony_:
grazie mazzarri, IMMENSA LATRINA UMANA :)
non so più quale male mortale augurarti a te e chella bucchin'emammt che non t'ha acciso dentro alla culla quando tenevi 3 mesi di vita
mi hai ROVINATO il napoli e mi stai facendo venire lo schifo come manco quando siamo andati in serie B, perchè allora la squadra era una chaivica
ma una squadra come quella che teniamo noi il terzo posto era IL MINIMO SINDACALE, ma to uomo dimmerda l'hai ROVINATA
la morte è troppo poco per te, chiavica
Guallera V.2:
Ecco la Mazzarrese nel suo massimo splendore. Mi raccomando rinnoviamo a tutti. Giusto così, abbiamo fatto uno schifo di campionato, non meritiamo manco di arrivare quarti.
calvin:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 06 Maggio, 2012, 16:26:48 pm ---Non c'è nulla da imputare ai nostri, nulla. Sapevamo che la stagione era questa qua, è già assai e la sfiga di oggi mette la firma su quella che è stata la nostra season.
--- Termina citazione ---
C'è moltissimo da imputare perchè bastava pochissimo per non arrivare in questa situazione a questa partita :sisi:
La partita può anche essere sfortunata, ma viene dopo una stagione dove abbiamo buttato di tutto e dippiù e arriviamo dietro ad almeno due squadre che sono oggettivamente molto meno forti di noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa