Autore Topic: (37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 53135 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 02 Maggio, 2012, 10:40:00 am »
Alla fine penso che il terzo posto si giocherà in questa giornata.

L'Udinese affronta il Genoa che cmq è una squadra in cerca di punti per non retrocedere
L'Atalanta dopo gli scandali calcioscommesse fara la sua partita contro la lazio incerottata
L'Inter affronta il Milan nel derby, che non è mai una partita come le altre.
Infine noi affrontiamo l'orrida Piolese .....

Son pronto a scommettere che Pioli giocherà con 7 calciatori in area di rigore, due sulla trequarti a pressare e uno da lanciare in contropiede ogni volta. Cmq preferisco non si facciano male ne Ramirez ne Diamanti, meglio che giocano in 3 e tendono a scoprirsi un pizzico di +, altrimenti va a finire che giocano con l'8-1-1 e non segniamo nemmeno con le cannonate. Cerchiamo poi di sfruttare sto cazzo di giorni in + per recuperare benzina che dato è la 4 partita in 2 settimane può fare la differenza. Lavezzi e Pandev dovrebbero avere parecchie energie, al contrario Hamsik ha sempre giocato ultimamente. Se Mazzarranti deve perseverare nella difesa a 3 .... dico di sostituire Hamsik con Dzdemaili, per coprire di più la difesa scandalosa, e infoltire il centrocampo.

DS

C.Rinvio   Aronica   Britosù

Maggio Gargano Inler Dzemaili Zuniga

Pandev   Cavani
in questo momento io non terrei mai fuori hamsik e poi giochiamoci la partita se no perdiamo un tempo come a roma..

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #41 il: 02 Maggio, 2012, 11:26:04 am »
Se giochiamo sotto ritmo, con la frequente minima attenzione in difesa, è finita. Il Bologna in attacco è decisamente forte.

Online bat86

• *
« Risposta #42 il: 02 Maggio, 2012, 11:27:44 am »
Se giochiamo sotto ritmo, con la frequente minima attenzione in difesa, è finita. Il Bologna in attacco è decisamente forte.
infatti credo che la formazione con 3 centrocampisti sia veramente sbagliata per domenica...attacchiamo dal primo minuto e mettiamo in chiaro le cose  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #43 il: 02 Maggio, 2012, 11:41:10 am »
Allo', partiamo dal presupposto che noi 1-2 gol da questi li pigliamo sicuro, soprattutto se corrono come gli indemoniati come contro il Genoa. Ramirez se vuole essere considerato in sede di mercato facesse il cesso :look:, Aronica è bene che lavori di dito nel deretano con Diamanti, propiziando una sua espulsione :appunti:
L'unico modo per fare nostra la partita sarà buttare almeno 3 palloni dentro, cosa non impossibile grazie ai mostri che teniamo davanti e alla difesa del Bologna che per poco 3 gol non li ha presi pure dal Genoa. E' inutile che andiamo a giocare come a Roma, perchè sarebbe un suicidio. Attaccare e correre per 90 minuti, punto, non ci sono altre strade. E' praticamente l'ultima partita della stagione, è veramente una finale, non c'è niente da gestire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
« Risposta #44 il: 02 Maggio, 2012, 11:44:13 am »
Allo', partiamo dal presupposto che noi 1-2 gol da questi li pigliamo sicuro, soprattutto se corrono come gli indemoniati come contro il Genoa. Ramirez se vuole essere considerato in sede di mercato facesse il cesso :look:, Aronica è bene che lavori di dito nel deretano con Diamanti, propiziando una sua espulsione :appunti:
L'unico modo per fare nostra la partita sarà buttare almeno 3 palloni dentro, cosa non impossibile grazie ai mostri che teniamo davanti e alla difesa del Bologna che per poco 3 gol non li ha presi pure dal Genoa. E' inutile che andiamo a giocare come a Roma, perchè sarebbe un suicidio. Attaccare e correre per 90 minuti, punto, non ci sono altre strade. E' praticamente l'ultima partita della stagione, è veramente una finale, non c'è niente da gestire.
quoto speriamo solo che non prendiamo piu' di un goal  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #45 il: 02 Maggio, 2012, 11:57:28 am »
Ma leggo su Resport che Aronica sarebbe anche lui squalificato, è una cazzata scritta da loro o è vero?

Perchè se è così per rimanere a tre dovremmo giocare a froza con Grava-Cannavaro-Britos  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 02 Maggio, 2012, 11:58:52 am »
Ma leggo su Resport che Aronica sarebbe anche lui squalificato, è una cazzata scritta da loro o è vero?

Perchè se è così per rimanere a tre dovremmo giocare a froza con Grava-Cannavaro-Britos  :brr:

ma non mi pare sia stato ammonito...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #47 il: 02 Maggio, 2012, 11:59:36 am »
Non è stato ammonito.

Online bat86

• *
« Risposta #48 il: 02 Maggio, 2012, 11:59:56 am »

è una cazzata non è stato ammonito...fonte sito lega serie A

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #49 il: 02 Maggio, 2012, 12:02:05 pm »
A bologna vincemmo l'ultimo scudetto  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online vampyr8

• *
« Risposta #50 il: 02 Maggio, 2012, 12:03:20 pm »
Aronica è diffidato ma non è stato ammonito

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #51 il: 02 Maggio, 2012, 12:07:20 pm »
A bologna vincemmo l'ultimo scudetto  :look:

Lo vincemmo a casa con la Lazzie con goal di Baroni  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #52 il: 02 Maggio, 2012, 12:51:27 pm »
Lo vincemmo a casa con la Lazzie con goal di Baroni  :sisi:

Pero fu a bologna che stoccammo il colpo finale e nella stessa giornata il milano perse a verona

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #53 il: 02 Maggio, 2012, 13:12:26 pm »
A mio modesto parere, metterei la difesa a 4, perchè con grava, britos e cannavaro due gol rischiamo che ce li fanno. Staremo a vedere!

Raffaele83

« Risposta #54 il: 02 Maggio, 2012, 13:18:37 pm »
Non dobbiamo avere paura è l'ultimo tratto da scalare
Forza Ragazzi !!!!! 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #55 il: 02 Maggio, 2012, 13:58:20 pm »
Io ho visto la partita col Genoa,come sappiamo hanno un gran potenziale offensivo,Diamanti-Di Vaio-Ramirez chiaramente possono metterci tantissimo in difficoltà,però dietro alcune volte hanno delle amnesie imperdonabili,dovremmo colpirli in contropiede visto che con tutta probabilità saranno loro a fare la partita.

Spero che facciano un minimo di Tournover,hanno dei buoni giovani da far giocare tipo Taider e Belfodil

p.s speriamo di recuperare Campagnaro

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #56 il: 02 Maggio, 2012, 14:10:09 pm »
Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Fare il free-lance è sempre stata la mia passione. Ho spesso lavorato per club. Vedremo quello che succederà. Insigne? Ha disputato uno splendido campionato di serie B. Io lo lascerei giocare al Pescara. Inutile che rientri per fargli fare solo spezzoni. Questo gli servirebbe meno che giocare titolare in un'altra squadra. Lavezzi spero che Napoli sia casa sua. Trentuno milioni di euro non sono pochi. L'argentino deve capire che il progetto è in crescita costante. Comprendo che all'età di 27 anni il pocho voglia cominciare a guardare anche al fattore economico, ma pensarlo in Russia mi fa una tristezza. Non credo proprio accetterà di vestire la maglia dell'Anzhi. Io, al posto suo, non cambierei. Aly Cissokho era al Guignon, in B. Io lo trattai. Si trasferì al Vitoria Setubal che non poteva far fronte agli stipendi nel bel mezzo del campionato. Il Porto lo prese per 350mila euro. Lo proposi io stesso, ma nessuno accettò. Dopo memmeno sei mesi, fu venduto per 15 mln di euro. Domenica vorrei intervenire a Bologna. Credo che Maradona potrà essere in tribuna il 20 maggio per la finale di Coppa Italia".

Vao Totò intervieni  :sad:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #57 il: 02 Maggio, 2012, 14:29:35 pm »
L'ultimo ostacolo per il terzo posto.
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *