Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]

<< < (56/104) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: kolor - 06 Maggio, 2012, 13:59:29 pm ---si ho capito, ma è sputtanata la cosa messa così...almeno se dovesse servire la testa per fare la finale di coppa italia ce l'ha..o ride solo a bordo campo?

--- Termina citazione ---
a roma ha passeggiato in campo e se vogliamo essere cattivi mazzarri nel dopo partita ha semi ammesso di aver fatto una cazzata nello schierarlo perchè fuori forma ad oggi è al 60-70% è più in forma pandev ma è un'arma in più

Dario Uchiha:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

grohl:

--- Citazione da: kolor - 06 Maggio, 2012, 13:59:29 pm ---si ho capito, ma è sputtanata la cosa messa così...almeno se dovesse servire la testa per fare la finale di coppa italia ce l'ha..o ride solo a bordo campo?

--- Termina citazione ---
pandev è in condizioni super, lavezzi sta a terra dopo l'infortunio, dov'è il problema? finalmente abbiamo un giocatore di pallone per sostituire uno degli attaccanti

vampyr8:
Bologna: Agliardi, Antonsson, Loria, Cherubin, Garics, Mudingayi, Perez, Morleo, Diamanti, Acquafresca, Di Vaio. A disp. Stojanovic, Sorensen, Crespo, Rubin, Taider, Belfodil, Casini. All. Pioli

Napoli: De Sanctis, Cannavaro, Aronica, Britos, Maggio, Gargano, Inler, Zuniga, Hamsik, Pandev, Cavani. A disp. Colombo, Grava, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Lavezzi, Vargas. All. Mazzarri

Arbitro: Bergonzi di Genova

Vino a Tavola:
ma poi posto che stiamo giocando come una volta fa col centrocampo a 3  e 2 attaccanti, mettere lui al posto di pandev verrebbe giustissimamente criticato col fatto che è fissato coi titolarissimi ecc :asdlook:

e sti fatti mi fanno pensare sempre più che se il pochio se ne va dovremmo giocare con

cavani     pandev
(insigne) (vargas)

e investire i soldi dove abbiamo delle caselle scoperte

maggio gargano inler hamsik zuniga
   (?)         (?)      (?) (dzemaili) (?)

oltre che in difesa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa