Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]

<< < (55/104) > >>

Vino a Tavola:
vi ricordo la vera sciagura è de rosa, a parte che ci ha sempre fatto buttare il sangue, quando commenta lui succedono sempre cose clamorose

Vino a Tavola:

--- Citazione da: kolor - 06 Maggio, 2012, 13:55:05 pm ---ma io non ho capito, talmente tanto che Lavezzi ha la testa a Parigi o Londra o dove cazzo sarà...non può essere schierato più?

--- Termina citazione ---
:sospetto: ma che c'entra... con pandev stiamo andando la fine del mondo.

kolor:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 06 Maggio, 2012, 13:58:12 pm --- :sospetto: ma che c'entra... con pandev stiamo andando la fine del mondo.

si ho capito, ma è sputtanata la cosa messa così...almeno se dovesse servire la testa per fare la finale di coppa italia ce l'ha..o ride solo a bordo campo?

Vino a Tavola:

--- Citazione da: kolor - 06 Maggio, 2012, 13:59:29 pm ---si ho capito, ma è sputtanata la cosa messa così...almeno se dovesse servire la testa per fare la finale di coppa italia ce l'ha..o ride solo a bordo campo?

eh... se c'ha o no la testa sono affari suoi... non è che cambiamo una formazione che sta funzionando nella partita più decisiva solo perchè il pocho deve ritrovare la concentrazione

noel:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 06 Maggio, 2012, 13:55:46 pm ---vi ricordo la vera sciagura è de rosa, a parte che ci ha sempre fatto buttare il sangue, quando commenta lui succedono sempre cose clamorose

de rosa-sosa per un campionato e ce la giochiamo per non retrocedere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa