Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]

<< < (50/104) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 06 Maggio, 2012, 09:47:31 am ---e posso solo immaginare come staro' tra 2 settimane...

--- Termina citazione ---

che cazz mi hai ricordato, io avevo rimosso che mancano solo due settimane :look:

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Maggio, 2012, 11:25:30 am ---che cazz mi hai ricordato, io avevo rimosso che mancano solo due settimane :look:

eh eh  :asd: io mi sono svegliato con una cazzo d'ansia e ho immediatamente pensato al 20 maggio considerato anche che si gioca alle 21 e che tutto il giorno la tensione aumentera' :maronn: fortunatamente vado a roma e si spera che con il viaggio l'ansia possa scemare un po'

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Maggio, 2012, 11:25:30 am ---che cazz mi hai ricordato, io avevo rimosso che mancano solo due settimane :look:

Ma quella partita non esiste.

Gabbie:
Dobbiamo segnare assolutamente prima noi, se no sti infami si esaltano ed è la fine.
Giovanni Galli va dicendo da settimane che l'avrebbe spuntata la squadra con più esperienza e più abitudine a giocare "certe partite", riferendosi esplicitamente a noi. Mò, posto che è una seccia, io spero veramente che le partite europee degli ultimi due anni, nonchè tutti i campionati che questo Napoli ha condotto sempre nelle zone alte della classifica, possano davvero, finalmente, fare la differenza.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2012, 12:12:47 pm ---Dobbiamo segnare assolutamente prima noi, se no sti infami si esaltano ed è la fine.
Giovanni Galli va dicendo da settimane che l'avrebbe spuntata la squadra con più esperienza e più abitudine a giocare "certe partite", riferendosi esplicitamente a noi. Mò, posto che è una seccia, io spero veramente che le partite europee degli ultimi due anni, nonchè tutti i campionati che questo Napoli ha condotto sempre nelle zone alte della classifica, possano davvero, finalmente, fare la differenza.

se vuoi il mio serafico pronostico te lo fornisco :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa