Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]

<< < (45/104) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: kohna80 - 05 Maggio, 2012, 11:14:20 am ---Sti uallarusi che per fare un terzo posto e qualche partita di Champions, si credevano di essere la squadra del triplete, facendo delle partite che per loro non era indispensabile il massimo impegno, si guardassero come scese in campo il Napoli nel 1990, sempre a Bologna contro una squadra che si stava giocando l'accesso alla coppa Uefa. Altra gente purtroppo, altre palle cubiche, se penso chi indossa adesso la fascia di capitano e dovrebbe dare la carica, mi vengono i conati di vomito...

--- Termina citazione ---
Biat a vuje che le avete viste certe cose  :fuga:

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Maggio, 2012, 14:56:57 pm ---Il Bologna e FRitz Catering sono lieti di comunicare che domani, dal momento dell'apertura dei cancelli del Dall'Ara fino alle ore 14:15, saranno distribuiti bomboloni in omaggio a tutti i presenti allo stadio.
bolognafc.it

:buondio:

Trenz:

--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Maggio, 2012, 14:33:31 pm ---tra l'altro domani a Bologna diluvia dalla mattina

http://www.ilmeteo.it/meteo/Bologna?g=1

Col campo pesante i nostri fini palleggiatori Cannavaro,Aronica e Gargano in primis,saranno in grossa difficoltà

:look:

vampyr8:
Pioli: "Il Napoli è avversario motivatissimo e con valori importanti, chiederò ai miei ragazzi un altro grande sforzo e tanta compattezza. Dovremo essere rapidi, concedere pochi spazi, cercando un altra grande prestazione e provando a migliorare ancora la nostra classifica. Il Napoli sappia che troverà un Bologna al massimo: io sono un allenatore orgoglioso del gruppo a disposizione, a Catania i ragazzi mi hanno dato l'ennesima conferma di quanto già sapevo. I nostri tifosi sugli spalti non si faranno certo mettere sotto, mi auguro lo stesso atteggiamento anche da parte nostra sul campo"

manuelito:

--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Maggio, 2012, 14:56:57 pm ---Il Bologna e FRitz Catering sono lieti di comunicare che domani, dal momento dell'apertura dei cancelli del Dall'Ara fino alle ore 14:15, saranno distribuiti bomboloni in omaggio a tutti i presenti allo stadio.
bolognafc.it

JOINT PRENDI SUBITO UN BIGLIETTO CAZZO!

ma che roba è? :rotfl: :buondio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa