Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]

<< < (42/104) > >>

Dario Uchiha:

--- Citazione da: rafel - 05 Maggio, 2012, 10:15:46 am ---Avete gia sospettato che Bergonzi potrebbe restituire i punti persi alla Lazzie rompendo il cazzo a noi?  :fuga:

--- Termina citazione ---
ma restituire i punti persi alla lazio cosa ? uno a zero, due a zero...poco cambia ora...

vampyr8:

--- Citazione da: rafel - 05 Maggio, 2012, 10:15:46 am ---Avete gia sospettato che Bergonzi potrebbe restituire i punti persi alla Lazzie rompendo il cazzo a noi?  :fuga:

bergonzi vorrà fare bella figura domani, una partita onesta e bast

Guallera V.2:
Sti uallarusi che per fare un terzo posto e qualche partita di Champions, si credevano di essere la squadra del triplete, facendo delle partite che per loro non era indispensabile il massimo impegno, si guardassero come scese in campo il Napoli nel 1990, sempre a Bologna contro una squadra che si stava giocando l'accesso alla coppa Uefa. Altra gente purtroppo, altre palle cubiche, se penso chi indossa adesso la fascia di capitano e dovrebbe dare la carica, mi vengono i conati di vomito...

Moebius:

--- Citazione da: kohna80 - 05 Maggio, 2012, 11:14:20 am ---Sti uallarusi che per fare un terzo posto e qualche partita di Champions, si credevano di essere la squadra del triplete, facendo delle partite che per loro non era indispensabile il massimo impegno, si guardassero come scese in campo il Napoli nel 1990, sempre a Bologna contro una squadra che si stava giocando l'accesso alla coppa Uefa. Altra gente purtroppo, altre palle cubiche, se penso chi indossa adesso la fascia di capitano e dovrebbe dare la carica, mi vengono i conati di vomito...

il goal di careca  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
li sistemammo in appena un quarto d'ora

vampyr8:
Al momento mi sembra che sia l'Udinese la favorita per il terzo posto. Noi affrontiamo la rivelazione del campionato e, arrivati a questo punto, ci sono pochi margini di recupero in caso di passi falsi. Metterò in campo ovviamente la migliore formazione ed ho già detto che mi aspetto un clima come quello del San Paolo"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa