Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]

<< < (35/104) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 04 Maggio, 2012, 09:59:36 am ---Sono combattuto. Da un lato credo nell' 1-3, complementare di un 2-4 e di uno 0-2, vittorie di quando ci giocavamo qualcosa di serio a Bologna. Dall'altro temo un 3-1, duale di quanto noi facemmo al Milan nella penultima del 2007/2008, quando a salutare fu El Pampa Sosa, mentre ora è Marco Evasore Di Vaio.
 :maronn:

--- Termina citazione ---

Purtroppo la paura della beffa è tanta, soprattutto dopo quanto successo a Lazio e Inter...possibile che solo noi siamo immuni al morbo della cacata finale (posto che già a Roma ne abbiamo fatta una bella grossa)? Paura.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2012, 10:25:15 am ---Forse si riferisce agli eventuali sorteggi nel preliminare di Champions?

Nei gironi, ammesso mai che ci arrivassimo, forse saremmo terza fascia a sto giro   :sisi:

sisi ovviamente credo si riferisse al preliminare, onestamente non l'ho letto, ho girato pagina subito grattandomi i coglioni

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Maggio, 2012, 10:19:27 am ---ma l'articolo de Il Mattino sul Napoli testa di serie ai sorteggi Champions? Roba che nemmeno Rocco si sarebbe firato di fare...

:look: l'ho fatto ma non l'ho pubblicato sul forum :asd:

SpamMattia:
perchè ogni volta che entro in un topic prepartita viene voglia di suicidarmi?

Gius:

--- Citazione da: Nick Hornby - 04 Maggio, 2012, 10:19:27 am ---ma l'articolo de Il Mattino sul Napoli testa di serie ai sorteggi Champions? Roba che nemmeno Rocco si sarebbe firato di fare...

già vedo Giovanni/kohna80 col lanciafiamme nella sede del giornale  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa