Staff > Stagione 2011/12
(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2012, 12:12:07 pm ---Uà ragà però nun scassat 'o cazz cu sti chiagnut che non è proprio il momento. Le percentuali che perdiamo, pareggiamo o vinciamo sono praticamente identiche, per una serie di fattori, ergo incrociamo le dita e basta. Sti marcamenti a peste facitel 'e cas vost.
--- Termina citazione ---
Ua non ho mai proferito parola, non mi merito tutto questo.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2012, 12:12:07 pm ---Uà ragà però nun scassat 'o cazz cu sti chiagnut che non è proprio il momento. Le percentuali che perdiamo, pareggiamo o vinciamo sono praticamente identiche, per una serie di fattori, ergo incrociamo le dita e basta. Sti marcamenti a peste facitel 'e cas vost.
:asd: lo hanno fatto per un campionato intero..ora per una partita in piu' o meno cambia nulla :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: Joker - 03 Maggio, 2012, 12:12:33 pm ---LOL
:asdlook:
--- Citazione da: Starfred - 03 Maggio, 2012, 12:12:54 pm ---Ua non ho mai proferito parola, non mi merito tutto questo.
Invece sì, non lo sai che sono sempre i più virtuosi ad avere la peggio quando si azzardano a commettere un'imprudenza? Non la conosci la parabola del figliuol prodigo? :patt:
Ragionier Cuckoldullo:
sei credibile quanto fabiopee che esultava alla fine di Barca-Milan per aver preso la bolletta
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Maggio, 2012, 11:54:59 am ---STIAMO troppo bene fisicamente
Sì? Dicci di più :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa