Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]

<< < (24/104) > >>

LordActarus:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 03 Maggio, 2012, 11:01:30 am ---comunque ridendo e scherzando...ora possiamo davvero dire che dipende tutto da noi...
le assenze di kone,portanova e RAMIREZ sono ottime...
spero di rivedere la partita dell'anno scorso... :sad:

--- Termina citazione ---

per fortuna che ramirez non c'è, anche ieri ha fatto un grandissimo gol.

Napoli unica fede!
 :bandieranap:

Dario Uchiha:
con ogni probabilità si deciderà tutto in questa partita.. :fuga:

noel:
Io ho la sensazione che non si vinca, Ramirez o non Ramirez.
Pioli ha sempre dimostrato di appoggiare la palle in testa a Mazzarri.
Questo mi preoccupa.
Certo, le motivazioni sono tutte dalla nostra parte,ma il Bologna non è quello dell'anno scorso incline a vendersi tutte le 10 partite finali del campionato.
Altra cosa, bisognerebbe sperare nel genoa...ma non ci metto troppo il pensiero.

Gabbie:
Una di quelle partite che se la giochi il 25 febbraio la vinci senza sapere nemmeno come (Parma-Napoli docet), magari facendo semplicemente valere la superiorità del reparto offensivo, mentre giocata mò, incomprensibilmente, diventa na guerra, con te che scendo in campo cacato e loro che a mente sgombra e per dimostrare che non regalano niente, si trasformano in uno squadrone che gioca sul velluto e al quale riesce tutto facile.

ciccio-s:

--- Citazione da: noel - 03 Maggio, 2012, 11:47:46 am ---Io ho la sensazione che non si vinca, Ramirez o non Ramirez.
Pioli ha sempre dimostrato di appoggiare la palle in testa a Mazzarri.
Questo mi preoccupa.
Certo, le motivazioni sono tutte dalla nostra parte,ma il Bologna non è quello dell'anno scorso incline a vendersi tutte le 10 partite finali del campionato.
Altra cosa, bisognerebbe sperare nel genoa...ma non ci metto troppo il pensiero.

--- Termina citazione ---
:sgrat:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa