Staff > Stagione 2011/12
(37) Bologna - Napoli [PREPARTITA]
CrossDiSavini:
Io è da stamattina che ho i sintomi dell'infarto, sudore, aritmia, dolori vari.. Per tre giorni starò così, par mill'ann che viene domenica.. Non mi possono fare questo, non possono buttare nel cesso quest'opportunità, bisogna solo e soltanto vincere, poi col Siena di riffa o di raffa ce la facciamo.. DOMENICA E' LA PARTITA.. Vincete, bestie!
bat86:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 03 Maggio, 2012, 10:42:09 am ---Io è da stamattina che ho i sintomi dell'infarto, sudore, aritmia, dolori vari.. Per tre giorni starò così, par mill'ann che viene domenica.. Non mi possono fare questo, non possono buttare nel cesso quest'opportunità, bisogna solo e soltanto vincere, poi col Siena di riffa o di raffa ce la facciamo.. DOMENICA E' LA PARTITA.. Vincete, bestie!
--- Termina citazione ---
stiamo calmi 10 giorni fa era tutto finito...ricordo il prepartita di napoli-novara... :asd: (superclassico di qua e di la :asd:)è tutto nelle nostre mani :bandieranap:
Raffaele83:
I book ci danno a 1.75 a bologna
Dario Uchiha:
comunque ridendo e scherzando...ora possiamo davvero dire che dipende tutto da noi...
le assenze di kone,portanova e RAMIREZ sono ottime...
spero di rivedere la partita dell'anno scorso... :sad:
Ragionier Cuckoldullo:
rammentovi che Ramirez mancava anche all'andata, dove giocò solo i minuti finali
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa