Autore Topic: Muore a 26 anni il ranista Alexander Dale Oen  (Letto 2059 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Muore a 26 anni il ranista Alexander Dale Oen
« il: 01 Maggio, 2012, 15:21:55 pm »
Dale Oen muore a 26 anni. Fatale un arresto cardiaco.
L'iridato dei 100 rana a Shanghai è stato trovato senza vita a Flagstaff, in Arizona, dove si stava allenando

Tragedia nel mondo del nuoto: il norvegese Alexander Dale Oen è morto a 26 anni. L'iridato dei 100 rana a Shanghai, argento all'Olimpiade di Pechino, è stato trovato senza vita a Flagstaff, in Arizona, nella sua stanza, tra pavimento e vasca da bagno. Lo riportano i media di Oslo. Il ritrovamento è avvenuto ieri alle 19.50: il compagno di stanza ha bussato ma non ha ricevuto risposta. Immediati i soccorsi del medico della nazionale, l'ambulanza è arrivata dopo 6 minuti ma Oen è stato dichiarato morto alle 21, in ospedale. Gli è stato fatale un arresto cardiaco, anche se il Flagstaff Medical Center non ha voluto fornire ulteriori dettagli.

Dale Oen era una delle grandi speranze norvegesi di conquistare una medaglia ai Giochi di Londra 2012 e si stava allenando in altura a Flagstaff per preparare l'evento. Lo scorso anno, la sua medaglia d'oro mondiale era arrivato in un momento molto diffiicile per una Norvegia in lutto dopo il massacro di 77 persone compiuto a Utoya dal fanatico di estrema destra Anders Behring Breivik.



 :maronn:
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2012, 15:23:22 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Muore a 26 anni il ranista Alexander Dale Oen
« Risposta #1 il: 01 Maggio, 2012, 15:29:23 pm »
Riposa in pace.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Muore a 26 anni il ranista Alexander Dale Oen
« Risposta #2 il: 01 Maggio, 2012, 15:38:32 pm »
 :maronn:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Muore a 26 anni il ranista Alexander Dale Oen
« Risposta #3 il: 01 Maggio, 2012, 17:05:23 pm »
 :maronn:

riposa in pace



Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Muore a 26 anni il ranista Alexander Dale Oen
« Risposta #4 il: 01 Maggio, 2012, 18:31:48 pm »
mamma mia  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Muore a 26 anni il ranista Alexander Dale Oen
« Risposta #5 il: 01 Maggio, 2012, 19:10:08 pm »
Fossi in Fioravanti ngraziass a maronn e baciass nterr, eppure lui da' sempre l'impressione di uno che avrebbe preferito morire in piscina piuttosto che vivere dopo essersi ritirato nel meglio della forma e del successo.
Chissà se anche Dale Oen la pensava così.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Muore a 26 anni il ranista Alexander Dale Oen
« Risposta #6 il: 01 Maggio, 2012, 20:16:04 pm »
Fossi in Fioravanti ngraziass a maronn e baciass nterr, eppure lui da' sempre l'impressione di uno che avrebbe preferito morire in piscina piuttosto che vivere dopo essersi ritirato nel meglio della forma e del successo.
Chissà se anche Dale Oen la pensava così.

Guarda, conosco Domenico di persona. Hai ragione. L'idea che mi sono fatto io è che la sua vita si sia spezzata lì, a 24 anni. L'ho frequentato in un periodo in cui era profondamente annoiato e odiava - a ragione - tutta la sovrastruttura che ruota attorno alla piscina, pur dovendoci avere a che fare pe' campà. Fosse stato per lui, avrebbe continuato a nuotare in Qatar, come gli avevano proposto di fare. Sott'acqua, tirando fuori la testa solo per pigliare una boccata d'aria.

Non lo sento da un po', ma secondo me ora sta meglio. E' tornato nel profondissimo nord che lo partorì, produce costumi da bagno. :sisi:
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2012, 20:25:40 pm da dostoieschi »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Muore a 26 anni il ranista Alexander Dale Oen
« Risposta #7 il: 01 Maggio, 2012, 22:54:30 pm »
Guarda, conosco Domenico di persona. Hai ragione. L'idea che mi sono fatto io è che la sua vita si sia spezzata lì, a 24 anni. L'ho frequentato in un periodo in cui era profondamente annoiato e odiava - a ragione - tutta la sovrastruttura che ruota attorno alla piscina, pur dovendoci avere a che fare pe' campà. Fosse stato per lui, avrebbe continuato a nuotare in Qatar, come gli avevano proposto di fare. Sott'acqua, tirando fuori la testa solo per pigliare una boccata d'aria.

Non lo sento da un po', ma secondo me ora sta meglio. E' tornato nel profondissimo nord che lo partorì, produce costumi da bagno. :sisi:

ed io penso che Dale Oen c'avrà pensato sicuramente, e si sarà dato una risposta dentro di sé, dato che è cosa accaduta a quello che probabilmente è il più grande ranista di tutti i tempi, forse al pari con Katajima (che però ha una nuotata più impeccabile e pulita).

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Muore a 26 anni il ranista Alexander Dale Oen
« Risposta #8 il: 01 Maggio, 2012, 23:24:56 pm »
Ormai questi arresti cardiaci sono diventati la normalità..non si capisce più un cazzo.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Muore a 26 anni il ranista Alexander Dale Oen
« Risposta #9 il: 01 Maggio, 2012, 23:32:15 pm »
RIP.

Ma secondo voi è tutto nella norma ma semplicemente escono più notizie perchè ci si marcia sopra al momento, o in effetti stanno morendo più della media? Bombazze nuove?

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Muore a 26 anni il ranista Alexander Dale Oen
« Risposta #10 il: 01 Maggio, 2012, 23:34:16 pm »
RIP.

Ma secondo voi è tutto nella norma ma semplicemente escono più notizie perchè ci si marcia sopra al momento, o in effetti stanno morendo più della media? Bombazze nuove?

beh è indubbio che stanno morendo atleti di primissimo ordine, io seguo il nuoto da sempre e questa mi pare sia la prima volta di un nuotatore di questo livello....

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Muore a 26 anni il ranista Alexander Dale Oen
« Risposta #11 il: 02 Maggio, 2012, 11:57:49 am »
altro "buco nell'acqua" al fantamorto..... :nono: :nono:


p.s. ho il sospetto, che ci sia in giro qualche nuova sostanza cardiotossica che viene somministrata, (consapevolmente o meno) agli sportivi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.