Autore Topic: Indy Car  (Letto 1941 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Indy Car
« il: 29 Aprile, 2012, 20:19:00 pm »
Nessuno la segue?
Sembra di rivedere la formula 1 anni '80...la trasmettono su sky e commenta Carlo Vanzini che è infinitamente meglio del ridicolo coglione raccomandato che usa la rai per la formula 1.
Pensateci.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Indy Car
« Risposta #1 il: 29 Aprile, 2012, 20:27:27 pm »
la indy è sempre stata molto piu checazza e "tradizionalistica" della formula 1. negli anni 80/90 erano quasi arrivati ai livelli del circus europeo, poi incidenti e divisioni interne all'organizzazione ne hanno decretato un inesorabile declino. a me non piacciono molto le gare su ovale ne quelle safety cars che entrano ad ogni cazzata ma si vedono i sorpassi e le mazzate che piacciono al pubblico meno "colto" e agli appassionati. quanto cazzo vorrei avere sky per non perdermi tutti questi sport. ma sbaglio o fino a qualche anno fa facevano pure il dtm?
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2012, 20:28:46 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Indy Car
« Risposta #2 il: 29 Aprile, 2012, 20:33:54 pm »
Purtroppo non ho sky...ma mi piacerebbe seguirla un pò di più.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Indy Car
« Risposta #3 il: 29 Aprile, 2012, 20:56:42 pm »
Indy men?

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Indy Car
« Risposta #4 il: 30 Aprile, 2012, 12:33:24 pm »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Indy Car
« Risposta #5 il: 30 Aprile, 2012, 12:35:12 pm »
la indy è sempre stata molto piu checazza e "tradizionalistica" della formula 1. negli anni 80/90 erano quasi arrivati ai livelli del circus europeo, poi incidenti e divisioni interne all'organizzazione ne hanno decretato un inesorabile declino. a me non piacciono molto le gare su ovale ne quelle safety cars che entrano ad ogni cazzata ma si vedono i sorpassi e le mazzate che piacciono al pubblico meno "colto" e agli appassionati. quanto cazzo vorrei avere sky per non perdermi tutti questi sport. ma sbaglio o fino a qualche anno fa facevano pure il dtm?
Io ho incominciata a vederla da 2 gare e mi sono divertito parecchio...anche se ancora devo entrare mentalmente in tutta quella caciara di auto e liberarmi da anni e anni di formula 1 patinata!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Indy Car
« Risposta #6 il: 30 Aprile, 2012, 12:35:54 pm »
Purtroppo non ho sky...ma mi piacerebbe seguirla un pò di più.
Penso la si trovi anche in streaming...se non su sky almeno nei canali americani.
Penso la trasmetta la nbc.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Indy Car
« Risposta #7 il: 30 Aprile, 2012, 12:36:03 pm »
Indy men?

cioè tu hai fatto il login, hai aperto la pagina degli ultimi topic, hai cliccato su questo topic, hai selezionato il pulsante "rispondi" solo pe dicere sta strunzat?

 :brà: :brà: :brà:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Indy Car
« Risposta #8 il: 30 Aprile, 2012, 13:56:43 pm »
Penso la si trovi anche in streaming...se non su sky almeno nei canali americani.
Penso la trasmetta la nbc.

Ho provato...ma non sono stato fortunato...solo link di bassa qualità.

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:Indy Car
« Risposta #9 il: 30 Aprile, 2012, 15:14:10 pm »
Queste sono quelle corse di macchine dove se uno ti sta per sorpassare a sinistra du devi spostarti a destra e non puoi difenderti?  :troll:


 

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Indy Car
« Risposta #10 il: 30 Aprile, 2012, 15:39:11 pm »
Queste sono quelle corse di macchine dove se uno ti sta per sorpassare a sinistra du devi spostarti a destra e non puoi difenderti?  :troll:
No,quelli vanno avanti a sportellate... :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Indy Car
« Risposta #11 il: 30 Aprile, 2012, 16:31:36 pm »
Queste sono quelle corse di macchine dove se uno ti sta per sorpassare a sinistra du devi spostarti a destra e non puoi difenderti?  :troll:

dalla cart/indy sono arrivati gentaglia come juan pablo montoya, l'aronica degli sport motoristici
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Indy Car
« Risposta #12 il: 30 Aprile, 2012, 18:07:52 pm »
cioè tu hai fatto il login, hai aperto la pagina degli ultimi topic, hai cliccato su questo topic, hai selezionato il pulsante "rispondi" solo pe dicere sta strunzat?

 :brà: :brà: :brà:

 :bacino: