Staff > Stagione 2011/12

(36) Napoli - Palermo [PREPARTITA]

<< < (15/49) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 29 Aprile, 2012, 23:54:06 pm ---ma che ve ne fotte ?
invece di ringraziare che siamo in corsa  :maronn:

--- Termina citazione ---

perchè anche se arriviamo terzi e ce lo auguriamo tutti, non vorrei che fosse considerata una grande annata e quindi l'anno prossimo facciamo le stesse cazzate......

pappasouth:

--- Citazione da: Freddo - 29 Aprile, 2012, 23:56:29 pm ---perchè anche se arriviamo terzi e ce lo auguriamo tutti, non vorrei che fosse considerata una grande annata e quindi l'anno prossimo facciamo le stesse cazzate......

succederà. :asd:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Freddo - 29 Aprile, 2012, 23:56:29 pm ---perchè anche se arriviamo terzi e ce lo auguriamo tutti, non vorrei che fosse considerata una grande annata e quindi l'anno prossimo facciamo le stesse cazzate......

ma iniziamo ad arrivare terzi...poi avanziamo speranze e pretese giustissime :ok:

Crippler:

--- Citazione da: vampyr8 - 29 Aprile, 2012, 23:02:31 pm ---Palermo, Miccoli tifa Napoli: "Spero negli azzurri al terzo posto"

e allora dillo ai tuoi compagnucci

Miccoli da uaglione era chiaramente un tifoso del Napoli.

djcarmine:

non sarà una grande annata ma una grhandhe annhhhathhhhha

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa