Staff > Stagione 2011/12
(36) Napoli - Palermo [PREPARTITA]
bat86:
io temo questa partita.. :maronn: FORZA RAGAZZI!! :bandieranap:
angels:
Con Fernandez al posto di Campagnare DEVE giocare a 4 dietro, come fece nel finale di partita a Lecce, ma tanto non lo farà mai e continueremo a fare cazzate dietro come ieri.
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Aprile, 2012, 03:17:34 am ---presente. Quest'anno ho buoni precedenti ed esorcizzerò la famiglia wendell
--- Termina citazione ---
:alla:
--- Citazione da: bat86 - 29 Aprile, 2012, 09:14:12 am ---io temo questa partita.. :maronn: FORZA RAGAZZI!! :bandieranap:
:croce:
bat86:
--- Citazione da: angels - 29 Aprile, 2012, 10:18:14 am ---Con Fernandez al posto di Campagnare DEVE giocare a 4 dietro, come fece nel finale di partita, ma tanto non lo farà mai e continueremo a fare cazzate dietro come ieri.
infatti...che dio ci assista..
Hwarang:
--- Citazione da: angels - 29 Aprile, 2012, 10:18:14 am ---Con Fernandez al posto di Campagnare DEVE giocare a 4 dietro, come fece nel finale di partita, ma tanto non lo farà mai e continueremo a fare cazzate dietro come ieri.
Ma un allenatore vero questa partita la giocherebbe con i 4 dietro e con Hamsik , Pandev, Cavani davanti per chiuderla subito.
Chiuderla con 2-3 goal di scarto, s'intende.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa