Autore Topic: (35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 38434 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 29 Aprile, 2012, 15:04:56 pm »
no. Che mazzo :look:

comunque è inutile che ti pigli collera. Dire in un forum di tifosi del Napoli che speri che il Napoli perda, oltre a non essere una critica ma solo una trollata, è come entrare in un forum di Comunione e Liberazione con l'avatar di Satana che si chiava Wonder Woman.

e mi dispiace ma non hai capito il significato delle mie parole

io ho detto che, per me (quindi è una mia opinione), non conta niente altro che la dipartita di mazzarri

e QUALSIASI COSA potrà causarla è da accoglierla a braccia aperte

e ho motivato questa cosa: io ritengo (quindi è sempre una mia opinione) che, RIMANENDO MAZZARRI non faremo MAI NIENTE DI BUONO, e come prova a suffragio della mia tesi ho portato proprio il finale di questa stagione facendo notare che:
1) il napoli sta ARRANCANDO assieme a tutte le altre pretendenti il terzo posto

2) se siamo ancora in corsa per la CL è PROPRIO PERCHE' le altre stanno facendo cacare come a noi

3) il napoli è la squadra che ha, tra le pretendenti, la rosa MIGLIORE IN ASSOLUTO, quella che ha avuto MENO INFORTUNI DI TUTTE e quella che ha cambiato MENO DELLE ALTRE

pertanto, l'unica motivazione alla debacle del napoli è MAZZARRI che, se rimarrà anche l'anno prossimo, noi faremo come quest'anno o peggio ancora

se faremo come quest'anno, significherà che lottermo per il quinto i sesto posto, visto che, per i punti 1) e 2), questo abbiamo fatto quest'anno: lottiamo per il quarto o quinto posto, incidentalmente ancora per il terzo solo per combinazione

punto

sono MIE opinioni e non mi auguro che il napoli perda

se per questo devo essere insultato o altro, chi sbaglia siete voi che lo fate e voglio sperare che lo facciate perchè non avete capito il senso del mio discorso

comquneu, per me np, gli insulti non valgono niente, me ne passa per il cazzo onestamente :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #341 il: 29 Aprile, 2012, 15:11:17 pm »
Veramente, questo Nick Hornby è uno senza arte e ne parte e si permette di fare le morali. Vergogna.

ci vediamo sotto da Polo Nord alle 20.30.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #342 il: 29 Aprile, 2012, 15:13:44 pm »
ci vediamo sotto da Polo Nord alle 20.30.

Ti mangi solo il cuore ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #343 il: 29 Aprile, 2012, 15:14:34 pm »
Fernandez sul pareggio magari se lo guarda ma Maggio che si fa la scivolata di 5 metri a cazzo di cane? Era lui che doveva chiudere lì, su sto Tallo, non Fernandez. Saltato facile Maggio Fernandez arriva da lontano e se si butta anche lui a caprone gli lascia 'na prateria. Peraltro contro uno svelto di gambe rischiava davvero...
E poi Zuniga dormiva a centroarea. Tutti giocatori veloci ed esperti fanno una cazzata, ma la colpa è di Fernandez che doveva teletrasportarsi addosso a Tallo? Ma davvero non vi capisco...
ma assolutamente no, fernandez doveva salire a chiudere da molto prima che arrivasse maggio.. l'elastico funziona così.

purtroppo ci accompagnerà fino alla fine, speriamo che il resto della squadra basti per vincerle tutte e tre

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #344 il: 29 Aprile, 2012, 15:17:37 pm »
senza parlare di come si fa aggirare da marquino, e in un precedente cross dal fondo si fa scavalcare in maniera ridicola dal pallone in posizione di centrale (!!) e il colpo di testa fortunatamente alto...

PS scusate che non è il topic suo; ma di questa partita in cui si è vista la nostra superiorità (pur non meritando al 100%), ricordo solo la sua oscena prestazione  :sbonk:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #345 il: 29 Aprile, 2012, 15:21:46 pm »
fernandez doveva salire a chiudere da molto prima che arrivasse maggio..
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #346 il: 29 Aprile, 2012, 15:23:36 pm »
ci vediamo sotto da Polo Nord alle 20.30.
A vuò bene a mammete ? E vire e na fa chiagnere stasera (cit.)...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #347 il: 29 Aprile, 2012, 15:40:39 pm »

Starfred

R: (35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #348 il: 29 Aprile, 2012, 15:57:13 pm »
Ua sta girann a robbba bona e nun m'avite chiammato?

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #349 il: 29 Aprile, 2012, 16:03:18 pm »
Il Napoli si ama, si può pure criticare ma non gli si tifa contro per dar corda alle proprie fissazioni.
Che perdere il terzo posto e la coppa Italia possa esserci salutare è un'idea abbastanza risibile e merita tutte le jastemme del caso.



Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #350 il: 29 Aprile, 2012, 16:09:04 pm »
Ma quando Fernandez fa la cagata di testa su Marquinho, chi è che ha fatto crossare libero non ricordo chi dalla sinistra? Mo' ci dobbiamo decidere, sto ragazzo deve stare al centro, deve chiudere sulla fascia, deve prenderle tutte di testa e deve anticipare anche marquinho su un cross teso dal fondo, perché zuniga si era fatto fare fesso da rosi su un passaggio banalissimo di totti... Mentre Maggio può perdersi tutti quelli che gli pare sulla sua fascia, e anche Zuniga, rimane sempre il motorino quarto tenore. Cannavaro può non beccare una palla a centro area manco per sbaglio, rimane 'o capitano. Non me ne frega una mazza di difenderlo, solo che dobbiamo un po' deciderci sui ruoli e le responsabilità...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #351 il: 29 Aprile, 2012, 16:17:44 pm »
Comunque riguardando l'azione Fernandez aveva appena respinto su un cross, poi l'azione viene rialimentata sulla fascia e lui lascia Tello alla marcatura di Maggio che decide di farsi un riposo volante sull'erba invece di tenere la posizione ed evitare il cross. E Fernandez a questo punto rimane a distanza invece di accorciare, come se non potesse lasciare l'area di rigore. Effettivamente è in una posizione che non è né carne né pesce, un po' inutile. Sta di fatto che la Roma intanto ha segnato su due cross tesi dal fondo, una specialità che il Napoli ancora non ha capito come si esegue...

Offline FraGonzo

  • *
  • Registrazione: Nov 2011
  • Post: 225
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #352 il: 29 Aprile, 2012, 17:20:34 pm »
Io sono stato male fisicamente quando sul 2-2 Totti ha cazziato De Sanctis (che ha provato a perdere tempo). Che scuorno...
E' per gesti come questo che vorrei se ne andassero tutti, Mazzarri per primo, che ha fatto passare l'idea che il pareggio potesse bastarci.

SpamMattia

Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #353 il: 29 Aprile, 2012, 17:29:55 pm »
quando abbiamo difeso il 2-2 contro questa squadra di mera ho capito che con certa gente non vinceremo mai niente. roma ridicola, imbarazzante e con un centrocampo inesitnte. non esiste proprio non aver preso i 3 punti. mazzarri da esonero immediato

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #354 il: 29 Aprile, 2012, 19:48:05 pm »
enricocaruso:

si o frat, ma tu vagli sotto, se tei zompa non è successo niente, non ti cacare sotto diobuono! ... a che mi serve?

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #355 il: 30 Aprile, 2012, 08:23:38 am »
è stato già detto siamo nati per soffrire?  :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #356 il: 30 Aprile, 2012, 09:36:34 am »
Ma quando Fernandez fa la cagata di testa su Marquinho, chi è che ha fatto crossare libero non ricordo chi dalla sinistra? Mo' ci dobbiamo decidere, sto ragazzo deve stare al centro, deve chiudere sulla fascia, deve prenderle tutte di testa e deve anticipare anche marquinho su un cross teso dal fondo, perché zuniga si era fatto fare fesso da rosi su un passaggio banalissimo di totti... Mentre Maggio può perdersi tutti quelli che gli pare sulla sua fascia, e anche Zuniga, rimane sempre il motorino quarto tenore. Cannavaro può non beccare una palla a centro area manco per sbaglio, rimane 'o capitano. Non me ne frega una mazza di difenderlo, solo che dobbiamo un po' deciderci sui ruoli e le responsabilità...
SU entrambi i gol gli errori sono di zuniga.... il primo gol è tutta colpa de colombiano... nel secondo gol la colpa è sia di fernandez che non doveva attenderlo dentro l'area ma uscire e portarlo fuori e di zuniga che si fa anticipare dal panzone simplicio. io sto proprio intusscat e ancora devo jastemmare. mi sa mi sa che lo faccio.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #357 il: 30 Aprile, 2012, 09:43:16 am »
SU entrambi i gol gli errori sono di zuniga.... il primo gol è tutta colpa de colombiano... nel secondo gol la colpa è sia di fernandez che non doveva attenderlo dentro l'area ma uscire e portarlo fuori e di zuniga che si fa anticipare dal panzone simplicio. io sto proprio intusscat e ancora devo jastemmare. mi sa mi sa che lo faccio.
tu stai a pezzi, il primo se lo porta cannavaro sulla coscienza, che si guarda la palla ad un metro da lui sfilare nell'arietta piccola senza intervenire, se avesse spazzato (come avrebbe fatto un difensore dalla serie C a salire) stavamo parlando di altro...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #358 il: 30 Aprile, 2012, 09:46:30 am »
tu stai a pezzi, il primo se lo porta cannavaro sulla coscienza, che si guarda la palla ad un metro da lui sfilare nell'arietta piccola senza intervenire, se avesse spazzato (come avrebbe fatto un difensore dalla serie C a salire) stavamo parlando di altro...
è vero anche lì c'è la collaborazione della difesa.... e poi mi vengono a dire che cavani non si dovrebbe inzamare perché pigliamo gol da coglioni. il fatto è che come dicevo in altri post, che la nostra difesa è fatta di elementi mediocri che non eccellono in nulla. e che per migliorarla bisognerebbe solo prendere gente che ha caratteristiche di base sufficienti e che magari eccellono in quaklche aspetto. vedi i ranocchi gli spolli gli astori gli ogbonna ecc. ed invece insistiamo col tenerci questi cuoppi di difensori con la scusante che trovano difficoltà nell'inserimento di una difesa a tre. ma andatevene a fare in culo.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #359 il: 30 Aprile, 2012, 09:48:56 am »
SU entrambi i gol gli errori sono di zuniga.... il primo gol è tutta colpa de colombiano... nel secondo gol la colpa è sia di fernandez che non doveva attenderlo dentro l'area ma uscire e portarlo fuori e di zuniga che si fa anticipare dal panzone simplicio. io sto proprio intusscat e ancora devo jastemmare. mi sa mi sa che lo faccio.

Francamente attribuire responsabilòità individuali per i goal (e soprattutto per i periodi giocati male) è un esercizio che trovo inutile.

Per me il punto è come Zuniga (come ancor dippiù Inler) abbiano dimostrato che quando la squadra gira bene (in questa partita è durata solo 40 minuti) siano ottimi giocatori.......poi se il primo tempo per ragioni tattiche e gli ultimi 10 minuti del secondo tempo per ragioni di cambi sbagliati e di cacotto trasmesso, la squadra non gira e si fa attaccare come i cazzi è chiaro che i giocatori sono esposti ad errori individuali.




Prendiamo il secondo goal: è vero che forse Zuniga poteva fare dippiù, ma la squadra in quel momento è messa male, in area ci sono solo duelli uno contro uno con l'attaccante che arriva in corsa e, intanto, sulla fascia c'è uno che crossa indistturbato......come dire che se avesse evitato quel goal (cosa possibile) sarebbe stato perfetto, ma non è certo un pippa per averlo subito.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!