Autore Topic: (35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 38675 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 29 Aprile, 2012, 10:43:12 am »
che polli  :maronn:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #261 il: 29 Aprile, 2012, 10:43:58 am »
esatto, per questo il risultato migliore sarebbe un pareggio, elimineremmo l'udinese dalla lotta champions, e non cambierebbe nulla nei confronti della lazio  :ok:

No no, il risultato migliore sarebbe il 2 a 0 dell'Udinese, l'unico che ci consegnerebbe il terzo posto matematico già da stasera. Con il pareggio rimaniamo a -1 dalla Lazio e non è detto che loro non vincano le ultime 3.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #262 il: 29 Aprile, 2012, 10:44:26 am »
Lascia stare. Io credo che l'Udinese stasera non riuscirà a spuntarla, spero in un pareggio, ma se davvero dovesse vincere 2 a 0 saremmo matematicamente 3° e saremmo artefici del nostro destino con 3 partite assolutamente alla nostra portata davanti (di cui 2 in casa).
in caso di vittoria dell'udinese stasera non saremmo cmq artefici del nostro destino ma quasi(l'udinese non dovrebbe steccarne una neanche)ma il pareggio ripeto non sarebbe da buttare..poiche' io credo che la lazio non faccia il pieno e potrebbe chiudere massimo a 63 punti...cmq noi dobbiamo vincere e vincere solamente..io credo che se facciamo 9 punti considerando l'andamento del campionato ...chiudiamo terzi  :sisi:



Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42114
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #263 il: 29 Aprile, 2012, 10:45:16 am »
Ma del resto da una squadra che scende in campo motivata con "vabè, il pareggio ci sta bene", con tanto di catenaccio contro una squadra senza difesa....ne ma che jamm truvann  :asd:

E' un loop infinito...facimm sempre le stesse cose, e ogni volta c'aggiungiamo qualcosa..mo ci mancava solo la "novità tattica".

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #264 il: 29 Aprile, 2012, 10:45:34 am »
Lascia stare. Io credo che l'Udinese stasera non riuscirà a spuntarla, spero in un pareggio, ma se davvero dovesse vincere 2 a 0 saremmo matematicamente 3° e saremmo artefici del nostro destino con 3 partite assolutamente alla nostra portata davanti (di cui 2 in casa).
saremmo matematicamente 3° se facciamo 9 pt  :brr:

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #265 il: 29 Aprile, 2012, 10:45:38 am »
No no, il risultato migliore sarebbe il 2 a 0 dell'Udinese, l'unico che ci consegnerebbe il terzo posto matematico già da stasera. Con il pareggio rimaniamo a -1 dalla Lazio e non è detto che loro non vincano le ultime 3.
matematico è un parolone...se alla penultima il genoa si prende punti ad udine o se l'udinese stecca l'ultima a catania..lo prendiamo in quel posto in caso di en plein nostro e della lazio...



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #266 il: 29 Aprile, 2012, 10:46:19 am »
in caso di vittoria dell'udinese stasera non saremmo cmq artefici del nostro destino

In caso di vittoria per 2 a 0 diventiamo matematicamente terzi. E a quel punto siamo artefici del nostro destino eccome. Ma non ci credo nemmeno io nell'Udinese fondamentalmente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #267 il: 29 Aprile, 2012, 10:47:05 am »
Ma del resto da una squadra che scende in campo motivata con "vabè, il pareggio ci sta bene", con tanto di catenaccio contro una squadra senza difesa....ne ma che jamm truvann  :asd:

E' un loop infinito...facimm sempre le stesse cose, e ogni volta c'aggiungiamo qualcosa..mo ci mancava solo la "novità tattica".
il problema per me non è la difese ma la fase difensiva! sui calci piazzati non difende solo la difesa..e questo problema è colpa di mazzarri...
saremmo matematicamente 3° se facciamo 9 pt  :brr:
matematicamente no...



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #268 il: 29 Aprile, 2012, 10:47:15 am »
matematico è un parolone...se alla penultima il genoa si prende punti ad udine o se l'udinese stecca l'ultima a catania..lo prendiamo in quel posto in caso di en plein nostro e della lazio...

Hai ragione, che cogliona :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #269 il: 29 Aprile, 2012, 10:48:13 am »
esatto, per questo il risultato migliore sarebbe un pareggio, elimineremmo l'udinese dalla lotta champions, e non cambierebbe nulla nei confronti della lazio  :ok:
invece cambierebbe eccome, perché imho la lazio vince facile col siena... poi va a bergamo e sebbene i bergamaschi non regalino nulla, non possiamo rischiare che scendano in ciabatte... e tra l'altro a bergamo forse rientra klose... e infine ci sta la gara con l'inter che se perde col milan potrebbe già essere fuori dai giochi...

l'udinese se vince oggi, ovviamente vince anche mercoledì a cesena... però poi possiamo sperare che col genoa o col catania (che se batte la roma è ancora in lizza europa, nel caso di ev. penalizzazione lazio) che potrebbe ancora giocarsela. e cmq udinese e inter pure con 12 punti ci sarebbero dietro se noi ne facciamo 9, in ogni caso.

la lazio invece se perde oggi, e perde con 2 gol di scarto, sa che è fuori... e potrebbe mollare. Possiamo essere artefici del nostro destino. poi se la lazio vince ad udine, meritano loro di andare in champions pochi cazzi

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #270 il: 29 Aprile, 2012, 10:48:25 am »
In caso di vittoria per 2 a 0 diventiamo matematicamente terzi. E a quel punto siamo artefici del nostro destino eccome. Ma non ci credo nemmeno io nell'Udinese fondamentalmente.
no perche' se l'udinese stecca una delle 3 e noi e la lazio no...arriviamo a pari punti noi e la lazio...e in quel caso i scontri diretti tra noi e loro sorriderebbero alla lazio..



Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #271 il: 29 Aprile, 2012, 10:48:49 am »
Vi preoccupate cosi tanto della lazio o dell'udinese... ma l'unica squadra di cui dovete veramente preoccuparvi è... IL NOSTRO NAPOLI!!!!!!!

dobbiamo fare la corsa su noi stessi, vincerle tutte senza fare calcoli, quest'anno abbiamo fallito troppe volte nei momenti cruciali e la pisciata è sempre dietro l'angolo.


Io ripenso alla partita contro l'atalanta e mi mangio il cazzo malamente proprio...

..ma comunque possiamo farcela.
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2012, 10:52:35 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #272 il: 29 Aprile, 2012, 10:49:06 am »



Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #273 il: 29 Aprile, 2012, 10:49:46 am »
No no, il risultato migliore sarebbe il 2 a 0 dell'Udinese, l'unico che ci consegnerebbe il terzo posto matematico già da stasera. Con il pareggio rimaniamo a -1 dalla Lazio e non è detto che loro non vincano le ultime 3.
-1 dalla Lazio o pari pt con la lazio è la stessa cosa....comm ve l'aggia ricer  :wall:
E' MEGLIO IL PAREGGIO...potrebbero bastarci anke 7 p.t  :ok:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42114
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #274 il: 29 Aprile, 2012, 10:50:22 am »
il problema per me non è la difese ma la fase difensiva! sui calci piazzati non difende solo la difesa..e questo problema è colpa di mazzarri...matematicamente no...

Il problema che una squadra seria che lotta per la ChL alla Roma, a questa Roma, ne fa 5.
Ma in scioltezza eh...

NOi invece sul 2-1 facevamo il possesso palla, dovevamo gestire, hamma perdere o tiemp...invece di chiavargli altre 3 palle nella rezza.
Manca proprio la mentalità...ma questo dipende dai giocatori (da alcuni giocatori) ma soprattutto dall'allenatore, che ha inculcato sta mentalità alla squadra.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #275 il: 29 Aprile, 2012, 10:50:55 am »
Vi preoccupate cosi tanto della lazio o dell'udinese... ma l'unica squadra di cui dovete veramente preoccuparvi è... IL NAPOLI!!!!!!!

dobbiamo fare la corsa su noi stessi, vincerle tutte senza fare calcoli, quest'anno abbiamo fallito troppe volte nei momenti cruciali e la pisciata è sempre dietro l'angolo.


Io ripenso alla partita contro l'atalanta e mi mangio il cazzo malamente proprio...

..ma comunque possiamo farcela.
quoto dalla prima all'ultima parola  :brà: se facciamo il napoli facendo 9 punti siamo ai preliminari di champions..che lo capissero i giocatori e mazzarri in primis!



Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #276 il: 29 Aprile, 2012, 10:51:18 am »
Vi preoccupate cosi tanto della lazio o dell'udinese... ma l'unica squadra di cui dovete veramente preoccuparvi è... IL NAPOLI!!!!!!!

dobbiamo fare la corsa su noi stessi, vincerle tutte senza fare calcoli, quest'anno abbiamo fallito troppe volte nei momenti cruciali e la pisciata è sempre dietro l'angolo.


Io ripenso alla partita contro l'atalanta e mi mangio il cazzo malamente proprio...

..ma comunque possiamo farcela.
angiolè possiamo farcela solo se la lazio perde stasera. con qualsiasi altro risultato, imho, siamo fuori... ormai non dobbiamo più pensare a ciò che è stato, ma a quello che sarà. Se saremo tutt'e quattro a 55 punti, da martedì comincia un girone all'italiana vero e proprio.

ps: ieri ti ho pensato vedendo giocare dzemaili :look:

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #277 il: 29 Aprile, 2012, 10:51:36 am »
Il problema che una squadra seria che lotta per la ChL alla Roma, a questa Roma, ne fa 5.
Ma in scioltezza eh...

NOi invece sul 2-1 facevamo il possesso palla, dovevamo gestire, hamma perdere o tiemp...invece di chiavargli altre 3 palle nella rezza.
Manca proprio la mentalità...ma questo dipende dai giocatori (da alcuni giocatori) ma soprattutto dall'allenatore, che ha inculcato sta mentalità alla squadra.
infatti mazzarri a giugno ci deve salutare...



Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #278 il: 29 Aprile, 2012, 10:53:33 am »
angiolè possiamo farcela solo se la lazio perde stasera. con qualsiasi altro risultato, imho, siamo fuori... ormai non dobbiamo più pensare a ciò che è stato, ma a quello che sarà. Se saremo tutt'e quattro a 55 punti, da martedì comincia un girone all'italiana vero e proprio.

ps: ieri ti ho pensato vedendo giocare dzemaili :look:
io credo che possiamo farcela anche con il colpo della lazio ad udine(ma sarebbe molto + difficile invece con il pareggio saremmo ancora ampiamente in lizza) poiche' l'inter è in forma e non regalera' nulla alla lazio all'ultima poiche' arrivare quarti o sesti cambia eccome..



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #279 il: 29 Aprile, 2012, 10:53:57 am »
Il problema che una squadra seria che lotta per la ChL alla Roma, a questa Roma, ne fa 5.
Ma in scioltezza eh...

NOi invece sul 2-1 facevamo il possesso palla, dovevamo gestire, hamma perdere o tiemp...invece di chiavargli altre 3 palle nella rezza.
Manca proprio la mentalità...ma questo dipende dai giocatori (da alcuni giocatori) ma soprattutto dall'allenatore, che ha inculcato sta mentalità alla squadra.

A 3 giornate dalla fine, vedendo pure gli scempi delle dirette concorrenti, sti discorsi lasciano il tempo che trovano.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.