Autore Topic: (35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 38456 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 29 Aprile, 2012, 09:15:41 am »
Credo che sia inutile fare troppi discorsi, bisogna aspettare che succede domani tra udinese e lazio. In settimana mi pare che molti fossero d'accordo col discorso che 10 punti potevano anche bastare e si possono ancora fare.
A me pare una corsa a chi non vuole rggiungere il terzo posto; la Lazio è ridicola come e quanto noi, l'Udinese non è da meno, e hanno dimostrato di esserlo. La Lazio ha perso col Novara e qua pare che ora fa 12 punti in scioltezza solo perchè abbiamo buttato una partita al vento. Per me può succedere davvero di tutto proprio per la mediocrità di chi si sta giocando questo posto.
Ovviamente in questa merda generale non è affatto scontato che il Napoli faccia 9 punti, anzi soprattutto a Bologna voglio proprio vedere l'approccio della squadra.
Però bisogna aspettare almeno a domani, e forza Udinese con due gol di scarto altrimenti quasi preferisco il pareggio.


Mazzarri se ne deve andare anche se andiamo al preliminare di CL.
infatti il pareggio non è un cattivo risultato..il problema è per come è arrivato...cmq io spero solo non prendano il contraccolpo stile napoli-catania 2-2.....cmq mazzarri deve andare via a giugno logicamente  :sisi:



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:R: (35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #241 il: 29 Aprile, 2012, 09:42:38 am »
La cosa piu triste di questa serata è la consapevolezza che la juvemerda ci darà 4 palloni. Siamo vicini ai minimi storici. Abbiamo pareggiato contro una Roma morta, quanto quella di ranieri che costò l'esonero a donadoni.
Tutti questi calcoli, tabelle e grafici servono agli illusi. Il napoli é morto, 9 punti non li fa e pure se li facesse nel nostro destino ci sarà sempre un marco del vecchio che al 93' fa gol al padova.

Oggi alle 06:49:17 :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #242 il: 29 Aprile, 2012, 09:52:46 am »
Per la Champions io a questo punto sono ottimista, perché secondo me le tre partite le vinciamo e la Lazio, l'unica che ci può arrivare sopra, sta messa peggio di noi.

Sulla partita. Un tempo regalato da Walter Mazzarri, che probabilmente è l'unico allenatore italiano che ha affrontato la Roma attendendola. Spettacolo imbarazzante e pare che Pandev s'o vuleva pure astipa'.
Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per chiuderla ma siamo una banda di sciagure umane e dovevamo portare a compimento l'incubo del solito goal di Simplicio, nu panzarotto appicciato dint all'uoglio viecchio che ormai gioca e segna solo contro a noi.

Rosi ricorderà Zuniga come l'uomo che l'ha salvato dal suicidio.
Fernandez pare e palle, iss e vuje coprofagi che ce state appriess con la vocca aperta, aaaaaaaaaaaa.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #243 il: 29 Aprile, 2012, 09:53:24 am »
A me la cosa che mi fa stare ancora più male, è che a parti inverse ovvero noi in crisi totale e loro a lottare per il posto in Champions, sarebbero venuti al San Paolo a chiavarci 3 palloni facile facile. E' proprio la storia che dice questa cosa, mannaccia il porco del negro di merda scimmione, non si gioisce mai, non si ha mai bene, non so più cosa maledire.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #244 il: 29 Aprile, 2012, 09:55:30 am »
A me la cosa che mi fa stare ancora più male, è che a parti inverse ovvero noi in crisi totale e loro a lottare per il posto in Champions, sarebbero venuti al San Paolo a chiavarci 3 palloni facile facile. E' proprio la storia che dice questa cosa, mannaccia il porco del negro di merda scimmione, non si gioisce mai, non si ha mai bene, non so più cosa maledire.
e vabbe'..pensa che intanto abbiamo 4 punti di vantaggio su di loro a 3 giornate dalla fine e che molto probabilmente l'anno prossimo non giocheranno nemmeno le coppe europee..



Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #245 il: 29 Aprile, 2012, 09:57:08 am »
Comunque a questo punto speriamo che l'Udinese vinca 2-0 e pensiamo a vincerle tutte, anche se è dura, ma cazzo: Palermo, Bologna, Siena, 9 punti stanno li...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #246 il: 29 Aprile, 2012, 09:59:59 am »
Per la Champions io a questo punto sono ottimista, perché secondo me le tre partite le vinciamo e la Lazio, l'unica che ci può arrivare sopra, sta messa peggio di noi.

Sulla partita. Un tempo regalato da Walter Mazzarri, che probabilmente è l'unico allenatore italiano che ha affrontato la Roma attendendola. Spettacolo imbarazzante e pare che Pandev s'o vuleva pure astipa'.
Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per chiuderla ma siamo una banda di sciagure umane e dovevamo portare a compimento l'incubo del solito goal di Simplicio, nu panzarotto appicciato dint all'uoglio viecchio che ormai gioca e segna solo contro a noi.

Rosi ricorderà Zuniga come l'uomo che l'ha salvato dal suicidio.
Fernandez pare e palle, iss e vuje coprofagi che ce state appriess con la vocca aperta, aaaaaaaaaaaa.

Quoto.

A me la cosa che mi fa stare ancora più male, è che a parti inverse ovvero noi in crisi totale e loro a lottare per il posto in Champions, sarebbero venuti al San Paolo a chiavarci 3 palloni facile facile.

Ma infatti noi puntualmente a fine campionato andiamo regalando punti, a Napoli pure il Catania in vacanza è venuto a fare il finale di fuoco per racimolare nientepopòdimenoche un 2 a 2.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #247 il: 29 Aprile, 2012, 10:00:24 am »
A me la cosa che mi fa stare ancora più male, è che a parti inverse ovvero noi in crisi totale e loro a lottare per il posto in Champions, sarebbero venuti al San Paolo a chiavarci 3 palloni facile facile. E' proprio la storia che dice questa cosa, mannaccia il porco del negro di merda scimmione, non si gioisce mai, non si ha mai bene, non so più cosa maledire.

ieri sarebbe stato un giorno perfetto
con la vittoria avremmo affondato quelle merde e messo una seria ipoteca sul posto champions, ma francamente con la difesa che abbiamo non meritiamo queste gioie
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #248 il: 29 Aprile, 2012, 10:01:25 am »
Io la storia dell'Udinese che deve vincere con due gol di scarto mica l'ho capita, eh...servirebbe in caso di arrivo a pari punti con loro e con la Lazio?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #249 il: 29 Aprile, 2012, 10:04:24 am »
Io la storia dell'Udinese che deve vincere con due gol di scarto mica l'ho capita, eh...servirebbe in caso di arrivo a pari punti con loro e con la Lazio?
esatto se arrivassimo a pari punti con udinese e lazio andremmo noi in champions...perche' nell'ipotetica classifica avulsa avremmo tutte totalizzato 5 punti con un differenza uguale tra tutte equivalente a 0...e quindi in quel caso si userebbe la differenza reti totale del campionato dove siamo in largo vantaggio su udinese e lazio +19 noi + 7 lazio e + 10 udinese



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #250 il: 29 Aprile, 2012, 10:17:19 am »
esatto se arrivassimo a pari punti con udinese e lazio andremmo noi in champions...perche' nell'ipotetica classifica avulsa avremmo tutte totalizzato 5 punti con un differenza uguale tra tutte equivalente a 0...e quindi in quel caso si userebbe la differenza reti totale del campionato dove siamo in largo vantaggio su udinese e lazio +19 noi + 7 lazio e + 10 udinese

Cioè aspe', se arrivassimo tutte e 3 a pari punti, anche se noi siamo in netto svantaggio negli scontri diretti con la Lazio, saremmo terzi se stasera l'Udinese vince con 2 gol di scarto? Ma che è? :brr:
E se invece l'Udinese vincesse 3 a 0? :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #251 il: 29 Aprile, 2012, 10:18:03 am »
Comunque a questo punto speriamo che l'Udinese vinca 2-0 e pensiamo a vincerle tutte, anche se è dura, ma cazzo: Palermo, Bologna, Siena, 9 punti stanno li...
il pareggio è il risultato migliore per noi.......eliminerebbe definitivamente l'udinese dalla lotta champions, mentre se la lazio perde o pareggia per noi non cambia nulla.....( senza dimenticare che i burini rischiano seriamente la penalizzazione)
per me l'inter è out anke se dovesse vincere oggi, parma in trasferta e derby non li vince( senza considerare l'ultima con la la lazio)
con 9 punti siamo in champions
potrebbero bastare anke 7 punti  :sisi:

Per chiarezza, riporto il comunicato ufficiale del 4 agosto 2011:

a) punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre della c.d. “classifica avulsa;
b) differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri;( in svantaggio solo con la lazio)
c) differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato; ( non servira')
d) maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;( non servira')
e) sorteggio. ( non servira')

se "puntiamo" al punto (a) l'udinese deve vincere 2 - 0
 

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #252 il: 29 Aprile, 2012, 10:31:30 am »
Roma-Napoli 2-2 28-04-2012 Gol Cavani Live in Hd dal settore Ospiti
  :pianto: :sbonk: :sbonk:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #253 il: 29 Aprile, 2012, 10:35:09 am »
Per chiarezza, riporto il comunicato ufficiale del 4 agosto 2011:

a) punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre della c.d. “classifica avulsa;
b) differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri;( in svantaggio solo con la lazio)

Quindi in caso di arrivo a pari punti con Lazio e Udinese saremmo messi così al momento:
Lazio 5pt. 5-3
Napoli 5pt. 5-5
Udinese 3pt. (con Udinese-Lazio da giocare) 4-6

questo vuol dire che in caso di vittoria dell'Udinese con 2 gol di scarto stasera (ma chi ci crede) si avrebbe questa situazione:
Napoli 5pt. 5-5
Lazio 5pt. 5-5
Udinese 3pt. 6-6

ergo entrerebbe in gioco la differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato, e avremmo la meglio noi.

Se invece l'Udinese vince con 3 gol di scarto o la Lazio perde con 1 solo gol di scarto noi finiamo dietro una delle due.
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2012, 10:36:21 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #254 il: 29 Aprile, 2012, 10:35:51 am »
Cioè aspe', se arrivassimo tutte e 3 a pari punti, anche se noi siamo in netto svantaggio negli scontri diretti con la Lazio, saremmo terzi se stasera l'Udinese vince con 2 gol di scarto? Ma che è? :brr:
E se invece l'Udinese vincesse 3 a 0? :look:
allora mettiamo il caso arrivassimo tutte 3 a pari punti con l'udinese che stasera batte la lazio con 2 goal di scarto (diciamo 64 considerando che facciamo bottino pieno nelle restanti 3)saremmo in vantaggio perche' la classifica avulsa dice che abbiamo tutte 5 punti e tutte una differenza reti negli scontri diretti tra le 3 squadre pari a 0...invece se l'udinese stasera vincesse con 3 goal di scarto o piu' sarebbe in vantaggio..perche' avrebbe una differenza reti almeno di + 1 contro lo 0 nostro e il -1 o peggio della lazio..chiaro?? :ok:



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #255 il: 29 Aprile, 2012, 10:37:02 am »
Quindi in caso di arrivo a pari punti con Lazio e Udinese saremmo messi così al momento:
Lazio 5pt. 5-3
Napoli 5pt. 5-5
Udinese 3pt. (con Udinese-Lazio da giocare) 4-6

questo vuol dire che in caso di vittoria dell'Udinese con 2 gol di scarto stasera (ma chi ci crede) si avrebbe questa situazione:
Napoli 5pt. 5-5
Lazio 5pt. 5-5
Udinese 3pt. 6-6

ergo entrerebbe in gioco la differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato, e avremmo la meglio noi.

Se invece l'Udinese vince con 3 gol di scarto o la Lazio perde con 1 solo gol di scarto noi finiamo dietro una delle due.
esatto  :sisi: :ok:...ma sono conti superficiali sopratutto in un campionato strano come questo...



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #256 il: 29 Aprile, 2012, 10:40:35 am »
il pareggio è il risultato migliore per noi.......eliminerebbe definitivamente l'udinese dalla lotta champions, mentre se la lazio perde o pareggia per noi non cambia nulla.....( senza dimenticare che i burini rischiano seriamente la penalizzazione)
per me l'inter è out anke se dovesse vincere oggi, parma in trasferta e derby non li vince( senza considerare l'ultima con la la lazio)
con 9 punti siamo in champions
potrebbero bastare anke 7 punti  :sisi:

Per chiarezza, riporto il comunicato ufficiale del 4 agosto 2011:

a) punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre della c.d. “classifica avulsa;
b) differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri;( in svantaggio solo con la lazio)
c) differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato; ( non servira')
d) maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;( non servira')
e) sorteggio. ( non servira')

se "puntiamo" al punto (a) l'udinese deve vincere 2 - 0
il pareggio della lazio stasera non sarebbe cmq da buttare..perche' io credo e spero che la lazio non faccia 3 su 3 nelle ultime 3 partite...ma la cosa migliore sarebbe il 2-0 dell'udinese..perche' avremmo il destino quasi nelle nostre mani...poiche' in tal caso per essere sicuri del terzo posto dovremmo sperare solamente  in un pareggio della lazio nelle ultime 3 giornate(ma anche con l'x stasera)sempre considerando che noi facciamo bottino pieno



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #257 il: 29 Aprile, 2012, 10:40:54 am »
esatto  :sisi: :ok:...ma sono conti superficiali

Lascia stare. Io credo che l'Udinese stasera non riuscirà a spuntarla, spero in un pareggio, ma se davvero dovesse vincere 2 a 0 saremmo matematicamente 3° e saremmo artefici del nostro destino con 3 partite assolutamente alla nostra portata davanti (di cui 2 in casa).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE



Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #259 il: 29 Aprile, 2012, 10:42:17 am »
Se invece l'Udinese vince con 3 gol di scarto o la Lazio perde con 1 solo gol di scarto noi finiamo dietro una delle due.
esatto, per questo il risultato migliore sarebbe un pareggio, elimineremmo l'udinese dalla lotta champions, e non cambierebbe nulla nei confronti della lazio  :ok: