Autore Topic: (35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 38551 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 28 Aprile, 2012, 23:27:58 pm »
sto sotto shock, me ven a chiagnere :maronn:

Jamm che è buono pure il pareggio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #121 il: 28 Aprile, 2012, 23:28:03 pm »
sì ma il catania ha già giocato oggi alle 18.00
 :look:

ja basta, ho voglia di sventrare un cane con le mie mani dalla rabbia figurati :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #122 il: 28 Aprile, 2012, 23:28:05 pm »
Abbiamo una sola rivale per la Champion's: la Lazio!

Ragazzi, ma è così semplice, amma fa nu diagramma?



                                         no  ------------> non andiamo in Champion's

Napoli fa 9 punti
                                         si   ------------> dobbiamo sperare che la Lazio non fa 9 punti nelle ultime 4 giornate (Udinese e Inter sono MATEMATICAMENTE fuori)
esatto e secondo me lo ripeto la lazio se domani perde, molla. definitivamente. e cagherà una tra atalanta e inter. il siena non ce lo metto per motivi di parentela.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #123 il: 28 Aprile, 2012, 23:28:09 pm »
ma infatti, almeno per quanto mi riguarda, io prima di questa partita ero convinto che con 10 punti in queste ultime 4 partite avremmo potuto avere alte possibilità di arrivare 3°...e avevo messo in preventivo che il pareggio lo prendevamo proprio stasera a Roma.

il guaio è che, per come è arrivato questo pareggio, è normalissimo nonchè giustissimo che noi tifosi stiamo incazzati neri per aver buttato (per l' ennesima volta) 2 punti nel cesso in una partita ormai vinta! :maronn:
Io sto praticamente morto, non tanto per il discorso Champions, ma proprio perchè odio con tutto me stesso quella squadra di merda che abbiamo giocato contro, odio quell'ambiente, quella tifoseria, quella gente, odio tutto ciò che riguarda AS Roma. Stare così morto, pure se tenissimo dieci punti in meno, e non avremmo veramente più nulla da chiedere al campionato. Erano morti, Gentile e Marchegiani sono stati più di 20 minuti a decantargli il de prufundis, Luis Enrique pareva un uomo sull'orlo di una crisi di nervi, ogni volta che lo inquadravano, gente sugli spalti già pronta al suicidio. Io non ci posso credere, ma poi chi ci segna ancora ? Un chiattone obeso negro di merda, che fa schifo pure ai suoi similari primati per come è ridotto, che ci ha segnato pure all'andata. Voglio morire.
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2012, 23:30:10 pm da kohna80 »

Offline BrizioFa

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 251
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #124 il: 28 Aprile, 2012, 23:28:19 pm »
Sapete una cosa? Io è una settimana che ho dimenticato il calcio e vivo da dio!

beat a te che ci sei riuscito  :sbav:


e poi la lazio pure se domani strappa un pareggio puo sempre toppare  in seguito
qua si dimentica che nelle ultime partite stanno avendo anche i burini un ritmo altalenante non sono di certo continui ed hanno anche molti acciaccati ma si sa l'erba del vicino è sempre piu verde
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2012, 23:31:10 pm da BrizioFa »

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #125 il: 28 Aprile, 2012, 23:28:44 pm »
ja basta, ho voglia di sventrare un cane con le mie mani dalla rabbia figurati :look:
MOSTRO!!!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #126 il: 28 Aprile, 2012, 23:28:56 pm »
marò quel puorco di Simplicio. Io veramente stanotte non dormo.

Starfred

Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #127 il: 28 Aprile, 2012, 23:29:14 pm »
Jamm che è buono pure il pareggio.

Per me no e comunque è il modo in cui è arrivato a farmi una cose nello stomaco. Non posso più concepire il carneade che ci fa gol a due minuti dalla fine, sto impazzendo

Alemao

Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #128 il: 28 Aprile, 2012, 23:30:09 pm »
A me non me ne fotte niente: fino alla fine bisogna lottare e crederci.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #129 il: 28 Aprile, 2012, 23:30:18 pm »
ah e per inciso ho controllato le regole della classifica avulsa, se domani l'udinese vincesse con due gol di scarto sarebbe una grande cosa :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #130 il: 28 Aprile, 2012, 23:30:27 pm »
albè è compito tuo vedere che dice il regolamento in caso di arrivo a pari punto tra 3 squadre :asd:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #131 il: 28 Aprile, 2012, 23:30:36 pm »



Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #132 il: 28 Aprile, 2012, 23:31:06 pm »
ah e per inciso ho controllato le regole della classifica avulsa, se domani l'udinese vincesse con due gol di scarto sarebbe una grande cosa :look:
dici

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #133 il: 28 Aprile, 2012, 23:31:18 pm »
ah e per inciso ho controllato le regole della classifica avulsa, se domani l'udinese vincesse con due gol di scarto sarebbe una grande cosa :look:
quindi si conta la differenza reti degli scontri diretti?



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #134 il: 28 Aprile, 2012, 23:31:41 pm »
A me non me ne fotte niente: fino alla fine bisogna lottare e crederci.



Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #135 il: 28 Aprile, 2012, 23:31:43 pm »
Io sto praticamente morto, non tanto per il discorso Champions, ma proprio perchè odio con tutto me stesso quella squadra di merda che abbiamo giocato contro, odio quell'ambiente, quella tifoseria, quella gente, odio tutto ciò che riguarda AS Roma. Stare così morto, pure se tenissimo dieci punti in meno, e non avremmo veramente più nulla da chiedere al campionato. Erano morti, Gentile e Marchegiani sono stati più di 20 minuti a decantargli il de prufundis, Luis Enrique pareva un uomo sull'orlo di una crisi di nervi, ogni volta che lo inquadravano, gente sugli spalti già pronta al suicidio. Io non ci posso credere, ma poi chi ci segna ancora ? Un chiattone obeso negro di merda, che fa schifo pure ai suoi similari primati per come è ridotto, che ci ha segnato pure all'andata. Voglio morire.
giovà pur'io sto male, sul gol era proprio telefonato il suo movimento. abbiamo fatto di tutto per farli segnare... mo nun ce pensamm, è andata. vedila così, magari l'anno prossimo ripaghiamo con gli interessi, il calcio è fatto così... pensiamo a udinese-lazio

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #136 il: 28 Aprile, 2012, 23:32:29 pm »
ah e per inciso ho controllato le regole della classifica avulsa, se domani l'udinese vincesse con due gol di scarto sarebbe una grande cosa :look:

ma a roma pareggiarono, se vince l'udinese sono avanti alla lazio. e noi siamo davanti all'udinese. e la lazio è davanti a noi........belli cazz....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #137 il: 28 Aprile, 2012, 23:32:37 pm »
quindi si conta la differenza reti degli scontri diretti?
solo la differenza reti e non i gol segnati. poi si passa alla differenza reti nel campionato. in caso di sussistente parità, maggior numero di gol segnati nel campionato. in caso di parità, sorteggio :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #138 il: 28 Aprile, 2012, 23:33:55 pm »
ma a roma pareggiarono, se vince l'udinese sono avanti alla lazio. e noi siamo davanti all'udinese. e la lazio è davanti a noi........belli cazz....
si però è napoli-udinese 2-0, 2-2
napoli-lazio 0-0, 1-3
lazio-udinese 2-2, domani

ci vogliono i due gol di scarto così tutti hanno differenza reti pari a 0. Questo nel malaugurato caso che la lazio faccia 9 punti, e l'inter molli

Starfred

Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #139 il: 28 Aprile, 2012, 23:34:12 pm »
marò quel puorco di Simplicio. Io veramente stanotte non dormo.

sto ascenn pazz. Il mio amico appena è entrato ha fatto "ua chisto è proprio un bravo ragazzo, molto affezionato alla famiglia...quando è andato via da Palermo era commosso...che buono guaglione" e io subito "prima cosa fa o'cess che marchi a peste, seconda cosa preferisco l'uomo di merda mercenario a questi ipocriti del cazzo"

e 10 minuti dopo gol di simplicio con bacio a quel bidet della moglie...o vulev accirere con le mie mani. Ho iniziato a urlare OICCANN SIMPLICIO O BUONO GUAGLIONE e a chiavare pugni sul divano come un malato di mente o un Breno qualsiasi, infine mio padre mi ha cacciato jastemmandomi addosso.