Autore Topic: (35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 38437 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 28 Aprile, 2012, 23:03:38 pm »
Ciate scassate 'o cazz vuie l'Udinese, a Lazzie, l'Inter e tutto 'o pataterno ca nun se chiamma a uno a uno....a me fotte solo del Napoli, eravamo a 5 minuti dalla fine di una vittoria oramai certa, davanti a quella razza infame, sull'orlo di una tragedia sportiva, mannaccia il cazzo infame, e siamo stati capace di pigliare un gol da un chiattone obeso di 110 chili che gioca ogni 3 mesi, che ci aveva segnato per giunta pure all'andata. Ma io dovevo morire di latte nella culla, perchè non è giusto subire questo, porco mondo infame.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 28 Aprile, 2012, 23:03:57 pm »
uagliù, avete ragione che c'è ancora speranza...ma qua ora si vede tutto nero perchè amma buttato una partita nel cesso :maronn:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Raffaele83

Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 28 Aprile, 2012, 23:04:09 pm »
vabbè se perdiamo la champions l'abbiamo persa in casa con catania e atalanta non certo con la roma
ma mi da proprio al cazzo essere riusciti a rendere gloria ai soliti carneadi di turno tallo e simplicio ma vaffanculo

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 28 Aprile, 2012, 23:05:04 pm »
Io mi sono rotto il cazzo delle vostre elucubrazioni mentali.
Non meritiamo il terzo posto,fine.
Questa partita è il riassunto di questa stagione.

Vedi Noel, provo a calmarmi un attimo  e a  fare un ragionamento che credo faccia la maggior parte degli utenti di questo forum. Noi abbiamo una fase difensiva da ridere, difendiamo bassissimi, non sappiamo gestire una partita e per farlo dobbiamo attaccare come automi spastici. E per tutti questi motivi non meritiamo la champions. Però, la freva, la freva più assoluta arriva dal fatto di vedere squadre di merda davanti a noi provare a raggiungerla. Tutto qua.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline BrizioFa

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 251
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 28 Aprile, 2012, 23:06:36 pm »
ma che è sto delirio...li abbiamo fatti pareggiare per andare meglio in champions?
 :maronn:

ma o ssai cos'è la pastetta?
non è che li abbiamo fatti pareggiare certe cose quando si fanno si decidono ben prima non sul campo a vol a vol
è chiaro che so teorie e bast mica uno ha delle prove  :nono:
è stata soltanto una partita parecchio strana nel suo insieme tutto qua magari è stata fatalita e bast chissa

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 28 Aprile, 2012, 23:08:25 pm »
ma o ssai cos'è la pastetta?
non è che li abbiamo fatti pareggiare certe cose quando si fanno si decidono ben prima non sul campo a vol a vol
è chiaro che so teorie e bast mica uno ha delle prove  :nono:
è stata soltanto una partita parecchio strana nel suo insieme tutto qua magari è stata fatalita e bast chissa
E' cervellotico pensare che un pareggio che non serve a nessuno possa esser un risultato concordato alla vigilia.
La Roma è una squadra in crisi di risultati in lotta per l'Europa League, il Napoli deve vincerle tutte per sperare di agguantare la champion's

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 28 Aprile, 2012, 23:09:30 pm »
ma o ssai cos'è la pastetta?
lo so perfettamente cos'è la pastetta,ecco perchè dico che è na ddije e strunzata
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 28 Aprile, 2012, 23:09:34 pm »
la partita piu sentita personalmente, e la pisciano come approccio cosi come quellla con la juve, fortunatamente loro nn ne approfittano goleadeggiando e zuniga ci fa la grazia con quel gol che ammazza la roma. poi cavani raddoppia ed inspiegabilmente mazzarri decide di far si che arretrassimo ulteriormente col baricentro facendo entrare uno che nn si reggeva in piedi, facendo uscire l'unico campione in campo
:dignità:

Alemao

Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 28 Aprile, 2012, 23:10:23 pm »
Siamo in gioco. Siamo ancora in gioco, sia che l'Udinese vinca o pareggi e abbiamo un calendario agevole a differenza di Inter e Lazio. Quindi non cacate 'o cazz con 'sti stupidi piagnistei da bambini dell'asilo che non è ancora finita porca di quella puttana!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 28 Aprile, 2012, 23:10:46 pm »
Ma io m mett scuorno di aver dato 4 punti a sta band e sciem...la scempion...

Starfred

Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 28 Aprile, 2012, 23:11:20 pm »
Siamo in gioco. Siamo ancora in gioco, sia che l'Udinese vinca o pareggi e abbiamo un calendario agevole a differenza di Inter e Lazio. Quindi non cacate 'o cazz con 'sti stupidi piagnistei da bambini dell'asilo che non è ancora finita porca di quella puttana!

ma a te chi sta ricenn niente? Ma fai fare ad ognuno il cazzo che vuole, penz a tte.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 28 Aprile, 2012, 23:12:28 pm »
Siamo in gioco. Siamo ancora in gioco, sia che l'Udinese vinca o pareggi e abbiamo un calendario agevole a differenza di Inter e Lazio. Quindi non cacate 'o cazz con 'sti stupidi piagnistei da bambini dell'asilo che non è ancora finita porca di quella puttana!
Solo per il fatto di sperare in un mazzarri bis meriteresti la soppressione.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 28 Aprile, 2012, 23:12:36 pm »
2 punti buttati al vento  :sbonk: mazzarri sbaglia a giocare con un giocatore in piu' e poi sostituisce cavani per lavezzi :boh:

cmq domani io credo saremo tutti a 55 e abbiamo l'obbligo di giocarcela fino alla fine...nulla è perduto..



Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 28 Aprile, 2012, 23:12:59 pm »
Ma io m mett scuorno di aver dato 4 punti a sta band e sciem...la scempion...
Che schifo, non ci posso credere.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #74 il: 28 Aprile, 2012, 23:13:19 pm »
l'inter oltre cesena lazio e milan chi tiene?

Lazio e udinese chi altro tengono?

Offline BrizioFa

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 251
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #75 il: 28 Aprile, 2012, 23:13:39 pm »
lo so perfettamente cos'è la pastetta,ecco perchè dico che è na ddije e strunzata

punti di vista mio caro

una cosa che invece faremo allo stessa modo domani (si spera  :asd:) è tifare per quelle merde zozzonere  :sisi:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 28 Aprile, 2012, 23:13:53 pm »
voi vi fate droga pesante, eh, per pensare che sia meglio una vittoria dell' Udinese domani sera!

la Lazio, anche se domani perde, facendo poi 9 punti nelle successive 3 partite, ci è sempre davanti. quindi, visto che cmq nelle prossime partite deve perdere qualche altro punto, meglio un pareggio domani sera. ma tutta la vita proprio, visto che l' Udinese avrà un calendario di merda da qui alla fine del campionato, e tenerla a pari punti domani sera è pericolosissimo!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #77 il: 28 Aprile, 2012, 23:13:54 pm »
Vedi Noel, provo a calmarmi un attimo  e a  fare un ragionamento che credo faccia la maggior parte degli utenti di questo forum. Noi abbiamo una fase difensiva da ridere, difendiamo bassissimi, non sappiamo gestire una partita e per farlo dobbiamo attaccare come automi spastici. E per tutti questi motivi non meritiamo la champions. Però, la freva, la freva più assoluta arriva dal fatto di vedere squadre di merda davanti a noi provare a raggiungerla. Tutto qua.
Ciao caro.
Tu hai ragione, ma io temo che tutto ciò porti ad un'ulteriore presa per i fondelli...ci vogliono uccidere la salute fino all'ultimo secondo della stagione.

Alemao

Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #78 il: 28 Aprile, 2012, 23:14:11 pm »
Solo per il fatto di sperare in un mazzarri bis meriteresti la soppressione.

Io tifo Napoli a differenza tua. Tu tifi contro il Napoli. È cosa ben diversa. Fatti e cazzi tuoi. Puah.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 28 Aprile, 2012, 23:14:33 pm »
Ma io m mett scuorno di aver dato 4 punti a sta band e sciem...la scempion...

Ma che dobbiamo fare ?
L'Inter ha dato 6 punti al Novara e stanno ancora in lotta.
Il campionato italiano oramai è molto scadente, per nostra fortuna e di quella di De Laurentiis.
La Roma è una squadra ridicola ed i 3 punti erano a portata di mano ma nulla è perduto.
Ora dobbiamo vincere facilmente le due partite in casa e fare un punto a Bologna.
Nessuna delle altre squadre farà 9 (o 12) punti nelle prossime 3 (o 4).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.