Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Raffaele83:
Inter - Milan e Lazio - Inter
Udinese - Lazio e Lazio - Inter
Se una delle due squadre fa 6 punti merita la champions ma ricordatevi che non ci sarà solo la lotta per la champions ma anche per evitare i preliminari di europa league insomma io non vedo l'Inter regalare 3 punti alla Lazio o viceversa
peppere:
non ho letto il topic nè gli altri in giro. la tabella per vedere con quali squadre dobbiamo arrivare a pari punti per passare con la classifica avulsa ci sta? :sad:
bat86:
--- Citazione da: Raffaele83 - 29 Aprile, 2012, 11:10:45 am ---Inter - Milan e Lazio - Inter
Udinese - Lazio e Lazio - Inter
Se una delle due squadre fa 6 punti merita la champions ma ricordatevi che non ci sarà solo la lotta per la champions ma anche per evitare i preliminari di europa league insomma io non vedo l'Inter regalare 3 punti alla Lazio o viceversa
--- Termina citazione ---
l'inter non regalera' nulla...per me sono capaci di fare 12 punti :sisi:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 11:08:37 am ---Sì, la condizione fisica fa paura pure a me. Però ci sono Pandev e Lavezzi che sono riposati per sto filotto finale, possiamo ancora scavare Dossena, non è tutto perduto.
3 partite in 10 giorni...forza forza!!! :compagni: possiamo farcela
Marco78:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 10:40:54 am ---e saremmo artefici del nostro destino
Appunto. E cosa ti fa pensare che possiamo spuntarla? Quest'anno abbiamo avuto già parecchie ottime opportunità e non siamo stati cazzo di sfruttarle. Perchè mai questa volta dovremmo riuscirci?
Io ormai mi son messo con l'animo in pace, non siamo da CL nel campionato più ignobile che io ricordo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa