Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Raffaele83:
che polli :maronn:
Gabbie:
--- Citazione da: gerozzo - 29 Aprile, 2012, 10:42:17 am ---esatto, per questo il risultato migliore sarebbe un pareggio, elimineremmo l'udinese dalla lotta champions, e non cambierebbe nulla nei confronti della lazio :ok:
--- Termina citazione ---
No no, il risultato migliore sarebbe il 2 a 0 dell'Udinese, l'unico che ci consegnerebbe il terzo posto matematico già da stasera. Con il pareggio rimaniamo a -1 dalla Lazio e non è detto che loro non vincano le ultime 3.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 10:40:54 am ---Lascia stare. Io credo che l'Udinese stasera non riuscirà a spuntarla, spero in un pareggio, ma se davvero dovesse vincere 2 a 0 saremmo matematicamente 3° e saremmo artefici del nostro destino con 3 partite assolutamente alla nostra portata davanti (di cui 2 in casa).
in caso di vittoria dell'udinese stasera non saremmo cmq artefici del nostro destino ma quasi(l'udinese non dovrebbe steccarne una neanche)ma il pareggio ripeto non sarebbe da buttare..poiche' io credo che la lazio non faccia il pieno e potrebbe chiudere massimo a 63 punti...cmq noi dobbiamo vincere e vincere solamente..io credo che se facciamo 9 punti considerando l'andamento del campionato ...chiudiamo terzi :sisi:
Hwarang:
Ma del resto da una squadra che scende in campo motivata con "vabè, il pareggio ci sta bene", con tanto di catenaccio contro una squadra senza difesa....ne ma che jamm truvann :asd:
E' un loop infinito...facimm sempre le stesse cose, e ogni volta c'aggiungiamo qualcosa..mo ci mancava solo la "novità tattica".
gerozzo:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Aprile, 2012, 10:40:54 am ---Lascia stare. Io credo che l'Udinese stasera non riuscirà a spuntarla, spero in un pareggio, ma se davvero dovesse vincere 2 a 0 saremmo matematicamente 3° e saremmo artefici del nostro destino con 3 partite assolutamente alla nostra portata davanti (di cui 2 in casa).
saremmo matematicamente 3° se facciamo 9 pt :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa