Staff > Stagione 2011/12

(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/77) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Aprile, 2012, 23:44:13 pm ---baldini che poi esulta per il 2-2 come un indemoniato, ma che cazzo esulti?

io però se ripenso al gol del 2-2 mi viene qualcosa... assurdo

--- Termina citazione ---
  :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Piskyno89:

--- Citazione da: moleman - 28 Aprile, 2012, 23:43:18 pm ---ma non è così! l' Udinese non è "matematicamente" fuori.

http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_avulsa

- se domani sera l' Udinese vince con più di 2 gol di scarto o con 2 gol di scarto (ma con risultato diverso dal 2-0), in caso di arrivo a pari punti con noi e Lazio, al 3° posto ci va PROPRIO L'UDINESE!
- se l'Udinese vince con 1 gol di scarto, in arrivo a pari punti con noi e la Lazio, al 3° posto ci vanno i BIANCOCELESTI
- solo in caso di vittoria dell'Udinese per 2-0, e arrivo a pari punti tra noi e la Lazio, allora ci andremmo NOI al 3° posto (per migliore differenza reti generale)

ovvio che questo è solo uno dei tanti casi che si possono presentare a fine campionato...ma, per onore di precisione, non si può dire che, se noi facciamo 9 punti, l'Udinese sia già MATEMATICAMENTE fuori dai giochi :mascaralook:

non valgono i gol segnati negli scontri diretti, non sta proprio scritto nella classifica avulsa. vale solo la differenza reti. lo schema giusto è quello di rocco

vittoria udinese 1 gol di scarto. lazio avanti
vittoria udinese 2 gol di scarto. noi avanti per il +19
vittoria udinese 3 o più gol di scarto. udinese avanti

wendell:
Visti tutti i vostri conti, domani mi gioco il 2 della Lazio.
È matematico.

Joker:

--- Citazione da: moleman - 28 Aprile, 2012, 23:44:27 pm ---noi abbiamo solo 1 risultato per stare davanti a tutte e due, ed è il 2-0 per l'Udinese

Ma vale la differenza reti a parità di punti quindi un 2-0 equivale ad un 3-1 etc etc

Hwarang:
Simplicio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa