Staff > Stagione 2011/12
(35) Roma 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Aprile, 2012, 23:28:09 pm ---Io sto praticamente morto, non tanto per il discorso Champions, ma proprio perchè odio con tutto me stesso quella squadra di merda che abbiamo giocato contro, odio quell'ambiente, quella tifoseria, quella gente, odio tutto ciò che riguarda AS Roma. Stare così morto, pure se tenissimo dieci punti in meno, e non avremmo veramente più nulla da chiedere al campionato. Erano morti, Gentile e Marchegiani sono stati più di 20 minuti a decantargli il de prufundis, Luis Enrique pareva un uomo sull'orlo di una crisi di nervi, ogni volta che lo inquadravano, gente sugli spalti già pronta al suicidio. Io non ci posso credere, ma poi chi ci segna ancora ? Un chiattone obeso negro di merda, che fa schifo pure ai suoi similari primati per come è ridotto, che ci ha segnato pure all'andata. Voglio morire.
--- Termina citazione ---
giovà pur'io sto male, sul gol era proprio telefonato il suo movimento. abbiamo fatto di tutto per farli segnare... mo nun ce pensamm, è andata. vedila così, magari l'anno prossimo ripaghiamo con gli interessi, il calcio è fatto così... pensiamo a udinese-lazio
djcarmine:
--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Aprile, 2012, 23:30:18 pm ---ah e per inciso ho controllato le regole della classifica avulsa, se domani l'udinese vincesse con due gol di scarto sarebbe una grande cosa :look:
ma a roma pareggiarono, se vince l'udinese sono avanti alla lazio. e noi siamo davanti all'udinese. e la lazio è davanti a noi........belli cazz....
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 28 Aprile, 2012, 23:31:18 pm ---quindi si conta la differenza reti degli scontri diretti?
solo la differenza reti e non i gol segnati. poi si passa alla differenza reti nel campionato. in caso di sussistente parità, maggior numero di gol segnati nel campionato. in caso di parità, sorteggio :look:
Piskyno89:
--- Citazione da: djcarmine - 28 Aprile, 2012, 23:32:29 pm ---ma a roma pareggiarono, se vince l'udinese sono avanti alla lazio. e noi siamo davanti all'udinese. e la lazio è davanti a noi........belli cazz....
si però è napoli-udinese 2-0, 2-2
napoli-lazio 0-0, 1-3
lazio-udinese 2-2, domani
ci vogliono i due gol di scarto così tutti hanno differenza reti pari a 0. Questo nel malaugurato caso che la lazio faccia 9 punti, e l'inter molli
Starfred:
--- Citazione da: Neutrino - 28 Aprile, 2012, 23:28:56 pm ---marò quel puorco di Simplicio. Io veramente stanotte non dormo.
sto ascenn pazz. Il mio amico appena è entrato ha fatto "ua chisto è proprio un bravo ragazzo, molto affezionato alla famiglia...quando è andato via da Palermo era commosso...che buono guaglione" e io subito "prima cosa fa o'cess che marchi a peste, seconda cosa preferisco l'uomo di merda mercenario a questi ipocriti del cazzo"
e 10 minuti dopo gol di simplicio con bacio a quel bidet della moglie...o vulev accirere con le mie mani. Ho iniziato a urlare OICCANN SIMPLICIO O BUONO GUAGLIONE e a chiavare pugni sul divano come un malato di mente o un Breno qualsiasi, infine mio padre mi ha cacciato jastemmandomi addosso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa